PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non capisco perché vi esaltate così tanto. In-game in-engine quello che volete. Ma chiunque vi può fare dei pg e un realismo della madonna se poi tutto viene svolto in una CAVERNA BUIA E PESTA. Mi sarei esaltato se fosse stato in uno spazio aperto, con milioni di robe a schermo e con lo stesso dettaglio grafico.

Mi fa piacere che sia il loro obiettivo, ma sono scettico riguardo alla vicinanza col prodotto finale.

Anche io non credo sia gameplay il trailer. In real time sì, può essere, ma non è gameplay di certo quello del trailer :unsisi:

Imho di gameplay non c'è niente in quello che hanno mostrato.Non dico che quei livelli saranno irragiungibili, anzi. Però mi è sembrato che pure loro (capcom) non hanno le idee chiare al momento.
Eh questo è vero.Vabbè che Capcom ormai dimostra di non avere più le idee chiare su qualsiasi cosa.:unsisi:

Non vedo l'ora di leggere i commenti degli scettici quando Capcom mostrerà un video di gameplay col dettaglio uguale o superiore:ahsisi:

Non vedo l'ora di leggere i commenti degli scettici quando Capcom mostrerà un video di gameplay col dettaglio uguale o superiore:ahsisi:
Tanto non si faranno vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se al mondo esistono personaggi più brutti... uhmmmm... boh, non credo.

Tecnicamente eccezionale, ovviamente. Ma è esclusiva?

Tanto non si faranno vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
.....e/o, troveranno sicuramente altro con cui rompere le bolas......! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Come al solito.

Come già detto, io sono già contento di avere nuova carne, in salsa fantasy, al fuoco.....!

Se non ho capito male, potrebbe essere al massimo esclusiva temporale....

Così dicono alcuni siti...almeno finchè non uscirà la nuova console Microsoft.

Capcom che sviluppa in esclusiva non ce la vedo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

peccato solo per il giappo che ha provato a fare il figo parlando in inglese facendo un fail assurdo
Madonna, a me faceva scassare :rickds: Non capivo un càzzo di cosa stava dicendo :rickds:

---------- Post added at 15:41:15 ---------- Previous post was at 15:38:25 ----------

Vorrei proprio sapere da dove prendi tanta convinzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco perché c'è già gente che dice "Prima persona? scaffale!", eppure non ho mai sentito nessuno lamentarsi per Fallout 3 o Skyrim e non venitemi a dire che avete giocato questi due titoli sempre in terza perché, sopratutto il primo, è ingiocabile mentre per il secondo va bene cambiare la telecamera durante la fasi esplorative. In prima o in terza frega poco, basta che si riveli un'ottimo GDR, peccato che abbiamo visto veramente poco, soprattutto se confrontato con il nuovo KZ o altri giochi che hanno fatto vedere due giorni fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco perché c'è già gente che dice "Prima persona? scaffale!", eppure non ho mai sentito nessuno lamentarsi per Fallout 3 o Skyrim e non venitemi a dire che avete giocato questi due titoli sempre in terza perché, sopratutto il primo, è ingiocabile mentre per il secondo va bene cambiare la telecamera durante la fasi esplorative. In prima o in terza frega poco, basta che si riveli un'ottimo GDR, peccato che abbiamo visto veramente poco, soprattutto se confrontato con il nuovo KZ o altri giochi che hanno fatto vedere due giorni fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In prima persona IMO sarebbe troppo simile ai TES. E in un GDR semi orientale non ce la vedo proprio. Non lo scarterei solo per la prima persona, però IMO è molto meglio con la terza.

Magari perchè la gente che voleva questo in terza NON è la gente che ha giocato Fallout e Skyrim? Magari eh.

In prima persona IMO sarebbe troppo simile ai TES. E in un GDR semi orientale non ce la vedo proprio. Non lo scarterei solo per la prima persona, però IMO è molto meglio con la terza.
Ma anche io preferisco la telecamera posizionata dietro le spalle come per Dragon's Dogma o Demon/Dark Soul, però già dire che lo si scaffala per la prima persona mi sembra esagerato, tranquilli che appena fanno vedere città o location più ariose anche se fosse con visuale in prima partono i segoni a quattro mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi auguro di essere smentito, non è che godo se mi fanno un gioco di *****, ma a me non convince proprio... E' troppo, conoscendo Sony e sapendo che stiamo parlando di Tech Demo non è che mi convince troppo questo uber-dettaglio grafico.

E ripeto, se mi metti una caverna con due pietre messe lì ed un paio di tizi è normale che mi vengono fuori dei graficoni assurdi. Trasporta il tutto in una città, in un bosco, magari in un mondo open world e vediamo come non devi sacrificare qualcosa.

Forse potrò essere smentito solo se il titolo è un dungeon crawl. :morris82:

Ma anche io preferisco la telecamera posizionata dietro le spalle come per Dragon's Dogma o Demon/Dark Soul, però già dire che lo si scaffala per la prima persona mi sembra esagerato, tranquilli che appena fanno vedere città o location più ariose anche se fosse con visuale in prima partono i segoni a quattro mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma da dove è uscita fuori la notizia della prima persona?
Qui, ma io prendo tutto con le pinze......

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/171213/capcom-annuncia-deep-down-fantasy-in-prima-persona-per-ps4.aspx

Si intuisce, più o meno, dall'inizio del video :unsisi: quando c'è quello con la torcia.
Bhè non è che si capisce molto =/

Skyrim è una mierda.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci stà giocando mio fratello, appena troverò il tempo esprimerò un mio giudizio in merito

Riprendo un'attimo il tuo posto solo per dire una cosa: ma chi l'ha detto che un GDR semi orientale deve essere per forza in terza persona ?

Anche Musorgskij quando compose Quadri di un'esposizione ignorò tutti i canoni compositivi della tradizione pianistica occidentale, epppure sappiamo tutti come andò a finire :morris82:

Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:sasa:

Bhè non è che si capisce molto =/
Perchè no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, si capisce chiaramente. Lì hanno dato l'impressione di un prima persona, si vedrà poi in un trailer gameplay vero e proprio :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro