Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Hai fatto di tutta l'erba un fascio, quando ti ho detto che dipende da come sono caratterizzati e ti ho citato death note mi hai detto che era l'unico fuori dagli schemi. Ma io ti parlavo di personaggi shonen, che poi non avrebbe avuto senso paragonare Death Note ad un battle mang
Peccato che non c'entri nulla, si parlava solo del fatto che Tanjiro provasse matita per i demoni o che questi venissero umanizzati pre morte.

Cose che essendo uno shonen sono perfettamente normali.

ma di caratterizzazione di personaggi come Tanjiro, cinghialotto, pikachu e compagnia bella, che puzzano di visto e stravisto perchè il mercato shonen odierno è saturo di certi stereotipi.
Cois come lo shonen di venti anni fa.

Che poi cercare qualcosa di originale è difficile, credo sia molto più facile guardare le caratteristiche die personaggi che esulano dal carattere, come il design. Inosuke magari non sarà originalissimo come carattere, come come design rimane impresso per dire.

Zenitsu non è il personaggio più originale del mondo, ma per dire il fatto che sia diventato biondo perché colpito da un fulmine mi a colpito.

C'è modo e modo di fare personaggi, e ormai li fanno tutti uguali perchè gli fa comodo così.
Ah, se l'internet fosse esistito negli anni 80 gia mi immagino la gente a denigrare Dragon Ball perché tra copiato da Kinnikuman o un qualunque manga anni 80 con protagonisti ipermuscolosi perché copiati da Ken.

Personalmente mi ha stufato vedendo tanti anime, infatti non mi affezionerò mai ad un Tanjiro, ad un Deku di MHA, etc etc, che reputo profondi come una pozzanghera.
Questi sono usti, ma definire Tanjiro o Dkeu profondi come una pozzanghera c'è ne vuole. Tralasciando Tanjiro che comunque è ancora a gli inizi, che avrebbe Izuku di poco profondo ? 

i sono tanti shonen con personaggi fatti bene, non è colpa del "sono manga per ragazzini" se alcuni sono fatti col culo.
Sempre a tuo insindacabile giudizio devo dedurre.

Io comunque la differenza tra Tanjiro e un Naruto, un Ichigo, un Natsu continuo a vedercela, poi fate voi.

Lasciando stare il già citato Death Note i primi che mi vengono in mente sono: 

- Bastard, che per tanti anni è stato in shonen jump

- Molti manga di Go Nagai, opere come Devilman e Mao Dante sono totalmente diversi dagli shonen moderni 

Potrei citare anche altri manga che sono nati shonen prima di passare seinen, anni dopo, come Vinland Saga o altri non cosi famosi. 

In generale sono una nicchia ma sono sufficienti a far capire che non è necessario che un manga, per essere shonen, debba avere personaggi del genere. 

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque la differenza tra Tanjiro e un Naruto, un Ichigo, un Natsu continuo a vedercela, poi fate voi.
Sicuramente, mica li ho citati, tral'altro sono tutti manga di periodi diversi. Quasi tutti non vuol dire tutti. Non è che ogni battle shonen ha il goku di turno protagonista, grazie al cielo se no avrei appeso sta passione al chiodo già negli anni ottanta.

Cinghialotto & Pikachu >>> protagonista.

Vero che gridano spesso e volentieri, ultraesagerati e tutto, ma il classico main buonista e ingenuo che è SEMPRE buono, pure coi cattivi, mi ha veramente stufato.

C'è spessissimo in ogni anime odierno un protagonista così, non è per niente atipico.
Buono nel senso che capisce che molto spesso capisce che i demoni son diventati tali perchè soggiogati/per circostanze non sue. E poi li ammazza lo stesso quindi :asd:

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Anime Reveals Cast for Pillar Characters

The official website for the television anime of Koyoharu Gotouge's Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba manga revealed seven cast members for the Pillars characters on Friday. The website also began streaming a promotional video that introduces the new characters.

pillars.jpg

The newly announced cast members and characters are:

• Satoshi Hino as Kyōjurō Rengoku (Flame Pillar; fourth from left in image above)
  • Katsuyuki Konishi as Tengen Uzui (Sound Pillar; third from right)
  • Kana Hanazawa as Mitsuri Kanroji (Love Pillar; third from left)
  • Kengo Kawanishi as Muichirō Tokitō (Mist Pillar; second from left)
  • Tomokazu Sugita as Gyōmei Himejima (Stone Pillar; far left)
  • Kenichi Suzumura as Obanai Iguro (Serpent Pillar; far right)
  • Tomokazu Seki as Sanemi Shinazugawa (Wind Pillar; second from right)

Tomioka si conferma sempre il best pg pure se non parla. Tutti giovanissimi sti pilastri che si gasano già solo per quello che ha passato Tanjiro col villain, speravo in meglio, peccato.

Sono come i calciatori dai :sard:

l'anime l'ho lasciato in sospeso, ma avendo letto (e apprezzato anche) il secondo volume, credo lo recupererò appena possibile, con il terzo volume :sisi:  

Ho ripreso l'anime, mi piace molto Inosuke Hashibira come personaggio. Sono curioso di vedere come si evolverà la storia (devo guardare la 13 quindi credo che fino al finale di stagione usciranno sicuramente personaggi interessanti)

24

Strano questo cambio di carattere di Shinobu...

Tanjiro sa farsi ben volere dalle signorine XD

Confermati Zenitsu miglior personaggio della serie e Tanjiro Chadissimo.

Zenitsu ha capito tutto dalla vita.

La puntata di oggi, a intuito, ha buttato giù qualche premessa di death flag per la farfallina :asd:

Ad inizio puntata: Zenitsu stai zitto, MUORI!

A metà puntata: Zenitsu sei un mito :sard:

La puntata di oggi, a intuito, ha buttato giù qualche premessa di death flag per la farfallina
Ma sai che ci ho pensato pure io? Spero non sia così telefonata come cosa...

In pratica deve fare l'allenamento di Goku e Gohan per restare sempre Super Sayan :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro