Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Quante puntate sono previste per questa terza stagione? Avevo evitato la seconda perché erano pochine
il "problema" della seconda è che ti hanno messo 7 puntate sotto forma di film, e quindi poi in effetti le 11 dell'Entertainment District Arc paiono poche.

Madonna la terza serie , animazioni e disegni sempre in crescendo ...eccezionale :ayaya:

Penso di sapere
di chi sia la katana trovata nella bambola , immagino sia quella di Yoriichi a cui sicuramente Tanjiro metterà lo tsuba di Rengoku........penso perche non ho letto i manga , vado a deduzioni..e ipotesi

Saranno 12 episodi? Comunque ho letto tutto il manga e mi chiedo quanto ci vorrà per portare a termine la versione animata. Come al solito visivamente è tanta roba.

Saranno 12 episodi? Comunque ho letto tutto il manga e mi chiedo quanto ci vorrà per portare a termine la versione animata. Come al solito visivamente è tanta roba.
Se continuano con questo ritmo, direi minimo altre tre stagioni.

A meno che non facciano stagioni più lunghe.

Se continuano con questo ritmo, direi minimo altre tre stagioni.

A meno che non facciano stagioni più lunghe.
Per me queste due stagioni da 11 episodi sono avvenute perchè era possibile adattare per bene una parte e finirla in 11 episodi (col trucchetto del primo episodio lungo, e magari pure l'ultimo, vedremo). Quindi se dopo questa cosa in corso c'è un pezzo che non è così unito alla parte finale allora avremo un altra da 11.

Ma io spero la prossima sia da due cour e poi l'ultima fino alla fine.

Beh, il manga di Demon Slayer se per questo è finito tre anni fa e potenzialmente l'anime potrebbe continuare per altri tre anni XD

Nuovo casting

Rivelate le voci delle quattro personalità di Hantengu

Sekido (Rabbia): Yuuichirou Umehara
Karaku (Tranquillità): Kaito Ishikawa
Urogi (Gioia): Shunsuke Takeuchi
Aizetsu (Disperazione): Soma Saito

Episodio 3

Episodio partito con atmosfere leggere, si trasforma presto in tragedia. La Quarta Luna è davvero peculiare......dai che Tokito non è senza speranza.

Episodio 3
Mamma mia...che demone assurdo. E c'è pure quello con 4 braccia in giro, immagino se la vedrà con Mitsuri, anche se sarà strano nel caso non vederci in mezzo Tanjiro, non penso faccia due battaglie di fila :sard:

Spero ora il ritmo sia serio fino alla fine, quei 10 minuti iniziali insopportabili a parte un paio di cose :asd:

Episodio 3
Mamma mia...che demone assurdo. E c'è pure quello con 4 braccia in giro, immagino se la vedrà con Mitsuri, anche se sarà strano nel caso non vederci in mezzo Tanjiro, non penso faccia due battaglie di fila :sard:

Spero ora il ritmo sia serio fino alla fine, quei 10 minuti iniziali insopportabili a parte un paio di cose :asd:
C'è anche Tokito in giro XD

A fine episodio, pare pronto a lottare.

C'è anche Tokito in giro XD

A fine episodio, pare pronto a lottare.
In realtà do per scontato che Tokito torni da Tanjiro. Ma effettivamente potrebbe anche essere che Tanjiro se la veda "da solo" (c'è Nezuko e quell'altro) con una luna crescente in modo da crescere ancora di più e i due pilastri contro l'altra luna. Forse ha più senso così da rimanere in equilibrio con le forze. Mi spiego...se Tanjiro da solo batte una luna è pronto per chiunque, ma se una luna viene battuta da due pilastri (o magari li fa crepare pure...spero di no, di nuovo no :eee:) si nota quella forza delle lune ancora enorme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro