Direi che il gioco si è già è presentato a dovere, sicuramente abbastanza per farsi un'idea. Quindi i soliti luoghi comuni "giocatelo prima di giudicarlo" sono, come sempre, campati in aria.
Secondo. Direi che Capcom non è idiota, se voi credete che vi lascerà giocare il gioco completamente a costo zero siete degli illusi. Al massimo la parte gratuita si limiterà a un decimo del gioco. Quindi il solito luogo comune "f2p non significa mèrda", se c'è di mezzo Capcom, è campato in aria.
Terzo. Il "lagnarsi per ogni cosa" è forse l'ultimo baluardo del gaming. Altrimenti, se fosse per quelli che comprano ogni DLC, microtransazioni e porcherie varie (e scusa se mi permetto, ma ho motivo di credere che tu sia uno di questi "gamer"), ci ritroveremmo con SOLO questi prodotti. Ma tanto chissene, pieghiamoci a 90 ad ogni manovra delle presunte software house, non riuscirei mai a sopravvivere senza il 43esimo DLC di CoD venduto a 49,90.
---------- Post added at 16:26:47 ---------- Previous post was at 16:25:24 ----------
L'unica cosa che ha di originale DD è il fatto di avere dungeon a riproduzione casuale, ma fidati che non è un pregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif