Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è: quanto dovremo aspettare? Dipende da quelloio non so se riesco ad aspettare i 60 fps![]()
Assolutamente si, però nell'attesa dei 60fps potresti anche vedere l'anime, perché merita tantissimo.Mi interessa perché ho giocato con piacere gli Storm ma non ho mai visto l'anime, lo consigliate lo stesso?
Il fatto che sta roba non abbia i 60fps al lancio su next gen lo trovo quantomeno scandaloso...se mi decido a prenderlo aspetterò sicuramente la patch.
![]()
Al momento solo alla digital.Ma gli avatar sono legati solo alla versione digitale o si potranno acquistare a parte?
Come in download? Il pre-load non parte due gg prima? Menomale che a PS5 gli ho detto di farlo automaticamente, non funge quella cosa ohLa versione ps4 pesa 48gb.
In download
Ma gli avatar me li ha riscattati tutti doppi, ne ho 26![]()
Come in download? Il pre-load non parte due gg prima? Menomale che a PS5 gli ho detto di farlo automaticamente, non funge quella cosa oh![]()
Ho preso quella e non lo sapevoParte 2 giorni prima, ma la deluxe è giocabile dal 13.
Ho preso quella e non lo sapevo
E' che non m'è partito il download ne ieri a mezzanotte (cioè oggi, per capirci) dato che giocavo e nemmeno alla riaccensione oggi. Bho...la spunta c'era. Vabbè poco male tanto non lo gioco come esce, aspetto la patch per PS5 sempre se non tarda troppo. Altrimenti amen![]()
Nella raccolta sotto lo "scarica" del gioco non appare nulla, credo di dover iniziare il download creando l'icona in dash e poi controllare i componenti vari, vedo dopo perchè sto scaricando una patch di un gioco e mi ci vuole un po', poi scarico luiPartiva alle 18 di oggi il preload, alle 18 di mercoledì si gioca
Controlla se hai gli avatar almeno, magari li ha dati doppi pure a te, immagino di si.