King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,333
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono simili, ma solo allìapparenza.Sto guardando anche io la terza stagione
Sono arrivato al quarto episodio e devo dire che,Comunque bisogna dire che quando combattono i Pilastri il ritmo degli episodi cambia del tutto.anche se mi sembra interessante come avversario, la divisione in più demoni si era già vista (con la Sesta Luna Crescente), anche se ci sono delle grosse differenze dato che ogni demone che compone la Quarta Luna Crescente rappresenta un'emozione diversa.
Sono simili, ma solo allìapparenza.
Gyutaro e Daki sono proprio due demoni diversi.
Non proprio, sono due persone diverse che condividono lo stesso nucleo.Sono come Majin Bu Fat e Majin Bu quello magrolino che gli esce dalla testa
Salta purevolevo iniziare la seconda stagione di demon slayer...avendo visto il film del treno, che faccio salto alla puntata 8 direttamente oppure me le rivedo? nelle puntate della stagione hanno aggiunto qualcosa rispetto al film?
La storia diSalta pure
Post automatically merged:
6
Ah, ma quindi sotto sotto Genya è un tenerone ? Nessuno può resistere alla bontà di Tanjiro. E anche Sanemi forse ha dei motivi per essere un dito nel sedere....
12ma la terza serie sono solo 11 di nuovo?
Stando a quanto diceLa storia die soprattutto ora lui credo che con tutti quei buchi sia praticamente morto no?
Speriamo mi stava piacendo molto come personaggio sinceramente secondo te vedremo il fratello più avanti ?Stando a quanto dice
Finche la testa non viene danneggiata, dovrebbe sopravvivere.
Do per scontato che la stagione si chiuda come finisce questo punto in corso, quindi fino agli ultimi minuti dell'ultimo episodio dovrebbe esserci modo di chiederglieloSuppongo che, vista la situazione a Tanjiro non passi per la mente di chiedere a Genya cosa gli sia successo.