Cosa c'è di nuovo?

Deep Web\The hidden wiki (OCCHIO PRIMO POST)

  • Autore discussione Corvo Attano
  • Data d'inizio
C

Codice

Su Timothy c'hanno fatto anche una sorta di film\documentario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Simix92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
4,155
Reazioni
0
Da cell non lo apro perché ho poco internet...

Ma é solo audio no? E disturba cosi tanto? :O

 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
è con buonissima probabilità fake.

 
C

Codice

Da cell non lo apro perché ho poco internet...Ma é solo audio no? E disturba cosi tanto? :O
Ma per niente, è una barzelletta in confronto alle cose trattate qui...credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho sentito tutto e non mi ha disturbato minimanente

 
Ultima modifica:

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Ma per niente, è una barzelletta in confronto alle cose trattate qui...credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho sentito tutto e non mi ha disturbato minimanente
A me sinceramente ha disturbato più di alcuni video gore, sarò strano io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
T

_TRAUMA_

A me sinceramente ha disturbato più di alcuni video gore, sarò strano io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè non hai visto quelli brutti, per tua fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un consiglio, non giocare MAI a Reddit 50/50 :rickds:

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Perchè non hai visto quelli brutti, per tua fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un consiglio, non giocare MAI a Reddit 50/50 :rickds:
È probabile che quelli brutti brutti li abbia saltati, ma di roba pesante ne ho vista (3 guys 1 hammer, decapitazioni varie, omicidi col machete)... non sto dicendo che l'audio dell'attacco dei grizzly mi abbia turbato ma lì per lì mi ha fatto piuttosto effetto.

Comunque mi hai messo curiosità adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
T

Thorin Scudodiquercia

Perchè non hai visto quelli brutti, per tua fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un consiglio, non giocare MAI a Reddit 50/50 :rickds:
che è reddit 50/50??

 
T

_TRAUMA_

Un gioco stupido dove praticamente i post sono fatti ad esempio così

Man without head in a horrible incident/Sexy boobs GIF

E quando apri trovi uno dei due. :rickds:

Ogni tanto quando entro su Reddit vado a dargli un'occhiata ma puntualmente mi pento sempre. :rickds:

 
C

Codice

Un gioco stupido dove praticamente i post sono fatti ad esempio così
Man without head in a horrible incident/Sexy boobs GIF

E quando apri trovi uno dei due. :rickds:

Ogni tanto quando entro su Reddit vado a dargli un'occhiata ma puntualmente mi pento sempre. :rickds:
Ah, un po' come pillola rossa o pillola blu che girava un bel po' di tempo fa su FB

 
T

_TRAUMA_

Ah, un po' come pillola rossa o pillola blu che girava un bel po' di tempo fa su FB
Ah già è vero, sulla pagina Age of Memes.

Anche loro ci andavano parecchio pesante. :rickds:

 
C

Codice

Ah già è vero, sulla pagina Age of Memes.
Anche loro ci andavano parecchio pesante. :rickds:
Eh, erano belle botte alcune pillole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Un gioco stupido dove praticamente i post sono fatti ad esempio così
Man without head in a horrible incident/Sexy boobs GIF

E quando apri trovi uno dei due. :rickds:

Ogni tanto quando entro su Reddit vado a dargli un'occhiata ma puntualmente mi pento sempre. :rickds:
L'altro giorno ci sono stato su un'ora abbondante, c'era una gif di un uomo

in una pozza di sangue il cui occhio usciva dall'orbita al ritmo del suo respiro.
Sapete da che video proviene? Vorrei leggerne la storia.

 

ZUCCHE FLYBEARD

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2013
Messaggi
2,021
Reazioni
0
Oddio ragazzi, ho letto per curiosità le ultime 2 pagine del topic e già sono pentito. Non ho visto nessun video. Ho letto solo la storia dei 3 ragazzi e del loro martello.

 
T

_TRAUMA_

L'altro giorno ci sono stato su un'ora abbondante, c'era una gif di un uomo
in una pozza di sangue il cui occhio usciva dall'orbita al ritmo del suo respiro.
Sapete da che video proviene? Vorrei leggerne la storia.
Se ti ricordi il link inviamelo per MP che provo a dare un'occhiata per vedere se trovo/ricordo qualcosa. :morristend:

Oddio ragazzi, ho letto per curiosità le ultime 2 pagine del topic e già sono pentito. Non ho visto nessun video. Ho letto solo la storia dei 3 ragazzi e del loro martello.
Ritieniti fortunato, ti sei salvato dal peggio delle pagine ancora prima. Quello che hai letto non è niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
D

Deidara.

Chi mi descrive quest'ormai famosissimo e vecchio video dei tizi col martello?!

Sinceramente non ho nessunissima intenzione di guardare roba del genere, in quanto mi bastano ed avanzano le robe che per sbaglio (o troppa curiosità) ho già visto in vita mia... e persino quelle soltanto lette, ma le descrizioni mi incuriosiscono, e quindi voglio almeno sapere cos'è.

 

Simix92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
4,155
Reazioni
0
Chi mi descrive quest'ormai famosissimo e vecchio video dei tizi col martello?!
Sinceramente non ho nessunissima intenzione di guardare roba del genere, in quanto mi bastano ed avanzano le robe che per sbaglio (o troppa curiosità) ho già visto in vita mia... e persino quelle soltanto lette, ma le descrizioni mi incuriosiscono, e quindi voglio almeno sapere cos'è.
Due killer psicopatici russi (mi sembra) riprendono se stessi mentre ammazzano a martellate in faccia un pèovero sfortunato. Con tanto di primo piano sulla faccia ormai irriconoscibile del tipo.

Abbastanza forte come scena.

 
D

Deidara.

Due killer psicopatici russi (mi sembra) riprendono se stessi mentre ammazzano a martellate in faccia un pèovero sfortunato. Con tanto di primo piano sulla faccia ormai irriconoscibile del tipo.Abbastanza forte come scena.
Non dovrebbero bastare 1-2 colpi, con un martello, per ucciderlo?!

 
Top