PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' un gioco solo online ? Tipo MMO ? Che brutto però io lo volevo in single.

At the Capcom Online Games conference today they confirmed that Deep Down is an online game, and will be featured at TGS 2013 this year.
chissà che intendono
Mi sa che è un MMORPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un gioco solo online ? Tipo MMO ? Che brutto però io lo volevo in single.
Io pure... non voglio essere costretto a spendere €50 per il Plus quando lo utilizzerei solo per questo e per The Elder Scrolls Online!

potrebbe pure essere il dark souls di capcom

boh online significa tutto e niente

Quindi DD è il titolo ed è esclusiva?Capcom online game?
Così sembrerebbe visto che alla fine figurava solo il logo PS4 :morristend:

Poi onestamente non la vedo come una cosa così impossibile considerando pure che DR3 è esclusiva MS nonostante sia sviluppato da Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me a questo punto sembra scontato che sarà richiesta un connessione internet per giocarci,magari uno potrà farsi i cazzi suoi come su Destiny,ma sempre online in ogni caso :unsisi:

Almeno,un gioco con una modalità offline di sicuro non l'annuncio come un "online game".

se è un mmo il mio interesse verso questo gioco diventa inesistente:sisi::patpat:

apposto,con la notizia del gioco online mi risparmio 60 euro,ora come ora lo possono fare anche su x1,wii,smartphone e tt quello che gli pare

La verità è che la gente ha rotto che non c'era la co-op su Dragon's Dogma, un gioco godibilissimo anche in solitaria, e adesso ci avranno fatto un pensiero su Deep Down sperando veramente sia qualcosa simile a Dark/Demon Soul per quanto riguarda l'online, ma MMO proprio no.

ok il video dell'e3 era una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si chiamano tech demo

difficilmente poi i giochi hanno quella grafica, è sempre cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro