Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Nel manga questa saga non mi aveva preso molto (resta ancora imho la meno interessante dell'intera serie) ma devo dire che animata la sto trovando piacevolissima da seguire, comparto tecnico stellare poi.

Anche a me questa saga nel manga aveva quasi annoiato, ma vista animata è tutta un'altra cosa

Immagine promozionale per la seconda metà della stagione

FwpGKOUaUAASpXU

Post automatically merged:

Zohakuten (l'incarnazione dell'odio di Hantengu) sarà doppiato da Koichi Yamadera (Silva Zoldyck in Hunter x Hunter e Gentle in My Hero Accademia)

Ultima modifica:
7

Eh ma quante incarnazioni nasconderà ancora Hantengu ? Ci mancava solo il figlio illegittimo di Ener e Hashirama Senju XD Bravo Kotetsu che salva Muichiro e..... che sorpresa il vero volto di Haganezuka !!!

7
Non ci sto a capì più niente :rickds: Sto tizio con occhi rossi è ovunque.
Il volto del fabbro me lo immaginavo vecchio, mai mi sarei aspettato uno così giovane :|

In che senso ?

Lo dice nel primo episodio in cui appare che lui ha 37 anni
Nel senso che sembra sempre quello con gli orecchini, l'antenato della spada.

Non ricordavo l'età, però per averne 37 pare comunque più giovane :asd:

Nel senso che sembra sempre quello con gli orecchini, l'antenato della spada.
Muichiro

parla di suo padre. Non di Yorichi (l'uomo visto nel ricordo di Tanjiro di inizio stagione)

Se ricordi, nel secondo episodio il corvo di Muichiro dice che lui è un discendente della famiglia dei respiratori del Sole, lo stile originario.

madò è atroce seguire un episodio a settimana per come è impostato demon slayer, con battaglie lunghissime, in una puntata praticamente nn succede na mazza e poi via un altra settimana di attesa -_-

avrei dovuto reggere fino alla fine e guardarmelo di fila...

8

Carino l'approfondimento sul passato di Muichiro, che nel frattempo si sblocca e ottiene lo stesso power up di Tanjiro. Basterà contro Gyokko ? Povero Haganezuka, che si ritrova senza occhio.

madò è atroce seguire un episodio a settimana per come è impostato demon slayer, con battaglie lunghissime, in una puntata praticamente nn succede na mazza e poi via un altra settimana di attesa -_-

avrei dovuto reggere fino alla fine e guardarmelo di fila...
Vabbè, è palese che stiano cercando di ficcarci lo scontro fra le due lune in tutti e 12 gli episodi.

Se la stagione fosse stata più lunga, probabilmente avrebbero optato per un adattamento più rapido.

Momento...
Ma alla fine da come parla sempre che il personaggio diventato pilastro sia il fratello che ha avuto il taglio del braccio. Ma ovviamente non quadrano alcune cose poi. O hanno tradotto male o non ho capito io :asd:

Ps: che tristezza comunque sto ottavo episodio :sard:

No, è Muichiro, cioè, che dubbio ci dovrebbe essere ?
Quando sta per uccidere il demone fa un discorso: "Muichiro...scusami se non sono stato gentile con te. Io...non riuscivo a esserlo...bla bla bla...Però sai, Muichiro...per quanto io possa vivere nel modo più giusto possibile, nè le divinità nè buddha ci doneranno la loro protezione. Per questo pensavo di doverti proteggere io. Muichiro...tu sei diverso da me. Per il bene degli altri, sei in grado di tirare fuori un potere infinito. Tu sei uno dei prescelti."

Sono le parole del fratello che si è immaginato di ricevere?

Quando sta per uccidere il demone fa un discorso: "Muichiro...scusami se non sono stato gentile con te. Io...non riuscivo a esserlo...bla bla bla...Però sai, Muichiro...per quanto io possa vivere nel modo più giusto possibile, nè le divinità nè buddha ci doneranno la loro protezione. Per questo pensavo di doverti proteggere io. Muichiro...tu sei diverso da me. Per il bene degli altri, sei in grado di tirare fuori un potere infinito. Tu sei uno dei prescelti."

Magari Muichiro sta recuperando
la memoria, ma neanche io ho capito molto quel discorso
Non è che mi sia piaciuto molto l'episodio 8, ci può stare l'approfondimento
su Muichiro ma è molto simile al flashback di Genya entrambi hanno perso i genitori per colpa di un demone e sono discendenti di spadaccini(non mi ricordo molto se anche Genya aveva discendenti spadaccini) ma magari è una cosa che accomuna la maggior parte die pilastri

su Muichiro ma è molto simile al flashback di Genya entrambi hanno perso i genitori per colpa di un demone e sono discendenti di spadaccini(non mi ricordo molto se anche Genya aveva discendenti spadaccini)
No, vale solo per Muichiro, che come detto nel secondo episodio, discende dallo spadaccino visto nei ricordi di Muzan e nei sogni di Tanjiro.

Della famiglia Shinzugawa non viene detto nulla di particolare, ma più avanti nel manga si scopre qualcosa su Sanemi che giustifica il fatto che sia riuscito ad uccidere la madre pur non avendo nessun addestramento.

No. Il dialogo con le ultime parole del fratello è continuato durante la battaglia. Stava parlando di Muichiro.

Ultima modifica:
Troppo Badass Muichiro bellissimo l’ultimo episodio tra azione e coreografia stupenda pure ”lei” finalmente arriva

9

Mamma mia, il sorriso di Muichiro è a metà tra il puccioso e l'inquietante...meno male che ha zittito quell'essere repellente di Gyokko una volta per tutte. Finalmente Mitsuri arriva a dare man forte.

Ultima modifica:
9

Mamma mia, il sorriso di Muichito è a metà tra il puccioso e l'inquietante...meno male che ha zittito quell'essere repellente di Gyokko una volta per tutte. Finalmente Mitsuri arriva a dare man forte.
Muichiro fa sembrare la luna crescente uno scarso completo temevo il peggio ogni volta che lui lo prendeva in giro apposta per farlo arrabbiare…
Adesso sarebbe figo vedere un cross tag tra Tanjiro Nezuko Genya e Mitsuri oppure farà tutto lei da sola?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro