Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh recuperalo, sono 26 episodi e 1 film per ora (come anime, il manga invece è già finito o quasi, mi pare). L'anime lo trovi sia su netflix che amazon prime videoNon so nulla su quest'anime ma andrò di D1 solo perché ho bisogno di un nuovo Storm.![]()
Aggiungo che ne vale assolutamente la pena, è un bell'anime sia tecnicamente sia narrativamente parlando.Beh recuperalo, sono 26 episodi e 1 film per ora (come anime, il manga invece è già finito o quasi, mi pare). L'anime lo trovi sia su netflix che amazon prime video
Io sto leggendo il manga, però se sono così pochissimi episodi, quasi quasi allora guardo pure l'animeBeh recuperalo, sono 26 episodi e 1 film per ora (come anime, il manga invece è già finito o quasi, mi pare). L'anime lo trovi sia su netflix che amazon prime video
la prima stagione dell'anime arriva fino all'inizio della saga del treno. Il film invece è l'arco del treno. Quest'anno esce la stagione 2 in teoria.Io sto leggendo il manga, però se sono così pochissimi episodi, quasi quasi allora guardo pure l'anime![]()
mmh allora non sono ancora arrivato a nessun treno, devo essere all'iniziola prima stagione dell'anime arriva fino all'inizio della saga del treno. Il film invece è l'arco del treno. Quest'anno esce la stagione 2 in teoria.
Tra l'altro ho pure azzeccato l'ordine degli annunci #9 e #10Vado di totoroster
- Tanjiro
- Zenitsu
- Inosuke
- Nezuko
- Giyu
- Sakonji
- Sabito
- Makomo
- Shinobu
- Kyojuro
Ok mi sa che con questo slot per Naruto alternativo, il roster è finitoDemon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan adds Tanjiro Kamado (Hinokami Kagura)
![]()
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan adds Tanjiro Kamado (Hinokami Kagura)
Tanjiro Kamado (Hinokami Kagura) will be a playable character in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, the latest issue of Weekly Jump reveals.www.gematsu.com
Ok mi sa che con questo slot per Naruto alternativo, il roster è finito![]()
concordo,e poi inizieranno gli spoiler dei cattiviMannò, mancano tutti i cattivi
Poi probabilmente metteranno l'aiutante della farfallina tra i buoni.
Per me mancano questi nel roster, come nemici (non credo ci saranno altri buoni, se per questo):concordo,e poi inizieranno gli spoiler dei cattivi
Per me mancano questi nel roster, come nemici (non credo ci saranno altri buoni, se per questo):
vero, sono dei personaggi inutili i due bimbi, ma devono attingere da quello che hanno (visto che ovviamente fanno riferimento all'anime + film e non al manga), senza andare a scomodare per ora i Pilastri (a parte uno)Secondo me dei cattivi mettono anche tutta la famiglia ragnosa, io un altro paio di buoni ce li vedo considerato che hanno messo i due bimbi che durano mezza puntata scarsa.