King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,289
Si, ma data precisa ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quanti capitoli hai letto in poco tempo? :wow:Usciti i primi spoiler del 180
E pure Tamayo... :jack:
Mi sono messa in paro in un paio di giorni, ma ha aiutato il fatto che stavo in ferie quando ho deciso di cominciare questa serie altrimenti procedevo lenta pure io tranquilloMa quanti capitoli hai letto in poco tempo? :wow:
Io sono arrivato al 64
Se Dynit decide di doppiarlo, azzardo e dico che ce lo becchiamo su Prime Video.possibilità di vederlo su qualche altro canale di streaming decente invece di quella ciofeca di vvvvid nada vero?
speriamoSe Dynit decide di doppiarlo, azzardo e dico che ce lo becchiamo su Prime Video.
-Sono ugualmente validi direi di iniziare con l'anime e poi buttarti sul mangameglio anime o manga?
a cosa e’ simile?
Sono passato da:-Sono ugualmente validi direi di iniziare con l'anime e poi buttarti sul manga
-Direi a Dororo, Inuyasha ecc insomma a quei manga che sono ambientanti nel passato e vedono lotte contro demoni.
Pero non si svolge nell'epoca Sengoku, ma in quella Taisho.
In soli 2-3 giorniSono passato da:
-Che è sta roba
-Chiedere qui
-Guardarmi un episodio dell'anime
-Leggermi tutto i capitoli usciti ad oggi senza rendermene conto
Veramente bello, mi ha preso tantissimo.
Direi che era scontato visto il finale del capitolo precedente XD
Già arriva in italia l'anime? Manco con Dragon Ball Super sta velocità :max:Annunciato il doppiaggio italiano dalla Dynit su Kimetsu.
SI sa solo che si svolge a Milano.