PS4 Death's Gambit

ps4 retail
Pubblicità
Beh dai, essere orgogliosi di far cagare ad un videogioco, svilendolo a esercizio da automa col cervello spento e dando pienamente ragione a tutti i media che spalano mèrda, è effettivamente una moda simpatica. Due risate, seppur amare, le strappa sempre.

Il burst è un danno elevato fatto in poco tempo. Quindi nel caso dell'arco, se lo potenzi parecchio con le pietre (quello forte, cosmico mi pare si chiami) e buildi dex, puoi attivare la skill delle tre frecce e bruciare istantaneamente le 40 che porti appresso contro il nemico, togliendo un quantitativo discreto di vita nel giro di una manciata di secondi.

Guardando il tabellone dei talenti potrebbe esserci una build focalizzata sull'arco, dove l'arma melee diventa di supporto, ma non so quanto possa valere la candela sinceramente. C'è un talento da poter prendere che, una volta finite le frecce, permette di utilizzare la barra viola per spararle, quindi teoricamente le puoi avere infinite.
Mah, per quel che mi riguarda le speed run se le posso "rompere" lo faccio :asd: , le speed run sono un qualcosa che non sopporto e se posso spezzare il gioco per aggirarla lo faccio eccome, ma solo ed esclusivamente in quel caso, ovviamente solo dopo aver finito il gioco legit.

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, per quel che mi riguarda le speed run se le posso "rompere" lo faccio :asd: , le speed run sono un qualcosa che non sopporto e se posso spezzare il gioco per aggirarla lo faccio eccome, ma solo ed esclusivamente in quel caso, ovviamente solo dopo aver finito il gioco legit.
Ma anche se non estremizzato, il concetto è svilente. Che soddisfazione ne ricavi? Soprattutto per sfide che richiedono abilità, come una speedrun. Sfida che manco avresti tenuto in considerazione se non avesse avuto un trofeo, magari. E questo è un altro concetto abbastanza svilente, dove si va a perdere l'achievement personale in-game per sostituirlo a qualcosa di artificioso ed esterno (anche perché alcuni trofei sono cagate inutili che ti chiedono robe sceme e senza senso, tipo prendi X cose, ammazza Y tizi, farma per 400 ore etc).

Se non sono in grado di fare una speedrun, non la faccio. Fine :asd: Se invece mi ci voglio mettere di punta e riuscirci, mi alleno fino a che non mi riesce, ricavando soddisfazione dall'impresa.

Ma anche se non estremizzato, il concetto è svilente. Che soddisfazione ne ricavi? Soprattutto per sfide che richiedono abilità, come una speedrun. Sfida che manco avresti tenuto in considerazione se non avesse avuto un trofeo, magari. E questo è un altro concetto abbastanza svilente, dove si va a perdere l'achievement personale in-game per sostituirlo a qualcosa di artificioso ed esterno (anche perché alcuni trofei sono cagate inutili che ti chiedono robe sceme e senza senso, tipo prendi X cose, ammazza Y tizi, farma per 400 ore etc).

Se non sono in grado di fare una speedrun, non la faccio. Fine :asd: Se invece mi ci voglio mettere di punta e riuscirci, mi alleno fino a che non mi riesce, ricavando soddisfazione dall'impresa.
Ah guarda, quando "rompo" una speed run io ho molta soddisfaziuone, credimi :asd: , è qualcosa che odio profondamente e che non capsico come sfida, che gusto c'è nel finire più velocemente un gioco?, mah :asd:

Anche io non faccio le speedrun in linea generale, non mi interessano. Ma appunto, non mi metto a farla per un trofeo :asd: Soprattutto se non devo farla legit.

Anche io non faccio le speedrun in linea generale, non mi interessano. Ma appunto, non mi metto a farla per un trofeo :asd: Soprattutto se non devo farla legit.
Ma normalmente le ignoro pure io, ma se posso "romperle" lo faccio tutto qua :asd:

6 nuovi boss, 10 nuovi livelli, 22 nuove armi, 100 abilità aggiuntive, finali multipli, modalità inedite, il crafting, una world map.

Al momento solo per switch

a quanto pare sarà un update gratis per chi ha il gioco
che tral'altro è in sconto sullo store e proprio l'altro giorno stavo per comprarlo :asd:

a quanto pare sarà un update gratis per chi ha il gioco
che tral'altro è in sconto sullo store e proprio l'altro giorno stavo per comprarlo :asd:
Fonte della notizia?
Io x ora ho letto solo Switch e penso a pagamento
Post automatically merged:

Letto un tweet di un certo Jean can Ella's che a quanto leggo è della sh e dice espansione gratis x chi ha già preso il gioco, ok, è arrivato il momento di comprarlo sperando non mi freghino

Fonte della notizia?
Io x ora ho letto solo Switch e penso a pagamento
Post automatically merged:

Letto un tweet di un certo Jean can Ella's che a quanto leggo è della sh e dice espansione gratis x chi ha già preso il gioco, ok, è arrivato il momento di comprarlo sperando non mi freghino
Canellas è il creatore del gioco, lo hanno fatto in due e per questa espansione si è aggiunta una terza persona.
È stato pure confermato dal publisher, che non è più adult swim.
Fiducioso che questo rework vada a limare i tanti piccoli difettucci che aveva il gioco. :sisi:

Canellas è il creatore del gioco, lo hanno fatto in due e per questa espansione si è aggiunta una terza persona.
È stato pure confermato dal publisher, che non è più adult swim.
Fiducioso che questo rework vada a limare i tanti piccoli difettucci che aveva il gioco. :sisi:
Che intendi per adult swim?
Lo stavo già x prendere, così come Salt ( Ma qui attendo un calo), l'espansione gratis mi ha convinto, anche perché questo genere di giochi con espansioni gratuite tendono appunto poi ad aumentare di prezzo

Che intendi per adult swim?
Lo stavo già x prendere, così come Salt ( Ma qui attendo un calo), l'espansione gratis mi ha convinto, anche perché questo genere di giochi con espansioni gratuite tendono appunto poi ad aumentare di prezzo
Adult swim era il vecchio publisher, afterlife è sotto serenity forge.
È in offerta sul psn per ora :sisi:

6 nuovi boss, 10 nuovi livelli, 22 nuove armi, 100 abilità aggiuntive, finali multipli, modalità inedite, il crafting, una world map.

Al momento solo per switch

Menghia, prarticamente un gioco nel gioco, un pò come Blasphemous,
deciderò se prenderlo su Switch o qui, ma solitamente sti giochi si sposano su console portatile.

Lo Zoom con certi boss è proprio figo.

La versione switch e pc esce il 30 settembre mentre l'uscita su ps4 è prevista a fine anno

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro