Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso ?Non ci sto a capì più nienteSto tizio con occhi rossi è ovunque.
Il volto del fabbro me lo immaginavo vecchio, mai mi sarei aspettato uno così giovane
In che senso ?
Post automatically merged:
Lo dice nel primo episodio in cui appare che lui ha 37 anni
MuichiroNel senso che sembra sempre quello con gli orecchini, l'antenato della spada.
Vabbè, è palese che stiano cercando di ficcarci lo scontro fra le due lune in tutti e 12 gli episodi.madò è atroce seguire un episodio a settimana per come è impostato demon slayer, con battaglie lunghissime, in una puntata praticamente nn succede na mazza e poi via un altra settimana di attesa
avrei dovuto reggere fino alla fine e guardarmelo di fila...
Ma alla fine da come parla sempre che il personaggio diventato pilastro sia il fratello che ha avuto il taglio del braccio. Ma ovviamente non quadrano alcune cose poi. O hanno tradotto male o non ho capito io![]()
No, è Muichiro, cioè, che dubbio ci dovrebbe essere ?
Magari Muichiro sta recuperandoQuando sta per uccidere il demone fa un discorso: "Muichiro...scusami se non sono stato gentile con te. Io...non riuscivo a esserlo...bla bla bla...Però sai, Muichiro...per quanto io possa vivere nel modo più giusto possibile, nè le divinità nè buddha ci doneranno la loro protezione. Per questo pensavo di doverti proteggere io. Muichiro...tu sei diverso da me. Per il bene degli altri, sei in grado di tirare fuori un potere infinito. Tu sei uno dei prescelti."
Sono le parole del fratello che si è immaginato di ricevere?
su Muichiro ma è molto simile al flashback di Genya entrambi hanno perso i genitori per colpa di un demone e sono discendenti di spadaccini(non mi ricordo molto se anche Genya aveva discendenti spadaccini)
Quando sta per uccidere il demone fa un discorso: "Muichiro...scusami se non sono stato gentile con te. Io...non riuscivo a esserlo...bla bla bla...Però sai, Muichiro...per quanto io possa vivere nel modo più giusto possibile, nè le divinità nè buddha ci doneranno la loro protezione. Per questo pensavo di doverti proteggere io. Muichiro...tu sei diverso da me. Per il bene degli altri, sei in grado di tirare fuori un potere infinito. Tu sei uno dei prescelti."
Sono le parole del fratello che si è immaginato di ricevere?
9
Mamma mia, il sorriso di Muichito è a metà tra il puccioso e l'inquietante...meno male che ha zittito quell'essere repellente di Gyokko una volta per tutte. Finalmente Mitsuri arriva a dare man forte.