Cosa c'è di nuovo?

Deep Web\The hidden wiki (OCCHIO PRIMO POST)

  • Autore discussione Corvo Attano
  • Data d'inizio

Slayer

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,155
Reazioni
20
Medaglie
5
Chi mi descrive quest'ormai famosissimo e vecchio video dei tizi col martello?!
Sinceramente non ho nessunissima intenzione di guardare roba del genere, in quanto mi bastano ed avanzano le robe che per sbaglio (o troppa curiosità) ho già visto in vita mia... e persino quelle soltanto lette, ma le descrizioni mi incuriosiscono, e quindi voglio almeno sapere cos'è.
https://it.wikipedia.org/wiki/Maniaci_di_Dnepropetrovsk

Potrebbero essere loro, ho visto un video al riguardo e mi ricorda la tua descrizione

 
D

Deidara.

Certo. Non ho chiesto perchè hanno continuato. Chiedevo solo per assicurarmi che il malcapitato fosse morto prima della brutalità totale.

PS: e per dirla tutta: non si tratta neanche di "sadismo" vero, se la vittima è morta.

 
C

Codice

Certo. Non ho chiesto perchè hanno continuato. Chiedevo solo per assicurarmi che il malcapitato fosse morto prima della brutalità totale.

PS: e per dirla tutta: non si tratta neanche di "sadismo" vero, se la vittima è morta.
Questo pure è vero...perché alla fine il sadismo sta nel vedere soffrire quella persona. Come possiamo chiamarlo quest'atto allora?

 
D

Deidara.

Questo pure è vero...perché alla fine il sadismo sta nel vedere soffrire quella persona. Come possiamo chiamarlo quest'atto allora?
Amore per il gore, o sfoghi violenti da psicosi. O altro ancora. Ci sono varie spiegazioni possibili. Anche incrociate, volendo.

 

XxX_majin_kratos_XxX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Apr 2007
Messaggi
8,139
Reazioni
2
Medaglie
7
Non ho mai ben capito la storia di daisy destrcution.

E' stato stuprata fino a distruggere gli organi riproduttiva e poi dilaniata a metà?
O c'è dell'altro? :morristend:

 
Ultima modifica da un moderatore:
A

aesthetic

Certo. Non ho chiesto perchè hanno continuato. Chiedevo solo per assicurarmi che il malcapitato fosse morto prima della brutalità totale.

PS: e per dirla tutta: non si tratta neanche di "sadismo" vero, se la vittima è morta.
Eh? Non continuano a prendere a martellate un cadavere, che senso avrebbe? :rickds:

Il video inizia con questo poveretto steso a terra che rantola, dopo pochi secondi uno dei ragazzi gli si scaglia addosso iniziando a colpirlo con un cono stradale o qualcosa del genere fino a spappolargli la faccia. Poi con un cacciavite iniziano a perforare l'addome per un buon numero di volte, glielo infilano anche in quel che resta della (poca) faccia e se la ridono. Non ricordo come prosegua, alla fine tirano fuori il martello e solo allora gli frantumano la testa andando via soddisfatti. La vittima rimane in vita e semi-cosciente per tutta la durata del filmato, si sente distintamente respirare e lamentarsi fino alla fine.
 
Ultima modifica:
D

Deidara.

Eh? Non continuano a prendere a martellate un cadavere, che senso avrebbe? :rickds:
Il video inizia con questo poveretto steso a terra che rantola, dopo pochi secondi uno dei ragazzi gli si scaglia addosso iniziando a colpirlo con un cono stradale o qualcosa del genere fino a spappolargli la faccia. Poi con un cacciavite iniziano a perforare l'addome per un buon numero di volte, glielo infilano anche in quel che resta della (poca) faccia e se la ridono. Non ricordo come prosegua, alla fine tirano fuori il martello e solo allora gli frantumano la testa andando via soddisfatti. La vittima rimane in vita e semi-cosciente per tutta la durata del filmato, si sente distintamente respirare e lamentarsi fino alla fine.
È vivo dopo tutti sti colpi?!?

Per curiosità: è in un posto chiuso, ovviamente, no?!

 
A

aesthetic

Già, è rimasto tristemente attaccato alla vita fino all'ultimo. Il tutto è ripreso in un bosco, comunque.

 
D

Deidara.

Già, è rimasto tristemente attaccato alla vita fino all'ultimo. Il tutto è ripreso in un bosco, comunque.
Sì, ma "alla fine gli frantumano la testa" e "per tutta la durata del video è cosciente"... mi state confondendo. Muore o no?

Altri dettagli: i tizi hanno il volto coperto, ovviamente? Dove si trova sto video? Di solito è roba da deep web, ma questo lo conoscono tutti... come mai?

 

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,319
Reazioni
159
Medaglie
7
Sì, ma "alla fine gli frantumano la testa" e "per tutta la durata del video è cosciente"... mi state confondendo. Muore o no?
Altri dettagli: i tizi hanno il volto coperto, ovviamente? Dove si trova sto video? Di solito è roba da deep web, ma questo lo conoscono tutti... come mai?

Il martello, se ho ben interpretato, lo tirano fuori all'ultimo per il colpo di grazia.


 


Che io sappia comunque è un video che uscì fuori anche sul web normale anni fa, fu nello stesso periodo del 2 girls 1 cup





 
A

aesthetic

Alla fine del video muore perché smettono di torturarlo e lo ammazzano, durante le torture precedenti è cosciente. I tizi sono tutti a volto scoperto ed anche per questo li hanno beccati.

Per il video, credo basti cercare; all'epoca girava un po' ovunque sul web come decine di altre porcherie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Simix92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
4,155
Reazioni
0
Hanno messo il link di wikipedia poco più su. Andate a leggere.

 
D

Deidara.

Mi chiedo come sia possibile che video del genere circolino così "spensierati" sulla rete.

 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,652
Reazioni
238
Medaglie
7
Mi chiedo come sia possibile che video del genere circolino così "spensierati" sulla rete.
Su google compare in prima pagina :morristend:

 
T

_TRAUMA_

Non dovrebbero bastare 1-2 colpi, con un martello, per ucciderlo?!
Dipende dove glieli dai. Se ti limiti a darglieli in faccia non credo basti per ucciderlo sul colpo. E' quando vai a danneggiare il cervello che allora muore immediatamente.

Muore successivamente, dopo che quelli sono scappati.

Non ho mai ben capito la storia di daisy destrcution.
E' stato stuprata fino a distruggere gli organi riproduttiva e poi dilaniata a metà?
O c'è dell'altro? :morristend:
Ricordati di mettere gli spoiler, argomenti del genere potrebbero turbare alcuni quando si entra così nello specifico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque c'è dell'altro. Lo stupro avviene solo dopo la tortura.

Ad esempio in una foto su Google Immagini (naturalmente censurata), si vede

La bimba a testa in giù legata per i piedi al soffitto mentre la fidanzata di Skully si diverte a provocargli bruciature con un accendino.
 
Ultima modifica:
D

Deidara.

Così sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è una critica/polemica, eh, ma: ... ":asd:"?!?!?

'cazz0 c'è da ridere?! :nzero:

 
Ultima modifica:
Top