disponibile il vol 12
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sappiamo solo che lo stanno doppiando in ita, altro non si sa.ma il film dove cavolo si può vedere?
I primi 6 (cioè pressapoco i primi 50 capitoli)Giusto per sapermi regolare l'Anime quanti volumetti copre ? i primi dieci o meno ?
Sono indeciso se guardare prima l'Anime o leggere il Manga
Io ho finito prima l'anime e poi ho preso il manga, sinceramente tornando indietro non lo acquisterei (infatti sto anche prendendo in considerazione l'idea di venderlo), perché l'anime a mio parere migliora parecchio quello che si vede nel manga quindi quest'ultimo mi ha un po' delusoIn sti giorni sto divorando anch'io l'anime. L'ho iniziato qualche settimana fa con un'amica (a distanza), ma poi ho iniziato a vedermelo da solo perché vedevamo una puntata al giorno se andava bene, e non riesco a resistere quando una cosa mi piace un sacco
Stavo facendo un pensiero al manga, magari provo a prendere i primi numeri per vedere se mi piacciono i disegni ecc. L'anime però è molto figo, la puntata 19 poi, tipo così:
![]()
![]()
Ci sta, anche perché l'anime come disegni e animazioni secondo me è fatto da dio, mi piace un saccoIo ho finito prima l'anime e poi ho preso il manga, sinceramente tornando indietro non lo acquisterei (infatti sto anche prendendo in considerazione l'idea di venderlo), perché l'anime a mio parere migliora parecchio quello che si vede nel manga quindi quest'ultimo mi ha un po' delusoOvviamente questa è una mia considerazione personale ma ci tenevo a dirla
![]()
E' uscito male comunque, almeno in italia, mancano dei sub![]()
Che danno per il film di Demon Slayer! Finisce per errore su PlayStation Store
Rimosso in poche ore ma il danno è stato enormewww.animeclick.it
Inutile dire che è stato troppo tardi anche dopo la rimozione![]()