Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | manga, anime, film

Madonna :asd:, esistono singoli doppiatori che sono allucinanti, non basta che parlino in giapponese allora e' automaticamente figo.

Sara' anche che molti anime che guardi/abbiamo guardato hanno sempre gli stessi doppiatori (che hanno un range assurdo ).

Comunque non sto dicendo che DS e' un capolavoro (quelli son altri di un altra epoca ) ma sicuramente e' un anime fenomeno, a prescindere che sia merito di Ufotable ecc.

Btw droppassero sto trailer del secondo movie:tè:
Ma io non ho detto che qualsiasi doppiatore giapponese è un fenomeno, ma se esistono doppiaggi di anime con un doppiaggio che non sia di livello :asd:

Perché allora dovremmo dire che qualsiasi anime di un certo livello ha un doppiaggio divino. Non mi sembra qualcosa di spicchi visto che il livello generale è gia alto:asd:

L'impatto di Kimetsu è stato di gran lunga superiore a quello dei giganti, non scherziamo.

Ma io non ho detto che qualsiasi doppiatore giapponese è un fenomeno, ma se esistono doppiaggi di anime con un doppiaggio che non sia di livello :asd:

Perché allora dovremmo dire che qualsiasi anime di un certo livello ha un doppiaggio divino. Non mi sembra qualcosa di spicchi visto che il livello generale è gia alto:asd:
Dragon Ball per me ha un doppiaggio pessimo :asd:
Come tutti gli anime più vecchi e quelli più nuovi che si ostinano a ricicciare fuori vecchie carcasse ad un passo dalla tomba.

Ma in generale, il lip sync è sbagliato in un fottio di anime jap, solo che siamo troppo concentrati a leggere i sottotitoli per accorgercene.
Se invece parliamo di varietà di timbri vocali ed intensità, il doppiaggio jp non ha eguali. Ma perché è un modo di doppiare unico ed inimitabile in altre lingue.

Dragon Ball per me ha un doppiaggio pessimo :asd:
Come tutti gli anime più vecchi e quelli più nuovi che si ostinano a ricicciare fuori vecchie carcasse ad un passo dalla tomba.

Ma in generale, il lip sync è sbagliato in un fottio di anime jap, solo che siamo troppo concentrati a leggere i sottotitoli per accorgercene.
Se invece parliamo di varietà di timbri vocali ed intensità, il doppiaggio jp non ha eguali. Ma perché è un modo di doppiare unico ed inimitabile in altre lingue.
ma non credo proprio :sowhat:

si parlava della seconda e di come non sia un pregio di demon slayer avere un grande doppiaggio visto che la qualità generale degli altri :asd:

Se per te tutti i doppiaggi anime sono di alto livello...non significa che lo sono :asd:

Se a uno piacciono gli anime gli piace nel 90% dei casi la lingua giappa che rimane piacevole da ascoltare.

Ma ci sono dei PICCHI in diversi anime che gli altri anime si sognano.

Ti porto un esempio:

Ogni volta brividi che ascolta questa parte, il doppiatore di Deku allucinante

In generale e' ''alto'' perché i doppiaggi in altre lingue fanno cagare nel 99% dei casi (anche se l'unico doppiaggio che si salva è quello ITA, dove per alcuni vecchi anime preferisco quello ITA a quello giap tipo GTO, NANA e persino Evangelion (anche se qui mi piacciono entrambi ).

I dub eng sono lammerda sciolta a parte ghost stories :asd:

Poi si non molti ci danno tutto sto peso, io un po' di più ma lo stesso vale anche per l'ost.

Ormai in molti anime pare che si guarda solo l'aspetto visivo e le animazioni :asd:

Se per te tutti i doppiaggi anime sono di alto livello...non significa che lo sono :asd:

Se a uno piacciono gli anime gli piace nel 90% dei casi la lingua giappa che rimane piacevole da ascoltare.

Ma ci sono dei PICCHI in diversi anime che gli altri anime si sognano.

Ti porto un esempio:

Ogni volta brividi che ascolta questa parte, il doppiatore di Deku allucinante

In generale e' ''alto'' perché i doppiaggi in altre lingue fanno cagare nel 99% dei casi (anche se l'unico doppiaggio che si salva è quello ITA, dove per alcuni vecchi anime preferisco quello ITA a quello giap tipo GTO, NANA e persino Evangelion (anche se qui mi piacciono entrambi ).

I dub eng sono lammerda sciolta a parte ghost stories :asd:

Poi si non molti ci danno tutto sto peso, io un po' di più ma lo stesso vale anche per l'ost.

Ormai in molti anime pare che si guarda solo l'aspetto visivo e le animazioni :asd:

vabbè ma che vuol dire , potrei pure io postarti dozzine di momenti top in cui doppiatori fanno un lavoro egregio . Poi dipende anche cosa devono doppiare ovviamente .

Invece sarebbe piu interessante il contrario , il doppiaggio jap sottotono .

vabbè ma che vuol dire , potrei pure io postarti dozzine di momenti top in cui doppiatori fanno un lavoro egregio . Poi dipende anche cosa devono doppiare ovviamente .

Invece sarebbe piu interessante il contrario , il doppiaggio jap sottotono .
Postali :happybio: , valutiamo insieme.

Comunque è difficile, qualsiasi doppiaggio giappo sottotono sarà migliore del ''migliore'' dub inglese :asd:.

Che poi più che sottotono direi normale, sono i singoli doppiatori migliori a spiccare appunto in determinati anime/scene e via dicendo.

Vuoi un doppiaggio sottotono e orribile?

Per via di lui non ho mai guardato mai Black clover

Il peggior timbro ever, mi fa male a sentirlo anche quando parla normalmente.

Ma perchè si finisce sempre a parlare del doppiaggio di povero disgraziato di Gakuto Kajiwara pure in altri anime dove non ci azzecca nulla ? XD

Sono passati 9 anni dal primo episodio di Black Clover, andate oltre. Ha fatto anche altre cose.

Postali :happybio: , valutiamo insieme.

Comunque è difficile, qualsiasi doppiaggio giappo sottotono sarà migliore del ''migliore'' dub inglese :asd:.

Che poi più che sottotono direi normale, sono i singoli doppiatori migliori a spiccare appunto in determinati anime/scene e via dicendo.

Vuoi un doppiaggio sottotono e orribile?

Per via di lui non ho mai guardato mai Black clover

ma a sto punto bisogna aprire un topic nuovo :asd:

mah ma quà parlare di doppiaggio brutto è un'esagerazione . Sinceramente dopo una dozzina di episodi poi ha cambiato un pò e non ci ho fatto piu caso .

Come quelli che si lamentano di zenitsu e di come strilla

ma a sto punto bisogna aprire un topic nuovo :asd:

mah ma quà parlare di doppiaggio brutto è un'esagerazione . Sinceramente dopo una dozzina di episodi poi ha cambiato un pò e non ci ho fatto piu caso .

Come quelli che si lamentano di zenitsu e di come strilla
Sarebbe un idea, ma magari non solo dei peggiori doppiaggi ma anche character design e via dicendo :asd:

Tipo questo lol

1777980769072.png

Fine OT/

ho letto il manga che spoiler devono esserci? :asd:
Spoiler di scene e adattamento.

Ep 19 della S1 sono due panel, nell'anime e' roba che dura 5 min tipo.

S2 con tengen idem, vs gyutaro sono 3/4 panel, nell'anime allungato ed espanso oltre misura.

Nel castello dell'infinito Akaza vs
Gyu
e' roba espansa in robo ridicolo, nel manga non ce' una sega di questo.

Pure io ho letto il manga ma sto lontanissimo dai trailer ecc per non spoilerarmi roba.

Spoiler non e' solo roba di trama :asd:

Spoiler di scene e adattamento.

Ep 19 della S1 sono due panel, nell'anime e' roba che dura 5 min tipo.

S2 con tengen idem, vs gyutaro sono 3/4 panel, nell'anime allungato ed espanso oltre misura.

Nel castello dell'infinito Akaza vs
Gyu
e' roba espansa in robo ridicolo, nel manga non ce' una sega di questo.

Pure io ho letto il manga ma sto lontanissimo dai trailer ecc per non spoilerarmi roba.

Spoiler non e' solo roba di trama :asd:
grazie per la premura ma non sono cose fondamentali per me :asd:

De gustibus.

Io se ho letto il manga cerco di essere sempre blind sulla versione anime, tolto i trailer di annuncio :sisi:

Ovviamente di anime che meritano fatto da studi top dai quali posso aspettarmi qualcosa :asd:
be di solito non leggo il manga quindi diciamo che è una rarità per me . Ma visto i tempi biblici succederà piu spesso se il manga è terminato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro