Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Demon Slayer: Entertainment District Arc Anime to Air Without Changes

Yuriko Nakamura, the manager of Fuji TV's programming department, detailed on Monday how her station will air the Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc (Kimetsu no Yaiba: Yūkaku-hen) television anime. Fuji TV announced during Monday's online press conference for the October programming season that the second Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba anime season will air every Sunday at 11:15 p.m. this coming fall and winter.
Post automatically merged:

disponibile il vol 15
demonslayer15-1200px

Ultima modifica:
Hanno fatto un film della madonna e ora vanno a spezzettarlo per buttarlo nella seconda stagione dell'anime, meh, non ha molto senso, anche perchè si buttano 6 puntate per cose già viste da tutti. Non credo le scene extra aggiungeranno molto, anzi semmai alcuni momenti erano da accorciare.

Magari daranno più caratterizzazione a Rengoku però :nev:

Praticamente 7 episodi recap :ahsn:

Hanno fatto un film della madonna e ora vanno a spezzettarlo per buttarlo nella seconda stagione dell'anime, meh, non ha molto senso, anche perchè si buttano 6 puntate per cose già viste da tutti. Non credo le scene extra aggiungeranno molto, anzi semmai alcuni momenti erano da accorciare.

Magari daranno più caratterizzazione a Rengoku però :nev:

Praticamente 7 episodi recap :ahsn:
niente di più e niente di meno di quello che hanno fatto con Dragon Ball Super con i due primi film. Non ne capisco il senso.

L'avevo detto :asd: Lo sapevo che facevano come fatto con Boruto :asd:
Chissà questi extra come saranno.

Però adesso la roba nuova sarà molto meno di quel che ci si aspettava ed è un peccato. Spero riescano a fare l'intera saga successiva (il quartiere a luci rosse mi sembra) in questa stagione. Chi ha letto il manga dite sia possibile calcolando che partirà con l'episodio 8 giusto?

Disponibile il primo episodio a minuti me lo guardo vediamo se è paro paro al film
Post automatically merged:

Ah ecco era proprio una cosa inedita molto bello

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro