King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,285
Peccato che non c'entri nulla, si parlava solo del fatto che Tanjiro provasse matita per i demoni o che questi venissero umanizzati pre morte.Hai fatto di tutta l'erba un fascio, quando ti ho detto che dipende da come sono caratterizzati e ti ho citato death note mi hai detto che era l'unico fuori dagli schemi. Ma io ti parlavo di personaggi shonen, che poi non avrebbe avuto senso paragonare Death Note ad un battle mang
Cose che essendo uno shonen sono perfettamente normali.
Cois come lo shonen di venti anni fa.ma di caratterizzazione di personaggi come Tanjiro, cinghialotto, pikachu e compagnia bella, che puzzano di visto e stravisto perchè il mercato shonen odierno è saturo di certi stereotipi.
Che poi cercare qualcosa di originale è difficile, credo sia molto più facile guardare le caratteristiche die personaggi che esulano dal carattere, come il design. Inosuke magari non sarà originalissimo come carattere, come come design rimane impresso per dire.
Zenitsu non è il personaggio più originale del mondo, ma per dire il fatto che sia diventato biondo perché colpito da un fulmine mi a colpito.
Ah, se l'internet fosse esistito negli anni 80 gia mi immagino la gente a denigrare Dragon Ball perché tra copiato da Kinnikuman o un qualunque manga anni 80 con protagonisti ipermuscolosi perché copiati da Ken.C'è modo e modo di fare personaggi, e ormai li fanno tutti uguali perchè gli fa comodo così.
Questi sono usti, ma definire Tanjiro o Dkeu profondi come una pozzanghera c'è ne vuole. Tralasciando Tanjiro che comunque è ancora a gli inizi, che avrebbe Izuku di poco profondo ?Personalmente mi ha stufato vedendo tanti anime, infatti non mi affezionerò mai ad un Tanjiro, ad un Deku di MHA, etc etc, che reputo profondi come una pozzanghera.
Sempre a tuo insindacabile giudizio devo dedurre.i sono tanti shonen con personaggi fatti bene, non è colpa del "sono manga per ragazzini" se alcuni sono fatti col culo.