Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Però in effetti se fanno andare avanti subito opere come Black Clover questo se lo meriterebbe molto di più  :asd:
Credo sia una questione di merchandising, Black Clover come brand evidentemente vende bene coi DVD/blu Ray, o come ascolti e quindi le pubblicità pagano di più, ed ha le sue cose come magliette, tazze, zaini ecc, in giappone dico. E questo da quando c'è l'anime quindi l'eventuale stop dell'anime stile "ora leggetevi il manga" non darebbe gli stessi guadagni. Questo Demon Slayer invece potrebbe aver dato dati peggiori in ciò che conta per il proseguo immediato.

Mia teoria eh, nulla di verificato :asd:  

Poi eh, vedendo certi disegni ed animazioni di Black Clover potrebbe semplicemente essere che questo costa di più per essere animato e quindi per ora si fermano.

Black Clover è anche una serie della Pierrot, serie che raramente fa anime stagionali.

Nakaba uno degli editor del Jump, tempo fa disse che la scelta di dare BC a quello studio era dovuta al fatto che ritenevano fosse lo studio migliore per il tipo di anime che volevano trarre dal manga.

Inoltre a differenza di KImetsu che vende tantissimo anche senza anime Black Clover ha vendite parecchio nella media, quindi l'anime conviene che continui per portare sempre attenzione al manga. 

Se venisse concluso si rischierebbe un calo di attenzione per l'opera.

Ultima modifica da un moderatore:
Black Clover è anche una serie della Pierrot, serie che realmente fa anime stagionali.
This. Pierrot è uno studio specializzato in adattamenti di lungo corso di manga di successo, e per questo motivo ha oramai la fama (meritata) di studio abbastanza cheap, ciò non toglie che abbia fatto dei buonissimi lavori in passato (come alcuni episodi di Naruto Shippuden molto ben animati).

Ufotable invece è uno studio più "elitario" che ci tiene davvero a fare le cose per bene e con la qualità di disegni, animazioni, effetti etc. sempre elevata, vedi quello che è successo tempo fa con l'anime di God Eater. E personalmente sono contento che tutte le volte si prenda il tempo necessario perché ciò sia possibile  :ahsisi:

Hinokami nell'anime l'hanno reso molto più bello che nel manga

Sono arrivato al cap 163. Ho visto però che su mangaplus sono al 177. Tuttavia non ho trovato traduzioni in italiano successive al 163, sapete dirmi perché? Se non sono ancora tradotti proseguo in inglese. 

Sono arrivato al cap 163. Ho visto però che su mangaplus sono al 177. Tuttavia non ho trovato traduzioni in italiano successive al 163, sapete dirmi perché? Se non sono ancora tradotti proseguo in inglese. 
Li traduce un team italiano che è ancora fermo al capitolo che dici tu. 

Mi sta piacendo parecchio, sono arrivato all'episodio 10 :sisi:

Devo dire che la CGI in alcuni momenti è davvero ben camuffata.

Una domanda sul protagonista

ma nel manga si spiega cos'è quella cosa che ha nella fronte? Perché prima è una specie di ferita, poi cambia all'improvviso in qualcosa di totalmente diverso :asd:

E intanto zitto zitto il manga forse e dico forse potrebbe superare One Piece nella classifica di fine anno.

Zitto zitto non direi visto che si parla ovunque di questa serie nel fandom anime e manga e quest'ultimo ha avuto un boost assurdo dopo la serie TV (e già vendeva abbastanza bene prima)  :P

Zitto zitto non direi visto che si parla ovunque di questa serie nel fandom anime e manga e quest'ultimo ha avuto un boost assurdo dopo la serie TV (e già vendeva abbastanza bene prima)  :P
Questa sarebbe un'ottima notizia. Così magari lasceranno terminare ad Oda la sua opera a cuor più leggero :asd:

Eh la madonna, davvero? Da quand'è che OP è sempre primo? xD
Dal 2000.

Da allora è stato soppiantato solo tre volte. Nel 2001 da Vagabond, nel 2005 da Nana e nel 2006 da Death Note.

Nel 2014 ha rischiato con l'Attacco dei Giganti, ma alla fine trionfò con una distanza di 100mila copie.

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile il vol 4

73321102_2474639082571275_5850794700482543616_n.jpg

Messo in pari col manga, incredibile l'impennata qualitativa che ha subito dopo la fine dell'anime. Rispettato l'hype dell'ep finale. :ivan:

S2 con distretto e villaggio è la volta buona che Ufo va in bancarotta, 20 ep su 24 di pure menate. :ivan:

Le battaglie con gli Upper Moon sembrano bossfight uscite da un Souls. Al 50% di HP del boss partono le seconde fasi, Koku che si toglie il komono. :ivan:

Goto ha forzato un po' troppo la mano con la scena di Tanjiro che fa rinsavire Akaza col pugno e Inosuke che si ricollega a Doma. Ancora ancora per Ino ma Tanjiro era gratuitissimo, melodramma.

Contro Muzan moriranno 4/5 del cast, apriamo il toto morti. :ivan:

Messo in pari col manga, incredibile l'impennata qualitativa che ha subito dopo la fine dell'anime. Rispettato l'hype dell'ep finale. :ivan:

S2 con distretto e villaggio è la volta buona che Ufo va in bancarotta, 20 ep su 24 di pure menate. :ivan:

Le battaglie con gli Upper Moon sembrano bossfight uscite da un Souls. Al 50% di HP del boss partono le seconde fasi, Koku che si toglie il komono. :ivan:

Goto ha forzato un po' troppo la mano con la scena di Tanjiro che fa rinsavire Akaza col pugno e Inosuke che si ricollega a Doma. Ancora ancora per Ino ma Tanjiro era gratuitissimo, melodramma.

Contro Muzan moriranno 4/5 del cast, apriamo il toto morti. :ivan:

Sicuramente 

Il pilastro della roccia
Io dico anche

Sanemi e Tokito. Il pilastro dell'amore e quello della serpe spero finiscano insieme quindi no  :rickds:  Ho un po' di paura per Giyu dopo la fine che ha fatto fare a Shinobu, secondo me pure lui potrebbe non farcela. 
Se non siete in pari con il manga non leggete. 

Io dico anche

Sanemi e Tokito. Il pilastro dell'amore e quello della serpe spero finiscano insieme quindi no  :rickds:  Ho un po' di paura per Giyu dopo la fine che ha fatto fare a Shinobu, secondo me pure lui potrebbe non farcela. 
Se non siete in pari con il manga non leggete. 

Direi che Tokito è bello che andato.

Nascondi Contenuto
cclHaqN.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro