PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma voi davvero siete convinti che essendo F2P il gioco sarà UGUALE ad una eventuale versione "classica" su disco a 70€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente no. Sarà gratis.

Problema non sussiste.Puoi benissimo scaricare il gioco gratis e poi spendere ugualmente le 50 euro in equip.

A quel punto ti ritroverai fra le mani il gioco "completo" a 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutissimamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi riferivo all'equip, ma al gioco in generale, i F2P partono in perdita come guadagno, fai un gioco, spendi soldi, e lo dai gratis, poi recuperi con DLC, microtransizioni ecc, ma all'inizio sei in perdita. Meno spendi nella realizzazione del gioco, meno sei in perdita all'inizio e minore è il rischio del flop, non puoi permetterti di fare un gioco da 250 milioni di dollari come GTA e darlo gratis. Per questo il gioco sarà curato molto meno che un'ipotetica versione di DD venduta a 70 o quanti euro. E' una cosa palese, mi chiedo come facciano molti a non capire

Non è che per fare un ottimo gioco devi spendere sempre 250 milioni eh.

Rockstar annuncia GTA6

La famosissima casa di sviluppo annuncia che il prossimo gta6, costato ben 300 milioni di dollari, sarà un F2P.

Il giocatore si troverà immerso in un'immensa metropoli e avrà a disposizione centinaia di attività primarie e secondarie.

Il tutto ovviamente non free. Però ci sarà un'ottimo pacchetto iniziale da scaricare in modo gratuito.

tvingtav.jpg

Divertitevi nella fantastica casa del nostro protagonista. Potrete camminare, saltare, guardare la tv e cambiarvi i vestiti. Il tutto completamente FREE!!!

Rockstar rilascerà pacchetti per tutti quelli che vogliono incrementare la propria esperienza all'interno del mondo di gioco.

Scarica subito il Voglio uscire da qui pack!

Al costo di 50 euro potrai uscire dalla tua casa e andare in giro per la mappa, fare casini e addirittura GUIDARE le auto. Corri a scaricarlo e immergiti anche tu nel mondo di gta6!!

mojang-scrolls-free-to-play-news.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
gne gne e ancora gne
cosa nn ti è chiaro del fatto che tu il gioco lo prendi gratis= 0 euro se nn ti fosse chiaro e che fino a ieri avresti dovuto sborsare 60 carte...

bene se riesci a comprendere ( ma la vedo difficile ) arriverai al punto di capire che tu i tuoi 60 euro li hai ancora in tasca e nel frattempo puoi pure giocarti il gioco per cui avresti speso 60 carte se nn fosse stato f2p,quindi hai ancora un margine di 60 euro,,,

la polemica sta di nuovo a zero
Noto che ancora una volta non hai prestato la benché minima attenzione a quanto ho scritto (sempre che tu ne legga mai di post lunghi più di tre righe), dimostrando capacità comprensive ad argomentative degne di un bambino dell'asilo.

P.S. Dove poi sta scritto che io mi sarei preso il gioco a 60€, te lo sei immaginato solo tu assieme al resto del discorso e agli unicorni rosa. Se fossi un giocatore che avesse voluto aspettare che calasse di prezzo e me lo sarei preso sui 20-30€, tu dici che a quel prezzo riuscirei a garantirmi un'esperienza di gioco decente, qualora il gioco dovesse rivelarsi un free2play spillasoldi?

Ma neanche mi aspetto che ti mi risponda con argomentazioni sensate, benché meno mi aspetto che tu legga questo post. Buona continuazione.

Ultima modifica:
Free to Play non vuol dire gratis? Strano.

Sì, io ci credo finchè non dicono qualcosa in contrario. Sia perchè spalare mèrda aggratis non fa per me, sia perchè ho ancora un po' di fiducia in sto gioco.

Che esperienza ha capcom nel genere f2p? Lo chiedo da ignorante in materia un filino scettico guardando alla sh coinvolta e le sue famose politiche contro i giocatori degli ultimi anni.

Sì, io ci credo finchè non dicono qualcosa in contrario. Sia perchè spalare mèrda aggratis non fa per me, sia perchè ho ancora un po' di fiducia in sto gioco.
Il believe non era per il fatto del gratis/non gratis lol

Siamo in due.

---------- Post added at 16:43:12 ---------- Previous post was at 16:39:31 ----------

Noto che ancora una volta non hai prestato la benché minima attenzione a quanto ho scritto (sempre che tu ne legga mai di post lunghi più di tre righe), dimostrando capacità comprensive ad argomentative degne di un bambino dell'asilo.
P.S. Dove poi sta scritto che io mi sarei preso il gioco a 60€, te lo sei immaginato solo tu assieme al resto del discorso e agli unicorni rosa. Se fossi un giocatore che avesse voluto aspettare che calasse di prezzo e me lo sarei preso sui 20-30€, tu dici che a quel prezzo riuscirei a garantirmi un'esperienza di gioco decente, qualora il gioco dovesse rivelarsi un free2play spillasoldi?

Ma neanche mi aspetto che ti mi risponda con argomentazioni sensate, benché meno mi aspetto che tu legga questo post. Buona continuazione.
Io penso che conviene aspettare, anche perché dalle anteprime che ho letto in giro ne parlano bene.

Poi se farà schifo amen ma per ora stiamo a vedere.

Magari non sarà un f2p spilla soldi o magari si, ma vista la natura cooperativa non vedo dove possa arrecare danno a chi non vuole sborsare un euro. :-)

ma hai mai giocato ad un f2p? pare di no...e nn fare il bambino che frigna......

sei tu che stai qui a lamentarti solo perchè c'è scritto f2p... " e ma questo e ma quello ecc.." e del gioco nn sai nulla...la lagna a gratis a cosa ti serve ?

è pieno di f2p stra bilanciati..no ma questo è già uno di quelli dove per accenderlo ti chiedono 100 euro,l'hai già deciso,tu il gioco l'hai già provato e noi nn lo sappiamo,sai già tutto...

guarda lasciamo perde,perchè i lagna lagna proprio nn li sopporto....

divertiti bimbo

Non è che per fare un ottimo gioco devi spendere sempre 250 milioni eh.
Ma per carità, chi l'ha detto, ma proprio in quanto a contenuti, cura generale e supporto un F2P sarà sempre inferiore ad un gioco normale

ma hai mai giocato ad un f2p? pare di no...e nn fare il bambino che frigna......sei tu che stai qui a lamentarti solo perchè c'è scritto f2p... " e ma questo e ma quello ecc.." e del gioco nn sai nulla...la lagna a gratis a cosa ti serve ?

è pieno di f2p stra bilanciati..no ma questo è già uno di quelli dove per accenderlo ti chiedono 100 euro,l'hai già deciso,tu il gioco l'hai già provato e noi nn lo sappiamo,sai già tutto...

guarda lasciamo perde,perchè i lagna lagna proprio nn li sopporto....

divertiti bimbo
Il primo bambino che frigna appena gli toccano il giochino sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro non è il fatto di essere F2P a spaventare, ma il fatto di essere un F2P CAPCOM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per carità, chi l'ha detto, ma proprio in quanto a contenuti, cura generale e supporto un F2P sarà sempre inferiore ad un gioco normale
Il primo bambino che frigna appena gli toccano il giochino sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahah che risate teniamoci per mano.............ritenta

nn sono io che sta qua a lagnarsi di ogni cosa,nn sono io che siccome c'è scritto f2p grido alla ***** più completa,io sto solo dicendo che f2p nn è sinonimo di *****.ma forse nn è abbastanza comprensibile..tua hai già deciso che farà schifo in quanto f2p,io sto dicendo che questo nn lo puoi sapere,ma tu hai già deciso come altri vedo,ok...contenti voi io nn devo convincere nessuno....se il gioco sarà una *****,che ***** sia..ma fino a quando nn ne sappiamo di più,di certo nn soi io qua che si è fatto un'idea già ben scandita su come sarà il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Entro nella discussione, secondo me da un lato é lecito avere dubbi considerando che si parla di capcom, ma neanche é giusto merdificare già adesso che ancora si sa poco. Però il beneficio del dubbio glielo lascio per ora a deep down, bisogma vedere quanto sarà un titolo di qualità rispetto a un normale gioco a 70 €, poi chiaramente se si rivelasse un pay to win lo schiferei a prescindere. Detto questo per ora il titolo non mi convince, ste meccaniche tps applicate a un gioco dove si danno mazzate non mi entusiasma molto anche se ammetto che l'idea é piuttosto originale e forse interessante, però per ora il materiale rilasciato é secondo me poco per poter emettere un chissà quale giudizio. Insomma ora cone ora non mi convince ma un pò di speranza che possa essere un buon gioco gliela concedo. Io dico di aspettare prima di sentenziare, ma allo stesso tempo capisco chi ha poca fiducia nella 'buona fede' di sto progetto, anche io ne ho in modeste quantità

ahahah che risate teniamoci per mano.............ritenta
nn sono io che sta qua a lagnarsi di ogni cosa,nn sono io che siccome c'è scritto f2p grido alla ***** più completa,io sto solo dicendo che f2p nn è sinonimo di *****.ma forse nn è abbastanza comprensibile..tua hai già deciso che farà schifo in quanto f2p,io sto dicendo che questo nn lo puoi sapere,ma tu hai già deciso come altri vedo,ok...contenti voi io nn devo convincere nessuno....se il gioco sarà una *****,che ***** sia..ma fino a quando nn ne sappiamo di più,di certo nn soi io qua che si è fatto un'idea già ben scandita su come sarà il gioco
Direi che il gioco si è già è presentato a dovere, sicuramente abbastanza per farsi un'idea. Quindi i soliti luoghi comuni "giocatelo prima di giudicarlo" sono, come sempre, campati in aria.

Secondo. Direi che Capcom non è idiota, se voi credete che vi lascerà giocare il gioco completamente a costo zero siete degli illusi. Al massimo la parte gratuita si limiterà a un decimo del gioco. Quindi il solito luogo comune "f2p non significa mèrda", se c'è di mezzo Capcom, è campato in aria.

Terzo. Il "lagnarsi per ogni cosa" è forse l'ultimo baluardo del gaming. Altrimenti, se fosse per quelli che comprano ogni DLC, microtransazioni e porcherie varie (e scusa se mi permetto, ma ho motivo di credere che tu sia uno di questi "gamer"), ci ritroveremmo con SOLO questi prodotti. Ma tanto chissene, pieghiamoci a 90 ad ogni manovra delle presunte software house, non riuscirei mai a sopravvivere senza il 43esimo DLC di CoD venduto a 49,90.

---------- Post added at 16:26:47 ---------- Previous post was at 16:25:24 ----------

Entro nella discussione, secondo me da un lato é lecito avere dubbi considerando che si parla di capcom, ma neanche é giusto merdificare già adesso che ancora si sa poco. Però il beneficio del dubbio glielo lascio per ora a deep down, bisogma vedere quanto sarà un titolo di qualità rispetto a un normale gioco a 70 €, poi chiaramente se si rivelasse un pay to win lo schiferei a prescindere. Detto questo per ora il titolo non mi convince, ste meccaniche tps applicate a un gioco dove si danno mazzate non mi entusiasma molto anche se ammetto che l'idea é piuttosto originale e forse interessante, però per ora il materiale rilasciato é secondo me poco per poter emettere un chissà quale giudizio. Insomma ora cone ora non mi convince ma un pò di speranza che possa essere un buon gioco gliela concedo. Io dico di aspettare prima di sentenziare, ma allo stesso tempo capisco chi ha poca fiducia nella 'buona fede' di sto progetto, anche io ne ho in modeste quantità
L'unica cosa che ha di originale DD è il fatto di avere dungeon a riproduzione casuale, ma fidati che non è un pregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Direi che il gioco si è già è presentato a dovere, sicuramente abbastanza per farsi un'idea. Quindi i soliti luoghi comuni "giocatelo prima di giudicarlo" sono, come sempre, campati in aria.
Secondo. Direi che Capcom non è idiota, se voi credete che vi lascerà giocare il gioco completamente a costo zero siete degli illusi. Al massimo la parte gratuita si limiterà a un decimo del gioco. Quindi il solito luogo comune "f2p non significa mèrda", se c'è di mezzo Capcom, è campato in aria.

Terzo. Il "lagnarsi per ogni cosa" è forse l'ultimo baluardo del gaming. Altrimenti, se fosse per quelli che comprano ogni DLC, microtransazioni e porcherie varie (e scusa se mi permetto, ma ho motivo di credere che tu sia uno di questi "gamer"), ci ritroveremmo con SOLO questi prodotti. Ma tanto chissene, pieghiamoci a 90 ad ogni manovra delle presunte software house, non riuscirei mai a sopravvivere senza il 43esimo DLC di CoD venduto a 49,90.

---------- Post added at 16:26:47 ---------- Previous post was at 16:25:24 ----------

L'unica cosa che ha di originale DD è il fatto di avere dungeon a riproduzione casuale, ma fidati che non è un pregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Abbastanza per farsi un'idea assolutamente si, per dire che é lammerda (non mi riferisco a te) secondo me é troppo presto per dirlo con certezza, poi oh condivido tutto ciò che hai scritto, in sta gen capcom ha fatto troppe mosse false per meritarsi fiducia incondizionata. Io sono uno che pensa che i dlc, se di elevata qualità (pensiamo ai dlc di dishonored), sono 'benvenuti' ma anche a patto di esser rilasciati mesi dopo il gioco principale, non costituire un finale del gioco principale, non rendere 'inutile' e incompleta la trama del gioco principale e essere onesti. Solo se tutto ciò é verificato allora valuto se sono interessato o meno, altrimenti l'idea non mi sfiora nemmeno xD

---------- Post added at 18:49:19 ---------- Previous post was at 18:47:07 ----------

I dungeon casuali, a me che non ci sono abituato, sono una grande incognita quindi non so che pensare a riguardo!

cazzata, si vede che non hai un pc
Argomenta. Fai qualche esempio di giochi f2p che competono benissimo con i giochi a pagamento, e non mi dire titoli come LoL, Warrock o Team Fortress.

1 nn mi conosci,se ti metti a 90 e compri i dlc,nn ripiegare le tue frustrazioni su di me

2 del gioco si è visto quello che si è visto la meccaniche e stop,hai visto come funzionerà la struttura f2p? hai sentito nominare o solo accennare a come sarà questo tipo di struttura ? io no e te neanche a sto punto potrebbe essere qualsiasi cosa uno schifo così come un buon prodotto

3 il luogo comune lo usi tu,quando dai per scontato che free to play significhi gioco spilla soldi,è lecito avere dubbi come è anche lecito analizzare il gioco per rendersi conto che i punti fondamentali di ogni pay to win qui vengono meno e c'è ne sono degli altri oscuri che solo quando ci diranno come hanno intenzione di implementarli possiamo farci un'idea chiara.....il gridare al " f2p= schifo assoluto " è lo stesso di gridare " f2p=manna dal cielo" ed infatti io sto solo dicendo che secondo me potrebbe n essere uno spilla soldi,dicendo anche perchè..........nn mi sto limitando a bollarlo già come uno spilla soldi,così tanto perchè è un luogo comune

4 nn ho mai parlato di dlc,se hai qualche oscuro passato con queste politiche,nn riversare su di me l'odio che hai per essere perchè io nn le ho citate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro