Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Direi che Tokito è bello che andato.

Mostra contenuto
...

L' ultimo capitolo che ho letto è quello in cui incontra la prima luna superiore ma ancora non iniziano a combattere... Non pensavo che le scan italiane stavano indietro  :sadfrog:

...

L' ultimo capitolo che ho letto è quello in cui incontra la prima luna superiore ma ancora non iniziano a combattere... Non pensavo che le scan italiane stavano indietro  :sadfrog:

Sis...

Pure 

Genya ?

Salvo paraculate tipo che ora può rigenerare la testa perché ha assorbito il sangue di Koku credo di sì. Si vede anche Sanemi che piange.

Mi sto recuperando i capitoli che mi mancavano in inglese

Dopo che la prima luna crescente se ne è uscita con la storia che chi manifesta il marchio non raggiunge i 25 anni mi è venuto il dubbio che qui schiattano tutti tranne Tanjiro  :rickds:  Brutta fine quella di Tokito comunque... Genya invece potrebbe essere ancora vivo secondo me. 

Dagli spoiler del nuovo capitolo

pare che Genya non c'è la fa
Letti pure io

Sinceramente in Genya un po' ci speravo, mi sarebbe piaciuto che i ragazzi della nuova guardia si salvassero tutti...  :sadfrog:

e questo significa che

dobbiamo aver paura pure per Zenitsu Inosuke e Kanao :paura:

Anche se alla fine Genya era il più "abbandonabile" immagino

Nah 

per me i protagonisti si salveranno tutti. Genia della nuova guardia  era quello più sacrificabile dato che non aveva fatto molto finora.

Poi visto che una volta sconfitto Muzan i demoni dovrebbero smettere di esistere (credo) dubito ci sarà ancora bisogno degli ammazza demoni in futuro, quindi ha senso che il corpo venga smantellato. 

Questa parte deve essere finita qua per forza, spero che nel prossimo capitolo si vedano l'incontro tra inosuke kanao e zenitsu e la lettera che ha portato il corvo a tanjiro :sisi:

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Stage Play Reveals Visual, Cast, Run Dates

This year's 47th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed a visual, run dates, and cast on Monday for the stage play adaptation of Koyoharu Gotouge's Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba manga.

The play stars:

• Ryōta Kobayashi as Tanjiro Kamadō
  • Asari Takaishi as Nezuko Kamadō
  • Keisuke Ueda as Zenitsu Agatsuma
  • Yūgo Satō as Inosuke Hashibira
  • Reo Honda as Giyū Tomioka
  • Tomoyuki Takagi as Sakonji Urokodaki
  • Shōri as Sabito
  • Arisa Sonohara as Makomo
  • Yuria Kakizawa as Hakuhatsu
  • Kokoro Kuge as Kurokami
  • Mimi Maihane as Tamayo