the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,824
non c'è problema , uno dei miei obiettivi della vita è diffondere il verbo oltre one piece e socisappi che ti arriverà un mio pm nei prossimi giorni![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'è problema , uno dei miei obiettivi della vita è diffondere il verbo oltre one piece e socisappi che ti arriverà un mio pm nei prossimi giorni![]()
E ci mancherebbe altro, e l'ultimo non dovrà essere incredibile ma il film più bello della storia dell'intero UNIVERSO. Come minimo eh.Comunque dalle clip che girano sembra incredibile![]()
Devi raggiungere però determinati livelli di vendite e interesse per farlo. Poi chiaro, basta abbassare il budget. Demon Slayer richiede quella qualità lì perchè l'hai iniziato in quel modo e prosegui, altri hanno una qualità inferiore o si combatte meno e un 300M di incassi è in rapporto come quando questo arriverà al miliardo. Dipende. Ormai lo vorranno fare con tutti ma deve valerne la pena.Minchia clamoroso... Sta roba dei film per concludere mi sa che prenderà piede
Devi raggiungere però determinati livelli di vendite e interesse per farlo. Poi chiaro, basta abbassare il budget. Demon Slayer richiede quella qualità lì perchè l'hai iniziato in quel modo e prosegui, altri hanno una qualità inferiore o si combatte meno e un 300M di incassi è in rapporto come quando questo arriverà al miliardo. Dipende. Ormai lo vorranno fare con tutti ma deve valerne la pena.
Indubbiamente se i film costano così "poco" e la gente che va è pari o superiori ai blockbuster hollywoodiani c'è ben poco da fare. Sarà così per tutti.Beh ovvio. Non vedo impossibile fare dei film per JJK o Solo Leveling ad esempio, anzi.....
Post automatically merged:
Questo rischia di fare 700/800 mln con un budget di bho, 30/40 mln? Il budget del treno mugen era di 15mln
Io rimango perplesso comunque quando passi da Tv a cinema, è come se domani Netflix decidesse di dare al cinema gli episodi finali di Stranger Things.
Il loro punto di vista è la merd*Non è una cattiva idea dal loro punto di vista. Questa cosa era vociferata per il finale di the boys ad esempio... Chissà....
Credo che poche robe possano permettersi questo trattamento.
Mi pare che sia stato smentitoSisi, le cose mega pop con un finale strutturato in modo tale da avere senso farci un film...
per esempio con JJK verrebbe una cosa alla
avengers Infinity war + endgame
Post automatically merged:
Poi c'è strangers things che fa 8 puntate dalla durante di un film ciascuna![]()
Mi pare che sia stato smentito
Hanno smentito le 3 ore ma...Mi pare che sia stato smentito
Uno dei co direct ha postato che non sono veritiere manco lo lontanamente