Deep Web\The hidden wiki (OCCHIO PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione Corvo Attano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco sì, non fate riferimenti specifici a siti con contenuti raccapriccianti.

Se son cose tipo creepypasta va bene, siti di gore e simili no

Senza scomodare il deep web e simili questa persona registra quasi ogni giorno video di 4 ore in cui rimane immobile davanti alla telecamera ...

4 ore in meno di playstation

Ma sto Sentimental Corp non è nulla di che :morristend: che c'è di pauroso? non si capisce nulla

Senza scomodare il deep web e simili questa persona registra quasi ogni giorno video di 4 ore in cui rimane immobile davanti alla telecamera ...
Hahaha finito di registrare ha la parilisi facciale.. respect

Sono una persona davvero tanto cattiva se spero che durante uno dei suoi video gli venga un urgentissimo stimolo e, impossibilitato a muoversi per motivi di spettacolo, scarichi tutto li in diretta?

Anche per me la stessa cosa, anche se non sto a vedere video di 40 min ..
In realtà ho visto meno di 5 minuti a video :rickds:

Non so perché credo siano inquietanti, meglio per voi che non vi fanno alcun effetto :morris82:

- - - Aggiornato - - -

ma che video hai visto ?:rickds:
Beh dai, se sei facilmente impressionabile non è roba leggera eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono una persona davvero tanto cattiva se spero che durante uno dei suoi video gli venga un urgentissimo stimolo e, impossibilitato a muoversi per motivi di spettacolo, scarichi tutto li in diretta?
E io sono troppo cattivo se dico che spero che gli venga una paralisi al viso così la smette di fare questi video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Un bm adulto che vuol fare successo attraverso il nulla.

Ultima modifica:

E' più inquietante sto tizio che tutto il Deep Web oh.

E io sono troppo cattivo se dico che spero che gli venga una paralisi al viso così la smette di fare questi video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

Mettilo sotto spoiler o meglio modifica il post ed eliminalo, non è corretto pubblicarlo qui per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Un bm adulto che vuol fare successo attraverso il nulla.

Se gli viene una paralisi al viso poi gli riuscirebbe ancora più facile fare video, non si dovrebbe manco sforzare :rickds:

Dato che sono un po' cagasotto, si vede brutta roba in quel video dei 5 posti più inquietanti del web?O posso guardarlo tranquillamente?

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che sono un po' cagasotto, si vede brutta roba in quel video dei 5 posti più inquietanti del web?O posso guardarlo tranquillamente?
La paura è soggettiva, certamente non è roba leggera, tutt'altro, quando inizia Sentimental si vedono video/immagini veramente disturbanti e stranissime, quindi, come ho già detto a un altro utente, non guardarlo se ti ritieni molto sensibile.

Leggete il primo post, niente link a qualunque cosa che conduca a guide/tutorial su come entrare nel deep web

Il video dei 5 siti più inquietanti riportava un link a un tutorial per accedere al deep web

Pubblicità
Pubblicità
Indietro