PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, perchè le intenzioni sono quelle di imboccare gli utenti con roba già "esplorata" in altri lidi.

E no, non credo manco per il caspio che Capcom regali un f2p, così, tanto perché è buona e cara, magari dando la possibilità di spaccarsi ore aggratise per vedersi droppare gli oggetti giusti e i set armour. Si inventeranno il season-pass, i punti battaglia o altre menate.

Statene certi.

Per me ha perso non poca grinta questo gioco se penso che dovrò necessariamente condividere e sharare le battgalie con Pippo90 o xxxGetURaSSxxx.

:rickds:

Single player.

Un filosofia di gioco.

No, perchè le intenzioni sono quelle di imboccare gli utenti con roba già "esplorata" in altri lidi.E no, non credo manco per il caspio che Capcom regali un f2p, così, tanto perché è buona e cara, magari dando la possibilità di spaccarsi ore aggratise per vedersi droppare gli oggetti giusti e i set armour. Si inventeranno il season-pass, i punti battaglia o altre menate.

Statene certi.

Per me ha perso non poca grinta questo gioco se penso che dovrò necessariamente condividere e sharare le battgalie con Pippo90 o xxxGetURaSSxxx.

Single player.

Un filosofia di gioco.
Per quanto riguarda me, una filosifia da cui mai divorzierò, visto che ho sempre meno tempo di "condividere" o "partecipare" ad una partita online, e sempre più esigenza di gestirmi i miei tempi di gioco indipendetmente da tutto

No, perchè le intenzioni sono quelle di imboccare gli utenti con roba già "esplorata" in altri lidi.E no, non credo manco per il caspio che Capcom regali un f2p, così, tanto perché è buona e cara, magari dando la possibilità di spaccarsi ore aggratise per vedersi droppare gli oggetti giusti e i set armour. Si inventeranno il season-pass, i punti battaglia o altre menate.

Statene certi.

Single player.

Un filosofia di gioco.
considerando che i Souls fanno la loro filosofia di esistere ed essere quello che sono per l'online...

considerando che i Souls fanno la loro filosofia di esistere ed essere quello che sono per l'online...
mah, la filosofia di Dark Souls è un mondo in cui percepisci ANCHE la presenza online di altri giocatori ma tutto è gestito in maniera elegante.

Ho detto proprio ELEGANTE.

Un tizio può essere evocato a tuo rischio e pericolo, può aiutarti oppure (e mi è capitato) cercare di ammazzarti proprio mentre lotti con un boss. Tutto è gestito in maniera vivace e con il giusto senso, se evochi, è a tuo rischio e pericolo, ne vale la pena ?

Inoltre è un gioco che non fa fare baldoria, o baracca con tremila imbecilli che ti scorrazzano nella fortezza di Sen. Capcom ha intenzione proprio di far quello invece. E quindi le premesse non sono buone.

L'online gestito alla Dragon's Dogma o DarkSouls è geniale.

Le diciture "on-line" e "free to play" mi impediscono di hypparmi per questo gioco... è più forte di me. E dire che per il resto mi intriga....

ormai hanno fatto vedere trailer e numerosi gameplay manca solo da sapere:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: quando esce

Ultima modifica da un moderatore:
Interessanti i nomi,ma in europa e' confermato,si?
Intendi il gioco? Certo, arriverà sicuramente da noi

Intendi il gioco? Certo, arriverà sicuramente da noi

Si,non so dove ma avevo letto che per adesso usciva in giappone,in europa dopo,ma sara' simile a dark souls o secondo voi avra' diciamo un proprio stile?

Si,non so dove ma avevo letto che per adesso usciva in giappone,in europa dopo,ma sara' simile a dark souls o secondo voi avra' diciamo un proprio stile?
Anche se dovesse uscire dopo non cambia la situazione, arriverà comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro