Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 ore in meno di playstationSenza scomodare il deep web e simili questa persona registra quasi ogni giorno video di 4 ore in cui rimane immobile davanti alla telecamera ...
Senza scomodare il deep web e simili questa persona registra quasi ogni giorno video di 4 ore in cui rimane immobile davanti alla telecamera ...
Hahaha finito di registrare ha la parilisi facciale.. respectSenza scomodare il deep web e simili questa persona registra quasi ogni giorno video di 4 ore in cui rimane immobile davanti alla telecamera ...
Anche per me la stessa cosa, anche se non sto a vedere video di 40 min ..Ma sto Sentimental Corp non è nulla di che :morristend: che c'è di pauroso? non si capisce nulla
Senza scomodare il deep web e simili questa persona registra quasi ogni giorno video di 4 ore in cui rimane immobile davanti alla telecamera ...
In realtà ho visto meno di 5 minuti a videoAnche per me la stessa cosa, anche se non sto a vedere video di 40 min ..
Beh dai, se sei facilmente impressionabile non è roba leggera eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che video hai visto ?![]()
ma che video hai visto ?![]()
E io sono troppo cattivo se dico che spero che gli venga una paralisi al viso così la smette di fare questi video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono una persona davvero tanto cattiva se spero che durante uno dei suoi video gli venga un urgentissimo stimolo e, impossibilitato a muoversi per motivi di spettacolo, scarichi tutto li in diretta?
E io sono troppo cattivo se dico che spero che gli venga una paralisi al viso così la smette di fare questi video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
Mettilo sotto spoiler o meglio modifica il post ed eliminalo, non è corretto pubblicarlo qui per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -
Un bm adulto che vuol fare successo attraverso il nulla.
Effettivamente
Se gli viene una paralisi al viso poi gli riuscirebbe ancora più facile fare video, non si dovrebbe manco sforzare![]()
La paura è soggettiva, certamente non è roba leggera, tutt'altro, quando inizia Sentimental si vedono video/immagini veramente disturbanti e stranissime, quindi, come ho già detto a un altro utente, non guardarlo se ti ritieni molto sensibile.Dato che sono un po' cagasotto, si vede brutta roba in quel video dei 5 posti più inquietanti del web?O posso guardarlo tranquillamente?
A chi fai riferimento?Leggete il primo post, niente link a qualunque cosa che conduca a guide/tutorial su come entrare nel deep web