Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Bello il momento con la farfalla.

Ma sai che ci ho pensato pure io? Spero non sia così telefonata come cosa...
Secondo me è telefonatissima, e sto dialogo lo va a confermare, tral'altro al momento è l'unica a cui hanno già presentato praticamente l'erede, più telefonata di così :asd:  

25

Episodio dedicato all'allieva Shinobu, Kanao, destinata a quanto pare ad essere un probabile interesse amoroso di Tanjiro. Intanto questi supera la prova.

25:

Triggerata la love flag, fermate Chanjiro.

-1 ep. :bruniii:

DI sto passo 

la riunione di Muzan con le lune inferiori ci sarà nella prossima stagione.

Finito.

Mi mancherà tantissimo.

Passerà una vita prima che vedremo il film. Avrei preferito una seconda stagione.

Finito.

Mi mancherà tantissimo.

Passerà una vita prima che vedremo il film. Avrei preferito una seconda stagione.
Quindi se fanno il film per proseguire la storia (immagino adattando cose comunque del manga) è una mezza conferma che la seconda stagione non ci sarà?
In sti giorni stavo pensando di recuperarla ma mi sa che evito :asd:  

Che bella la scena con kanao

quando tanjiro va via e c'è lo zoom sui suoi occhi, e si vede ancora più di quella luce bianca che le era comparsa la prima volta da bambina quando è stata salvata da shinobu e la sorella

No, semplicemente vuol dire che la farebbero dopo il film, se decidono di farla.

26

Muzan si conferma molto comprensivo con sottoposti....intanto Tanjiro finisce di fare strage di cuori e con i suoi compagni si avvia per una nuova missione su un treno. Buon finale di stagione.

Che bella la scena con kanao

quando tanjiro va via e c'è lo zoom sui suoi occhi, e si vede ancora più di quella luce bianca che le era comparsa la prima volta da bambina quando è stata salvata da shinobu e la sorella
Palesemente cotta.

La presentazione

delle lune è stata fantastica.
Magistrale lavoro di Ufo.
Personalmente non ho apprezzato la middle part dell'anime con l'aggiunta dei compagni, mi hanno stancato molto in fretta e le gag erano asfissianti.
Ma per il resto buono.

Nel complesso gli do un 8.
Menzione per il reparto artistico, sublime.

Ultima modifica da un moderatore:
26

Muzan si conferma molto comprensivo con sottoposti....intanto Tanjiro finisce di fare strage di cuori e con i suoi compagni si avvia per una nuova missione su un treno. Buon finale di stagione.

Muzan non solo ha il potere di farti diventare demone, ma anche gay.  :max:

Ci si chiedeva 

quanto avrebbero impiegato Tanjiro e soci ad uccidere le dodici lune, e Muzan stesso gli dimezza la fatica XD

Finita, dat cliffhanger. Ora chissà quando arriva il film...

Buona serie complessivamente, tecnicamente eccellente, peccato per il trio di protagonisti un po' troppo stereotipato che si è portato dietro le stesse tre gag fastidiose per metà serie.

7,5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro