PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capcom comincia la next-gen col botto:sard:

Deep scaffale se è un MMORPG.

Vedremo.. Potrebbe essere un bel fail o un buon titolo alternativo ai souls.

Capcom comincia la next-gen col botto:sard:
Deep scaffale se è un MMORPG.
Io spero in un action/adventure alla Onimusha oppure in un titolo molto simile ai due Souls, anche se mi sembra impossibile, visto che si parla di Capcom

http://www.siliconera.com/2013/08/01/deep-down-is-an-online-enabled-multiplayer-ps4-rpg/#PDkeQdqSA7mRX9td.99

Capcom is about to reveal more about deep down, a PlayStation 4 game first teased during Sony’s hardware reveal. deep down is being developed by Capcom Online Games and as expected is an online enabled RPG that supports a large number of players. The game’s genre is a “memory reading RPG” or “reading RPG” as see in katakana. The teaser site also mentions deep down requires an internet connection and is an online exclusive similar to Dragon’s Dogma Quest.

http://www.youtube.com/watch?v=YsUBxqEHy_c#at=36

Mamma mia O_O

Sì vabbè ragazzi, ma che è sta moda di criticare senza aver visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'avete già giocato? No. che poi anche FFXIV: ARR è un MMO, e chi lo ha giocato lo paragona a ***. Aspettate almeno un gameplay o un hands on per dire che è mèrda.

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia O_O

Sì vabbè ragazzi, ma che è sta moda di criticare senza aver visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'avete già giocato? No. che poi anche FFXIV: ARR è un MMO, e chi lo ha giocato lo paragona a ***. Aspettate almeno un gameplay o un hands on per dire che è mèrda.
è che non amo particolarmente i MMO e dal trailer mostrato pare peggiorato di brutto graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è che non amo particolarmente i MMO e dal trailer mostrato pare peggiorato di brutto graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io prima di pronunciarmi aspetto. Anche perchè quella era una tech demo, e lo sviluppo di sto gioco è ancora agli inizi. Poi capace che al tempo manco sapevano che sarebbe stato un Open World.

Mamma mia O_O

Cristo che bello. Finalmente uno stupido angolo non potrà riparare da un lanciafiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Boh, a me sinceramente che sia MMO non me lo fa odiare, sebbene non abbia mai giocato a nessun esponente della categoria, sia The Divisione che Destiny mi attirano.

Vedremo

Se fosse confermato Open world e multi player resterei un pò titubante.

Preferivo una storia al 100% single player ma IHMO Capcom punta a realizzare il WOW su console.

-cut-

Secondo me è il teaser che è fatto di ***** con roba vecchia
Mah, a sto punto viene il dubbio anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aspettiamo il TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè se a uno non piacciono i MMO son gusti, però di certo non può permettersi di dire che fa schifo se non lo si gioca! A me non piacciono per nulla, preferivo una storia singleplayer 100%, dunque almeno un gioco in più su cui risparmiare soldi non comprando per me (non sto dicendo che non possa essere teoricamente un grandissimo gioco ma i gusti son gusti). Peccato perchè mi ispirava di brutto. Elder scrolls pure.. destiny e the division.. Spero non diventi una moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro