Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
Comunque dalle clip che girano sembra incredibile :asd:
E ci mancherebbe altro, e l'ultimo non dovrà essere incredibile ma il film più bello della storia dell'intero UNIVERSO. Come minimo eh.

Cornuti maledetti potevano metterlo magari prima di due mesi dalla release giapponese

Minchia clamoroso... Sta roba dei film per concludere mi sa che prenderà piede
Devi raggiungere però determinati livelli di vendite e interesse per farlo. Poi chiaro, basta abbassare il budget. Demon Slayer richiede quella qualità lì perchè l'hai iniziato in quel modo e prosegui, altri hanno una qualità inferiore o si combatte meno e un 300M di incassi è in rapporto come quando questo arriverà al miliardo. Dipende. Ormai lo vorranno fare con tutti ma deve valerne la pena.

Devi raggiungere però determinati livelli di vendite e interesse per farlo. Poi chiaro, basta abbassare il budget. Demon Slayer richiede quella qualità lì perchè l'hai iniziato in quel modo e prosegui, altri hanno una qualità inferiore o si combatte meno e un 300M di incassi è in rapporto come quando questo arriverà al miliardo. Dipende. Ormai lo vorranno fare con tutti ma deve valerne la pena.

Beh ovvio. Non vedo impossibile fare dei film per JJK o Solo Leveling ad esempio, anzi.....
Post automatically merged:

Questo rischia di fare 700/800 mln con un budget di bho, 30/40 mln? Il budget del treno mugen era di 15mln

Beh ovvio. Non vedo impossibile fare dei film per JJK o Solo Leveling ad esempio, anzi.....

Questo rischia di fare 700/800 mln con un budget di bho, 30/40 mln? Il budget del treno mugen era di 15mln
Indubbiamente se i film costano così "poco" e la gente che va è pari o superiori ai blockbuster hollywoodiani c'è ben poco da fare. Sarà così per tutti.
Io rimango perplesso comunque quando passi da Tv a cinema, è come se domani Netflix decidesse di dare al cinema gli episodi finali di Stranger Things. Quindi ho già detto tutto l'altro giorno per quanto mi riguarda :asd:

Sarebbe più sensato iniziare al cinema magari...e poi riprendi nell'anime stile treno. Ma è troppo a favore del fruitore d'anime questa cosa, non la faranno mai. Puntano sul "ti ho tenuto anni di vita a guardare tutto con tempistiche decenti, ora faccio il caxxo che mi pare tanto vieni al cinema lo stesso". Ricordiamoci che, anche se con una qualità inferiore (e nel caso, amen) ora avevamo l'ultima serie. Male male erano due parti a distanza di 6 mesi, fine 2026 finivamo. Ma so soldi, ci possiamo fare poco.

Io rimango perplesso comunque quando passi da Tv a cinema, è come se domani Netflix decidesse di dare al cinema gli episodi finali di Stranger Things.

Non è una cattiva idea dal loro punto di vista. Questa cosa era vociferata per il finale di the boys ad esempio... Chissà....

Credo che poche robe possano permettersi questo trattamento.

Sisi, le cose mega pop con un finale strutturato in modo tale da avere senso farci un film...

per esempio con JJK verrebbe una cosa alla
avengers Infinity war + endgame
:asd:

Poi c'è strangers things che fa 8 puntate dalla durante di un film ciascuna :segnormechico:

Sisi, le cose mega pop con un finale strutturato in modo tale da avere senso farci un film...

per esempio con JJK verrebbe una cosa alla
avengers Infinity war + endgame
:asd:

Poi c'è strangers things che fa 8 puntate dalla durante di un film ciascuna :segnormechico:
Mi pare che sia stato smentito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro