PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so nulla su quest'anime ma andrò di D1 solo perché ho bisogno di un nuovo Storm. :sard:

Non so nulla su quest'anime ma andrò di D1 solo perché ho bisogno di un nuovo Storm. :sard:
Beh recuperalo, sono 26 episodi e 1 film per ora (come anime, il manga invece è già finito o quasi, mi pare). L'anime lo trovi sia su netflix che amazon prime video

Beh recuperalo, sono 26 episodi e 1 film per ora (come anime, il manga invece è già finito o quasi, mi pare). L'anime lo trovi sia su netflix che amazon prime video
Aggiungo che ne vale assolutamente la pena, è un bell'anime sia tecnicamente sia narrativamente parlando.

Io sto leggendo il manga, però se sono così pochissimi episodi, quasi quasi allora guardo pure l'anime:nev:

la prima stagione dell'anime arriva fino all'inizio della saga del treno. Il film invece è l'arco del treno. Quest'anno esce la stagione 2 in teoria.
mmh allora non sono ancora arrivato a nessun treno, devo essere all'inizio:asd:

Scongiurata l'idea che il treno sarà un DLC.

Vado di totoroster
  1. Tanjiro
  2. Zenitsu
  3. Inosuke
  4. Nezuko
  5. Giyu
  6. Sakonji
  7. Sabito
  8. Makomo
  9. Shinobu
  10. Kyojuro
Tra l'altro ho pure azzeccato l'ordine degli annunci #9 e #10 :saske:

Secondo me dei cattivi mettono anche tutta la famiglia ragnosa, io un altro paio di buoni ce li vedo considerato che hanno messo i due bimbi che durano mezza puntata scarsa.
vero, sono dei personaggi inutili i due bimbi, ma devono attingere da quello che hanno (visto che ovviamente fanno riferimento all'anime + film e non al manga), senza andare a scomodare per ora i Pilastri (a parte uno)

Muzan per me lo mettono 100%.
Alla fine è il villain principale dell'opera e attira indubbiamente gente. Gli metteranno un moveset provvisorio e basilare come hanno fatto per molti personaggi della serie Storm che non potevano spoilerare o che avevano combattuto poco e niente.

Muzan in borghese con il gameplay inventato c'è sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro