ElMoro
Pratico
- Iscritto dal
- 31 Mag 2017
- Reazioni
- 393
Dopo il finale di stagione mi ci sono chiuso e ora sono alla pariChi segue il manga ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo il finale di stagione mi ci sono chiuso e ora sono alla pariChi segue il manga ?
Molto bene.Dopo il finale di stagione mi ci sono chiuso e ora sono alla pari![]()
Ci devo dormire su, ho buttato tanta carne al fuoco troppo velocemente, ma spero che la qualità delle animazioni resti la stessa per il resto della serie perché certi momenti saranno > > ep19Molto bene.
Pareri ?
Secondo te come verranno suddivise le cose nell'anime ?Ci devo dormire su, ho buttato tanta carne al fuoco troppo velocemente, ma spero che la qualità delle animazioni resti la stessa per il resto della serie perché certi momenti saranno > > ep19
Ho anche versato lacrime poco virili un paio di volte col manga
Secondo te come verranno suddivise le cose nell'anime ?
Per esempio
la seconda stagione potrebbe adattare gli archi del distretto a luci rosse e del villaggio nascosto, ma l'arc attuale lo vedresti meglio come film o come stagione ?
TipoPer me il treno fino al combattimento con la terza luna crescente incluso ci può stare in un film da 2 ore e qualcosa, alcune parti verso la fine dell'arc possono pure spostarle nella seconda stagione dell'anime per ricollegarsi agli avvenimenti del treno e non farla sembrare una "storia a parte" ma parte integrante della serie
Esatto, ma ancheTipo
L'incontro fra Akaza e Muzan e quello fra Tanjiro e il padre di Rengoku ?
Io fareiComunque
L'ultimo arc mi pare troppo lungo per rientrare in un film..
Potrebbe essere, pero se il movie andrà bene credo ne faranno un altro.....Io farei
Seconda stagione distretto + villaggio, facendola finire quando muzan decide di cercare nezuko, terza stagione allenamento coi pilastri + una parte di questo arc (credo fino alla morte del 2 o solo quella del 3 per lasciarci con l'amarezza per la fine di shinobu) e ultima stagione fino alla fine dato che credo siamo agli sgoccioli ormai.
Se hanno voglia di fare stagioni più lunghe della prima, distretto villaggio e allenamento in una e tutto il resto nella stagione finale
Alla fine anche questa prima stagione si è conclusa con un allenamento praticamente
Sono abbastanza sicuro che Dynit lo licenzierà, visto che la serie è andata bene come views su VVVVID. Magari ci scapperà pure l'edizione home video dell'anime!Adesso bisogna sperare in un adattamento italiano, così ci becchiamo il film al cinema.
Basta che l'emittente giapponese non imponga paletti estremi, come nel caso di My Hero Academia in cui avrebbero acconsentito al doppiaggio solo nel caso di una messa in onda su tv italiana.Sono abbastanza sicuro che Dynit lo licenzierà, visto che la serie è andata bene come views su VVVVID. Magari ci scapperà pure l'edizione home video dell'anime!
Mi fa molto piacere.Ieri mi sono vista tutti e 26 gli episodi, mai successa una cosa del genere... Direi che mi è piaciuto molto, adesso continuo con il manga e mi metto in paro :caffry: