Magari sei tu che non mi hai letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngHo mai detto sia illegale il bitcoin? assolutamente no, uno può accettare la valuta che vuole ci mancherebbe anche pezzettini di carta con la faccia sorridente, io ho semplicemente fatto notare che è IMPOSSIBILE ci sia tutto sto giro di delinquenza in droga e omicidi in bitcoin, e anzi aggiungo è impossibile sia usata in modo rilevante in qualsiasi settore visto che l'economia generata ha un valore accademico di 7ml di dollari che quindi reale è addirittura inferiore.
E volendo addentrarci nel discorso della tracciabilità visto che per definizione qualsiasi pagamento in bitcoin è di piccolo, piccolissimo importo, è una bazzeccola farlo sfuggire dalla finanza anzi mi pare surreale stare a discorrere questo visto che inoltre non potrebbe neppure spenderlo per comprarsi nulla (bè a parte un altro omicidio ovvio xD).
Poi in nessuna economia la deflazione è mai stata auspicabile anzi sempre sinonimo di gravissimi problemi, comprensibili a chiunque, quindi una valuta che è destinata a ciò anche nel caso si avviasse permettimi di affermare con sicurezza che di "sicuro" in essa ci vedo niente o queasi.
No tutto lì sono intervenuta solo perchè i toni della discussione erano un pò enfatizzati ecco