Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Molto bene.

Pareri ? 
Ci devo dormire su, ho buttato tanta carne al fuoco troppo velocemente, ma spero che la qualità delle animazioni resti la stessa per il resto della serie perché certi momenti saranno > > ep19

Ho anche versato lacrime poco virili un paio di volte col manga :azz:

Ci devo dormire su, ho buttato tanta carne al fuoco troppo velocemente, ma spero che la qualità delle animazioni resti la stessa per il resto della serie perché certi momenti saranno > > ep19

Ho anche versato lacrime poco virili un paio di volte col manga :azz:
Secondo te come verranno suddivise le cose nell'anime ?

Per esempio 

la seconda stagione potrebbe adattare gli archi del distretto a luci rosse e del villaggio nascosto, ma l'arc attuale lo vedresti meglio come film o come stagione ?

Secondo te come verranno suddivise le cose nell'anime ?

Per esempio 

la seconda stagione potrebbe adattare gli archi del distretto a luci rosse e del villaggio nascosto, ma l'arc attuale lo vedresti meglio come film o come stagione ?
Per me il treno fino al combattimento con la terza luna crescente incluso ci può stare in un film da 2 ore e qualcosa, alcune parti verso la fine dell'arc possono pure spostarle nella seconda stagione dell'anime per ricollegarsi agli avvenimenti del treno e non farla sembrare una "storia a parte" ma parte integrante della serie

Per me il treno fino al combattimento con la terza luna crescente incluso ci può stare in un film da 2 ore e qualcosa, alcune parti verso la fine dell'arc possono pure spostarle nella seconda stagione dell'anime per ricollegarsi agli avvenimenti del treno e non farla sembrare una "storia a parte" ma parte integrante della serie
Tipo 

L'incontro fra Akaza e Muzan e quello fra Tanjiro e il padre di Rengoku ?

Comunque 

L'ultimo arc mi pare troppo lungo per rientrare in un film..
Io farei

Seconda stagione distretto + villaggio, facendola finire quando muzan decide di cercare nezuko, terza stagione allenamento coi pilastri + una parte di questo arc (credo fino alla morte del 2 o solo quella del 3 per lasciarci con l'amarezza per la fine di shinobu) e ultima stagione fino alla fine dato che credo siamo agli sgoccioli ormai.

Se hanno voglia di fare stagioni più lunghe della prima, distretto villaggio e allenamento in una e tutto il resto nella stagione finale :sisi:

Alla fine anche questa prima stagione si è conclusa con un allenamento praticamente :asd:

Io farei

Seconda stagione distretto + villaggio, facendola finire quando muzan decide di cercare nezuko, terza stagione allenamento coi pilastri + una parte di questo arc (credo fino alla morte del 2 o solo quella del 3 per lasciarci con l'amarezza per la fine di shinobu) e ultima stagione fino alla fine dato che credo siamo agli sgoccioli ormai.

Se hanno voglia di fare stagioni più lunghe della prima, distretto villaggio e allenamento in una e tutto il resto nella stagione finale :sisi:

Alla fine anche questa prima stagione si è conclusa con un allenamento praticamente :asd:
Potrebbe essere, pero se il movie andrà bene credo ne faranno un altro.....

Che bomba il finale di stagione.

Fatto benissimo 

il massacro delle lune inferiori.
Mi piace molto l'idea di un intero arc fatto a movie. I combattimenti precedenti non erano lunghissimi, quindi penso ci rientreranno tranquillamente con le tempistiche.

Adesso bisogna sperare in un adattamento italiano, così ci becchiamo il film al cinema.

Sono abbastanza sicuro che Dynit lo licenzierà, visto che la serie è andata bene come views su VVVVID. Magari ci scapperà pure l'edizione home video dell'anime!
Basta che l'emittente giapponese non imponga paletti estremi, come nel caso di My Hero Academia in cui avrebbero acconsentito al doppiaggio solo nel caso di una messa in onda su tv italiana.

Recuperato tutto in pochi giorni :gab:  

Figata enorme quest'ultimo episodio tra Muzan trasformato in donna, sterminio delle lune calanti, Kanao che parla, la nuova missione, l'uno calante che li segue ecc.
Una serie molto bella, tecnicamente impeccabile, con gli episodi finali sempre più interessanti.

Tra i difetti sicuramente certi atteggiamenti dei personaggi come diceva già qualcuno, Zen'itsu è insopportabile per il 90% del tempo :asd:  Inosuke invece lo trovo divertente nonostante tutto.

Demon-Slayer-ep26-5-9.png

Demon-Slayer-ep26-8-3.jpg

Demon-Slayer-ep26-8-7.png
Un 8.5 glielo do tutto.
L'opening ce l'ho in testa da 3 giorni 
4

Si sa quando esce il film? Se no inizio a leggere i capitoli, mi pare che l'anime arrivi al capitolo 54

Ieri mi sono vista tutti e 26 gli episodi, mai successa una cosa del genere... Direi che mi è piaciuto molto, adesso continuo con il manga e mi metto in paro  :caffry:

ma pure questa su vvvvid? assurdo è una piaga da noi sta piattaforma...ma che è la sky degli anime? :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro