King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,286
In questo anime le ragazze sono tutte waifu material...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è telefonatissima, e sto dialogo lo va a confermare, tral'altro al momento è l'unica a cui hanno già presentato praticamente l'erede, più telefonata di cosìMa sai che ci ho pensato pure io? Spero non sia così telefonata come cosa...
In effetti quell'arc è abbastanza breve da entrare in un film, pero non vorrei facessero lo stesso pure per altri arc futuri tipo quello del distretto.Annunciato il film sull'arco del treno
Quindi se fanno il film per proseguire la storia (immagino adattando cose comunque del manga) è una mezza conferma che la seconda stagione non ci sarà?Finito.
Mi mancherà tantissimo.
Passerà una vita prima che vedremo il film. Avrei preferito una seconda stagione.
Che bella la scena con kanao
quando tanjiro va via e c'è lo zoom sui suoi occhi, e si vede ancora più di quella luce bianca che le era comparsa la prima volta da bambina quando è stata salvata da shinobu e la sorella
26
Muzan si conferma molto comprensivo con sottoposti....intanto Tanjiro finisce di fare strage di cuori e con i suoi compagni si avvia per una nuova missione su un treno. Buon finale di stagione.