King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,333
Pare 11.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il "problema" della seconda è che ti hanno messo 7 puntate sotto forma di film, e quindi poi in effetti le 11 dell'Entertainment District Arc paiono poche.Quante puntate sono previste per questa terza stagione? Avevo evitato la seconda perché erano pochine
Se continuano con questo ritmo, direi minimo altre tre stagioni.Saranno 12 episodi? Comunque ho letto tutto il manga e mi chiedo quanto ci vorrà per portare a termine la versione animata. Come al solito visivamente è tanta roba.
Per me queste due stagioni da 11 episodi sono avvenute perchè era possibile adattare per bene una parte e finirla in 11 episodi (col trucchetto del primo episodio lungo, e magari pure l'ultimo, vedremo). Quindi se dopo questa cosa in corso c'è un pezzo che non è così unito alla parte finale allora avremo un altra da 11.Se continuano con questo ritmo, direi minimo altre tre stagioni.
A meno che non facciano stagioni più lunghe.
Se mantengono questa cura va benissimo, chissà se vedremo di nuovo stagioni da 24 episodi.Se continuano con questo ritmo, direi minimo altre tre stagioni.
A meno che non facciano stagioni più lunghe.
Secondo me continueranno a fare episodi da 11 per specularci il più possibile.Se mantengono questa cura va benissimo, chissà se vedremo di nuovo stagioni da 24 episodi.
Con Bleach lo stanno facendo.
Episodio 3
Mamma mia...che demone assurdo. E c'è pure quello con 4 braccia in giro, immagino se la vedrà con Mitsuri, anche se sarà strano nel caso non vederci in mezzo Tanjiro, non penso faccia due battaglie di fila
Spero ora il ritmo sia serio fino alla fine, quei 10 minuti iniziali insopportabili a parte un paio di cose
C'è anche Tokito in giro XD
A fine episodio, pare pronto a lottare.