Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità

disponibile il vol 12
demonslayer12-1200px

Vista quasi tutta prima stagione, molto bello devo dire.. lo sto apprezzando tantissimo.. sebbene alcuni personaggi (se non quasi tutti) siano esasperati nelle loro caratterizzazioni.. penso che quando finisco la serie proseguo sul fumetto (kindle) in attesa che facciano altre stagioni..

ma il film dove cavolo si può vedere? dovrò fare finta che quel finale di merd del manga nn esiste...

non mi dite vvvvid...

il film per ora non puoi vederlo, ma il 16 giugno esce in dvd/BD in giappone

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA – OFFICIAL FAN BOOK
di Koyoharu Gotōge
Volume unico
Dicembre 2021

Arriva finalmente il primo fan book ufficiale dell'acclamatissimo capolavoro del sensei Koyoharu Gotouge, quel DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA che, dopo aver scalato le classifiche giapponesi e infranto ogni record possibile, sta ora dominando i mercati internazionali.
Per celebrare una serie così leggendaria abbiamo progettato un fan book che sarà anche un art book, dal grande formato e con una pregevole galleria tutta a colori! Naturalmente, non mancheranno presentazioni dettagliate e analisi approfondite di tutti i personaggi dell'opera, dalla squadra ammazza-demoni alle spietate creature guidate da Muzan Kibutsuji. Ciliegina sulla torta, due contenuti extra esclusivi: gli storyboard di KISATSU NO NAGARE, la storia che dopo diverse modifiche ha dato origine a DEMON SLAYER, e un one-shot inedito ambientato nel Demon Slayer Campus!

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA – OFFICIAL FAN BOOK

Giusto per sapermi regolare l'Anime quanti volumetti copre ? i primi dieci o meno ?

Sono indeciso se guardare prima l'Anime o leggere il Manga

In sti giorni sto divorando anch'io l'anime. L'ho iniziato qualche settimana fa con un'amica (a distanza), ma poi ho iniziato a vedermelo da solo perché vedevamo una puntata al giorno se andava bene, e non riesco a resistere quando una cosa mi piace un sacco :asd:

Stavo facendo un pensiero al manga, magari provo a prendere i primi numeri per vedere se mi piacciono i disegni ecc. L'anime però è molto figo, la puntata 19 poi, tipo così:

Oh Yeah Reaction GIF by NBA

Blow Your Mind Wow GIF by Product Hunt

In sti giorni sto divorando anch'io l'anime. L'ho iniziato qualche settimana fa con un'amica (a distanza), ma poi ho iniziato a vedermelo da solo perché vedevamo una puntata al giorno se andava bene, e non riesco a resistere quando una cosa mi piace un sacco :asd:

Stavo facendo un pensiero al manga, magari provo a prendere i primi numeri per vedere se mi piacciono i disegni ecc. L'anime però è molto figo, la puntata 19 poi, tipo così:

Oh Yeah Reaction GIF by NBA

Blow Your Mind Wow GIF by Product Hunt
Io ho finito prima l'anime e poi ho preso il manga, sinceramente tornando indietro non lo acquisterei (infatti sto anche prendendo in considerazione l'idea di venderlo), perché l'anime a mio parere migliora parecchio quello che si vede nel manga quindi quest'ultimo mi ha un po' deluso :sisi: Ovviamente questa è una mia considerazione personale ma ci tenevo a dirla :uhmsisi:

Io ho finito prima l'anime e poi ho preso il manga, sinceramente tornando indietro non lo acquisterei (infatti sto anche prendendo in considerazione l'idea di venderlo), perché l'anime a mio parere migliora parecchio quello che si vede nel manga quindi quest'ultimo mi ha un po' deluso :sisi: Ovviamente questa è una mia considerazione personale ma ci tenevo a dirla :uhmsisi:
Ci sta, anche perché l'anime come disegni e animazioni secondo me è fatto da dio, mi piace un sacco :sisi: Basta vedere la scena finale dell'episodio 19 per capire quanto cazzo son bravi.

Ho visto che in realtà qua da noi sono tipo a metà manga, quindi boh con calma nel caso lo prenderò. Magari la prima volta che mi capita prendo il numero uno giusto per vedere lo stile e nel caso decido se prendere anche il resto o che.

Un po' come quando inizi Attack on Titan come anime e poi ti butti sul manga e ci rimani così (per i disegni):

sorry ed helms GIF

Io sinceramente preferisco i disegni tremolanti e sgorbici del manga che l'eccessiva spigolosità ufotable dell'anime. Più simpa.

Film supermoscio, bella solo la finale ed il protagonista, i 2 antagonisti piatti.
Le scene sogno proprio non le reggo, poi quando sono così tante mi addormento anche io.
Tutto quello avvenuto sul treno si poteva skippare ed avremmo avuto lo stesso un bello short(?).
È mancato un po' il feeling finale devo dire non conoscendo il protagonista dall'anime, anche se con il poco tempo mostrato te lo fanno piacere, all'inizio mi sembrava un idiota con il sorriso caricaturale stampato in faccia, quindi il suo sviluppo è probabilmente la parte più riuscita.
Per essere un film che ha incassato così tanto mi aspettavo una roba enorme...
Anche la qualità Ufotable ha latitato devo dire, o forse sono partito io prevenuto aspettandomi robe spaccamascella.
C'è molto rotoscoping che apprezzo, ma le scene veramente ispirate son poche.
OST hit or miss.
Eccellente ED.

Visto il film, kino e 10.
ANIKI. ;_;7

Npc_zoom_3040309000_02.png
Post automatically merged:

Hype per la s2.
Post automatically merged:

La cg ufotable comq continua a farmi un po' schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro