Cosa c'è di nuovo?

Deep Web\The hidden wiki (OCCHIO PRIMO POST)

  • Autore discussione Corvo Attano
  • Data d'inizio

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Che è questo Aftermath?? fottuto google, che schifo. Ed è del 1994 :morris82:
Io l'ho trovato ridicolo, a partire dal cane morto a inizio film (era un pupazzo fatto malissimo) fino al cuore della donna che più che una pompa cardiaca sembrava un POMPELMO.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,718
Reazioni
498
Medaglie
6
J

Jon Snow

A me ha turbato anche solo leggere cos'è 'sto Daisy's destruction, come faccia qualcuno a guardarlo "per curiosità" è fuori dalla mia immaginazione

 

Simix92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
4,155
Reazioni
0
A me ha turbato anche solo leggere cos'è 'sto Daisy's destruction, come faccia qualcuno a guardarlo "per curiosità" è fuori dalla mia immaginazione

Mi chiedo come abbiano fatto investigatori e/o poliziotti che hanno dovuto guardarlo. Mamma mia.

 
T

_TRAUMA_

Mi chiedo come abbiano fatto investigatori e/o poliziotti che hanno dovuto guardarlo. Mamma mia.
Nel documentario su Peter Scully hanno detto che quel video gli ha praticamente rovinato la vita

Sono dovuti andare da uno psichiatra e ancora oggi in vari momenti della giornata sentono le urla delle bambine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Ouroboros

emanatore di gas
LV
0
 
Iscritto dal
9 Gen 2009
Messaggi
2,001
Reazioni
4
Medaglie
4
Nel documentario su Peter Scully hanno detto che quel video gli ha praticamente rovinato la vitaSono dovuti andare da uno psichiatra e ancora oggi in vari momenti della giornata sentono le urla delle bambine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbeh raga ora cerchiamo anche di soppessare cosa è veramente la realtà e cosa non lo è e viene passata come tale per giornalismo sensazionalistico.

 
T

_TRAUMA_

Vabbeh raga ora cerchiamo anche di soppessare cosa è veramente la realtà e cosa non lo è e viene passata come tale per giornalismo sensazionalistico.
Guarda

Non avendo mai visto una bambina legata ai piedi, messa a testa in giù, bruciata ripetutamente attraverso un accendino, picchiata, frustrata, penetrata fino alla completa lacerazione della vagina ecc ecc, non so dirti quanto effettivamente possa influire sulla vita di chi lo vede, ma onestamente immagino tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

Simix92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
4,155
Reazioni
0
Vabbeh raga ora cerchiamo anche di soppessare cosa è veramente la realtà e cosa non lo è e viene passata come tale per giornalismo sensazionalistico.
???????????

Eh, mi hai ricordato la scena di True Detective ...
porcogiuda è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda
Non avendo mai visto una bambina legata ai piedi, messa a testa in giù, bruciata ripetutamente attraverso un accendino, picchiata, frustrata, penetrata fino alla completa lacerazione della vagina ecc ecc, non so dirti quanto effettivamente possa influire sulla vita di chi lo vede, ma onestamente immagino tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto

 
T

_TRAUMA_

Sopratutto per chi ha un figlio di quell'età, dev'essere una cosa che ti DISTRUGGE l'anima.

Ad esempio ricordo il video su Youtube in cui Geoff di RosterTeeth non è riuscito a vedere il trailer di Dead Island perchè aveva una bimba dell'età di quella del trailer.

E parliamo di un videogioco.

Figuriamoci un padre ed una madre che vedono il video di Daisy. Suvvia.

 
Ultima modifica:

Ouroboros

emanatore di gas
LV
0
 
Iscritto dal
9 Gen 2009
Messaggi
2,001
Reazioni
4
Medaglie
4
Non sto dicendo che la gente non è rimasta pesantemente disturbata, sto dicendo che tendo a fare la tara sulle licenze letterarie che si prendono i giornalisti.

 

Simix92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
4,155
Reazioni
0
Non sto dicendo che la gente non è rimasta pesantemente disturbata, sto dicendo che tendo a fare la tara sulle licenze letterarie che si prendono i giornalisti.
questo è giustissimo, però guardando il contesto non faccio fatica a credere che ci sia del vero sta volta.

 

Whirring

gnirrihW
LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2011
Messaggi
1,248
Reazioni
0
Appena ho letto i post su Daisy, fatto una veloce ricerca, mi è bastata una breve descrizione per farmi salire la nausea, voglio dimenticare subito questa cosa.

Una volta stavo quasi per svenire, mai svenuto in vita mia, una cosa del genere non l'avevo mai provata. E' successo su facebook, ovviamente la gente condivide i video più cruenti - per ??? motivi - e io ci sono cascato:

Narcos rapiscono una ragazza, la interrogano, la sgozzano, tagliano la testa in modo a dir poco disturbante, la mostrano e le tirano un calcio sul finale

La mia testa ha cominciato ad oscillare e stavo per scivolare giù dalla poltrona, brividi, ansia e nausea. La curiosità certe volte ti può traumatizzare.

Ho visto anche quella del martello con i due ragazzi e qualche video di persecuzione dei cristiani in medio oriente. Evito questi video come la morte, non ne vedo uno da anni (quello sotto spoiler). Un consiglio per i curiosi, NON guardateli, se siete sensibili possono farvi un male inimmaginabile, a volte non sapere è meglio.

Purtroppo è pieno di "La fin absolue du monde" su internet, ascoltate il consiglio e non guardateli. Non è per fare il vegliardo o il vissuto, è un consiglio prezioso.

Cambiando discorso, ho visto qualche programma su CI Crime e per un certo periodo mi hanno complessato, nulla di pesante, chiaro. I miei pensieri si sono fatti più cupi, le paure sono aumentate (in senso generale) e il pessimismo cosmico mi ha dominato. Smesso di guardarlo, mi sono sentito subito meglio, mai più rivisto, alcuni di quei programmi sono pericolosi e dannosi.

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,880
Reazioni
2,272
Medaglie
10
Io avevo trovato uno streaming solo con l'audio di daysi destruction, non lo apro nemmeno sotto tortura.

 

Ouroboros

emanatore di gas
LV
0
 
Iscritto dal
9 Gen 2009
Messaggi
2,001
Reazioni
4
Medaglie
4
Credo che sia fake, ricordo in particolare la parte finale dell'audio menzionata nel documentario (ma l'ho visto 2-3 anni fa per cui ho ricordi un po' offuscati)

Il suono comunque non mi convince (sebbene come ricostruzione possa anche funzionare e sconvolgere)

 

Whirring

gnirrihW
LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2011
Messaggi
1,248
Reazioni
0
Credo che sia fake, ricordo in particolare la parte finale dell'audio menzionata nel documentario (ma l'ho visto 2-3 anni fa per cui ho ricordi un po' offuscati)Il suono comunque non mi convince (sebbene come ricostruzione possa anche funzionare e sconvolgere)
Se fosse fake, vorrei tanto capire chi abbia avuto il coraggio di girare il fake di una cosa del genere, roba da psicopatici:morristend:

 

Ouroboros

emanatore di gas
LV
0
 
Iscritto dal
9 Gen 2009
Messaggi
2,001
Reazioni
4
Medaglie
4
Se fosse fake, vorrei tanto capire chi abbia avuto il coraggio di girare il fake di una cosa del genere, roba da psicopatici:morristend:
Views su youtube

 
Top