Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero in un action/adventure alla Onimusha oppure in un titolo molto simile ai due Souls, anche se mi sembra impossibile, visto che si parla di CapcomCapcom comincia la next-gen col botto
Deep scaffale se è un MMORPG.
Capcom is about to reveal more about deep down, a PlayStation 4 game first teased during Sony’s hardware reveal. deep down is being developed by Capcom Online Games and as expected is an online enabled RPG that supports a large number of players. The game’s genre is a “memory reading RPG” or “reading RPG” as see in katakana. The teaser site also mentions deep down requires an internet connection and is an online exclusive similar to Dragon’s Dogma Quest.
è che non amo particolarmente i MMO e dal trailer mostrato pare peggiorato di brutto graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=YsUBxqEHy_c#at=36
Mamma mia O_O
Sì vabbè ragazzi, ma che è sta moda di criticare senza aver visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'avete già giocato? No. che poi anche FFXIV: ARR è un MMO, e chi lo ha giocato lo paragona a ***. Aspettate almeno un gameplay o un hands on per dire che è mèrda.
Io prima di pronunciarmi aspetto. Anche perchè quella era una tech demo, e lo sviluppo di sto gioco è ancora agli inizi. Poi capace che al tempo manco sapevano che sarebbe stato un Open World.è che non amo particolarmente i MMO e dal trailer mostrato pare peggiorato di brutto graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma che significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifReading RPG? :morris82:
Bella domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma che significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cristo che bello. Finalmente uno stupido angolo non potrà riparare da un lanciafiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=YsUBxqEHy_c#at=36
Mamma mia O_O
Sì vabbè ragazzi, ma che è sta moda di criticare senza aver visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'avete già giocato? No. che poi anche FFXIV: ARR è un MMO, e chi lo ha giocato lo paragona a ***. Aspettate almeno un gameplay o un hands on per dire che è mèrda.
Mah, a sto punto viene il dubbio anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aspettiamo il TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif-cut-
Secondo me è il teaser che è fatto di ***** con roba vecchia
Sti cavoli, non sembra malaccio :morris82:![]()
Secondo me è il teaser che è fatto di ***** con roba vecchia