PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il fatto che il combat system sia monotasto non vuol dire che automaticamente sia osceno. Possiamo dire che era semplicistico, assolutamente non tecnico, che si è rinnovato poco negli anni, ecc, e qui mi troveresti pienamente d’accordo! Ma osceno no. 

Poi gli altri studi potranno pure aver fatto cappellate con le loro produzioni, ma ciò non toglie che i meriti di aver creato un sistema di combattimento semplicistico, ma nonostante tutto ben rifinito e funzionale, nonché divertente e privo di grosse sbavature, ai CC2 gliene va dato atto.  

Ma mettendo da parte Storm, forse l’unico loro titolo con un gameplay che mi sentirei di definire DAVVERO osceno è Jojo: Eyes of Haven  :surpreza:
Non lo reputi osceno perchè c'era tutto l'aspetto visivo strabello a tenerlo su, se quel gameplay l'avesse avuto J-Stars staresti eccome a dirlo osceno, nonostante J-Stars abbia una roba infinitamente peggio sia chiaro  :sad2:  

JoJo Eyes of Heaven... ogni volta che lo riprendo lo droppo per sei mesi, meno male bamco sta facendo un gioco degno per JoJo :trollface:

Un battle royale :sard:  che sembra pure interessante poi  :azz:

9 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Non lo reputi osceno perchè c'era tutto l'aspetto visivo strabello a tenerlo su, se quel gameplay l'avesse avuto J-Stars staresti eccome a dirlo osceno, nonostante J-Stars abbia una roba infinitamente peggio sia chiaro  :sad2:  

JoJo Eyes of Heaven... ogni volta che lo riprendo lo droppo per sei mesi, meno male bamco sta facendo un gioco degno per JoJo :trollface:

No, ma figurati se mi faccio abbindolare dalla grafica per esprimere un giudizio  :asd:  

Per esempio io J-Stars l’ho apprezzato davvero tanto! Quel gioco aveva un gameplay legnosissimo, rotto da far paura e con un comparto grafico raccapricciante, però controbilanciava il tutto con un buon combat system ed un ottima caratterizzazione e varietà dei vari personaggi. Nonostante gli enormi difetti, ancora oggi non riesco a ritenerlo un pessimo titolo a 360 gradi.

Jump Force, invece, non ci ho mai trovato niente di buono.... hanno abbandonato la vecchia formula di J-Stars per scimmiottare gli Storm, ma non ne sono stati per nulla in grado. Ecco, insieme a Jojo EoH anche qui si potrebbe parlare di oscenità  :asd:  

Ma quel Jojo-Fortnite esiste davvero? Non lo avevo mai visto... e forse era meglio così  :disperazione:

Ok, possiamo dare per certo che non ci sarà un Naruto Storm 5, appena confermato da Matsuyama.

Ma alla domanda se faranno una nuova serie incentrata su Boruto, non risponde con certezza, invitando sempre a fare richiesta a Bandai Namco.

Probabilmente torneranno con la serie Boruto, ma chiaramente non rientra ancora nei piani attuali.

12 ore fa, Sasuke ha scritto:

Ok, possiamo dare per certo che non ci sarà un Naruto Storm 5, appena confermato da Matsuyama.

Ma alla domanda se faranno una nuova serie incentrata su Boruto, non risponde con certezza, invitando sempre a fare richiesta a Bandai Namco.

Probabilmente torneranno con la serie Boruto, ma chiaramente non rientra ancora nei piani attuali.

A questo punto secondo me sarà un gioco alla storm di HxH (sarebbe molto figo, dai) o Jojo o One piece. 

spero vivamente in jojo asb 2

per ps5

「鬼滅の刃 ヒノカミ血風譚」
PS4
2021年発売予定
ジャンル 鬼滅対戦アクション
パブリッシャー アニプレックス
デベロッパー 不明

ストーリーは原作から。
ゲーム画面は未公開。
プレイヤーが炭治郎になり原作追体験をするゲームっぽい?
Fonte: ryokutya

Scheduled to be released in 2021
Genre Destruction battle action
Publisher @ Aniplex
Developer unknown

The story is from the original.

Sito Ufficiale: https://game.kimetsu.com/

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo le ultime produzioni tratte dagli anime (Jump Force, One Piece Burning Blood, My Hero Academia 2, One Punch ShitGame, One Piece Pirate Downgrade 4) ho abbastanza paura.

Sembra che ormai solo Dragon Ball venga trattato decentemente.

Se viene sviuluppato un team serio potrebbe venirne fuori un buon titolo, spero in un GDR, da qual poco che vidi, sembrava molto interessante come serie.

Immaginatevi una roba del genere fatta dai CC2,

Ed ho preso pure una scena blanda per non fare spoiler.

Altra scena

YOU WON

Non saranno il top del gameplay, ma almeno i CC2 mi danno delle garanzie che molti altri non danno.

Interesse cresciuto per il titolo di 2 spanne :asd:  

Per il 2021 sarà già uscito l'Infinity Train (Film) tra l'altro. Quindi dovrebbe esserci una buona dose di materiale.

Il top sarebbe stato aspettare anche la seconda season per avere le Lune Crescenti, ma esce nel 2021.

PRIMI SCREEN

Se mi fanno un gioco sulla falsariga degli Ultimate Ninja Storm lo prenoto a scatola chiusa... :sisi:

Ogre Slaying Versus Action :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro