Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quale canzone? Non hai visto l'anime ma parli di canzone...non capiscoÈ da giorni che ascolto "quella canzone" aiuto!
Canzone più azzeccata non potevano usarla, pazzesca
Sto pensando di comprare il fumetto, essendo la star comics non c'è problema di reperibilità, però vorrei tanto vedere l'anime, ma guardarlo già sapendo che succederà non sarà lo stesso![]()
Ci penserà l'anime ad infighettire la battaglia finalemeglio così...il finale non mi ha convinto al 100% ma se si pensa agli ultimi shonen conclusi ed a quelli ancora in corso, ha fatto pure tutto troppo e troppo bene...poteva fare la fine di uno dei famosi 3
Ho visto tutto l'anime, ma non riesco ad aspettare il film e la nuova stagione, e vorrei iniziare il manga. Se però inizio il manga non guarderò più il manga perché so già cosa succede e non avrebbe lo stesso saporeMa quale canzone? Non hai visto l'anime ma parli di canzone...non capisco![]()
Ep 19Ci penserà l'anime ad infighettire la battaglia finale![]()
A me è piaciuta eh (anche se per metà nn si capisce na mazza) nn mi ha troppo convinto proprio il finaleCi penserà l'anime ad infighettire la battaglia finale![]()
Io ho fatto veramente fatica a capirci qualcosa...A me è piaciuta eh (anche se per metà nn si capisce na mazza) nn mi ha troppo convinto proprio il finale
Molti chi ?Esempio Jojo 5 Vento Aureo in versione cartacea aveva schifato molti, mentre l'anime ha fatto il botto.
Anche a me era piaciuta un sacco sin da subito.Molti chi ?
Molti occidentali, che contano come il cavolo a merenda XD
Vento Aureo è una delle serie di Jojo più amate in patria.
InsommaDemon Slayer: Kimetsu no Yaiba Manga Franchise Will Have 60 Million Copies in Circulation
niente male![]()
numeri meritati
Per caritàPare girino già spoiler dell'ultimo capitolo affidabili.
Non è confermato ne smentito.P.S. sapevate che "l'autore" è una autrice?