Deep Web\The hidden wiki (OCCHIO PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione Corvo Attano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il provider garantisce solo la linea:sisi: 

Non controlla ogni connessione che fai

Una connessione con multy-proxy è difficile da rintracciare essendo:Utente A (residenza liguria) che si connette a Proxy B(germania),proxy B si connette a Proxy C(israele) che si connette ad Hidden Wiki.Risalire ad utente A è difficile

Ovviamente si possono concatenare anche piu proxy
Ma io credo che i siti siano frammentati.

Non capisco se sia un errore o meno, non ho ricevuto nessuna risposta.

Avevo scritto un messaggio ma è sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque volevo salutare tutti i nuovi utenti del network Onion, sono un admin di una board italiana li sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avete domande? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non capisco se sia un errore o meno, non ho ricevuto nessuna risposta.Avevo scritto un messaggio ma è sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque volevo salutare tutti i nuovi utenti del network Onion, sono un admin di una board italiana li sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avete domande? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quando avevo surfato il deep l'unico sito italiano era il blog di leandro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avete aperto da poco?

Per prevenire a spiacevoli e severe sanzioni (minimo un mese di ban) lo Staff di Altro ricorda che è categoricamente vietato dare qualsiasi informazione su come entrare o interagire negli spazi virtuali protagonisti in questo topic.

Grazie per l'attenzione.

Il provider garantisce solo la linea:sisi: 

Non controlla ogni connessione che fai

Una connessione con multy-proxy è difficile da rintracciare essendo:Utente A (residenza liguria) che si connette a Proxy B(germania),proxy B si connette a Proxy C(israele) che si connette ad Hidden Wiki.Risalire ad utente A è difficile

Ovviamente si possono concatenare anche piu proxy
si ma tu puoi girare tutti i proxy che vuoi ma alla fine i pacchetti arrivano sulla tua linea, se scarichi una immagine pedo questa girerà 100 proxy ma alla fine arriverà sul tuo pc e quindi passerà dai server del tuo provider

o almeno penso...

Tor oltre a proteggere l'identificazione degli IP, tramite il suo sistema p2p ... cripta anche i dati.

Questo vuol dire che il provider non avrà modo di sapere cosa sta viaggiando verso di te o da te verso gli altri.

Tor oltre a proteggere l'identificazione degli IP, tramite il suo sistema p2p ... cripta anche i dati.Questo vuol dire che il provider non avrà modo di sapere cosa sta viaggiando verso di te o da te verso gli altri.
cos'è tor?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma non eri alla facoltà di Informatica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
a parte che la facoltà di informatica non esiste ma al massimo è il corso di laurea in informatica alla facoltà di scienze, ma poi se pensi che studiamo come fare i nerd o gli pseudohacker non hai idea di cosa si studi

Tor è un sistema per rendersi anonimi su Internet, nascondere il proprio IP.Oltre a questo permette ora anche di creare dei siti web "fuori da internet"

Su wikipedia puoi trovare queste informazioni:

http://en.wikipedia.org/wiki/Tor_(anonymity_network)

http://en.wikipedia.org/wiki/.onion
ho letto un po' su wiki e penso di aver capito, uso un programma che dovrebbe sfruttare questo metodo, si chiama hotspot shield

ma l'ho sempre considerato valido per usare hulu passando per un utente statunitense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non per essere veramente anonimo di fronte a un'ipotetica indagine della polizia

"hotspot shield" è una VPN americana.

Quando la usi ti connetti a loro, ogni tua connessione passa tramite un loro server, e da li viene inviata normalmente verso gli altri servizi internet.

Quindi tutto passa dal loro server, loro sanno TUTTO di te.

Per di più è una VPN americana, quindi appena serve caleranno le braghe ... anzi, senza neanche chiedere.

Tor è un sistema diverso, p2p e criptato.

E' sicuramente più lento, ma almeno è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

"hotspot shield" è una VPN americana.
Quando la usi ti connetti a loro, ogni tua connessione passa tramite un loro server, e da li viene inviata normalmente verso gli altri servizi internet.

Quindi tutto passa dal loro server, loro sanno TUTTO di te.

Per di più è una VPN americana, quindi appena serve caleranno le braghe ... anzi, senza neanche chiedere.

Tor è un sistema diverso, p2p e criptato.

E' sicuramente più lento, ma almeno è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
anche hotspot shield è criptato, la differenza è che ha un server mentre tor si basa sul p2p

quindi nel primo caso è molto più veloce, poi ovviamente se domani l'fbi sequestra hotspot shield può vedere tutto quello che facevi (anche se non penso che salvino i log delle connessioni) ma lì dipende da quello che fai, se sei un pedofilo è meglio evitare ma se come me il massimo che fai è utilizzare i siti vietati in italia (tipo hulu che è disponibile solo per ip americani) allora va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e tornando al discorso deep web, in ogni caso se tu dici che questo metodo è sufficiente allora è uguale, perchè io posso andare in qualsiasi sito lì dentro e passando per un ip americano la polizia postale italiana non può rintracciarmi

il dubbio che io sollevavo era che magari se vogliono riescono comunque a vedere quello che fai perchè la connessione parte sempre dal tuo pc e quindi dalla rete del tuo provider, dati possono anche arrivarti criptati ma nessuno dice che la polizia non possa decriptarli

No la polizia non è in grado.

Questo è progetto è sviluppato per superare i sistemi di protezione al livello di quelli cinesi e mettere al sicuro giornalisti indipendenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No la polizia non è in grado.Questo è progetto è sviluppato per superare i sistemi di protezione al livello di quelli cinesi e mettere al sicuro giornalisti indipendenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
se è davvero così allora significa che i pedofili che sono già presenti nel deep web potrebbero estendersi sapendo che tanto la polizia non può beccarli

e la cosa onestamente mi infastidisce

poi io sto deep web non l'ho visto (anzi se mi mandi in pm un guida vengo a fare una visita al vostro sito) ma da quello che ho sentito è più che altro usato da pedofili e da altri rifiuti della società quindi bisogna valutare attentamente quanto una cosa è utile e quanto è dannosa

ripeto che parlo senza averlo visto, dovrei visitarlo per avere un'opinione più imparziale ma tempo fa avevo addirittura sentito che avevano chiuso tutti i siti tranne quelli pedofili e che quindi era diventato solo un indice di siti di quel genere

A mio parere personale, su Tor i pedofili li vedi subito perchè si sentono al sicuro, e quindi si mettono in bella mostra.

Ma non credo che siano molti in realtà, secondo me sul normale Internet sono molto più organizzati.

La maggior parte usa server in america ( avevo visto un qualche documento tempo fa ... ), e usano probabilmente connessioni VPN dirette come la tua hotspot.

Tor non è adatto per trasmettere materiale, è veramente troppo lento per video e altre cose simili.

I siti di pedofili che ho beccato io su Tor mi son sembrati solo delle bacheche, non delle reali comunità dove "si crea materiale".

Però non sono nemmeno andato troppo a fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

boh ma a vedere così non c'è nulla di interessante in sta hidden wiki :bah!:

si diceva che era enorme ma in realtà ci sono pochissimi siti oltretutto vuoti...

Per me la possibilità di contattare un killer e vedere il lavoro svolto ha minori possibilità di vedere la propria vittima uccisa da un meteorite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sto hotspotm è sicuro o ci sono rischi legali? che anche io vorrei usare hulu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte che la facoltà di informatica non esiste ma al massimo è il corso di laurea in informatica alla facoltà di scienze, ma poi se pensi che studiamo come fare i nerd o gli pseudohacker non hai idea di cosa si studi

ho letto un po' su wiki e penso di aver capito, uso un programma che dovrebbe sfruttare questo metodo, si chiama hotspot shield

ma l'ho sempre considerato valido per usare hulu passando per un utente statunitense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non per essere veramente anonimo di fronte a un'ipotetica indagine della polizia
Mica ho detto questo, ma uno del campo che non sa cosa sia tor...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro