PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ordinato, non vedo l'ora di giocarlo... I CC2 nelle story mode sono una garanzia e poi mi mancava uno storm like dopo il Naruto Storm 4... in più si combatte a colpi di katana... cosa si vuole di più :gab:

Dallo store mi fa vedere tutti i contenuti aggiuntivi, avatar inclusi, molto fighi, anche il tema è carino, son contento. Stanotte c'è il preload, chissà quanto pesa, ho lo spazio contato su ps4 :asd:

Che hype.

Ammetto di avere hype anche io, però penso che non andrò di D1.
Ho troppa roba arretrata e purtroppo non ho trovato nessuna offerta al momento..
Post automatically merged:

Qui comunque potete visionare gli avatar, anche se il video non è granché.. :dsax:
Anziché riprendere con la telecamera, poteva anche farlo tramite lo share di PS.. :dsax:

Mi interessa perché ho giocato con piacere gli Storm ma non ho mai visto l'anime, lo consigliate lo stesso?
Il fatto che sta roba non abbia i 60fps al lancio su next gen lo trovo quantomeno scandaloso...se mi decido a prenderlo aspetterò sicuramente la patch.
:uhmsisi:

Mi interessa perché ho giocato con piacere gli Storm ma non ho mai visto l'anime, lo consigliate lo stesso?
Il fatto che sta roba non abbia i 60fps al lancio su next gen lo trovo quantomeno scandaloso...se mi decido a prenderlo aspetterò sicuramente la patch.
:uhmsisi:
Assolutamente si, però nell'attesa dei 60fps potresti anche vedere l'anime, perché merita tantissimo.
Se non sbaglio in questi giorni parte l'anime sullo spin-off di Rengoku.

Anche io consiglio di guardare l'anime mentre attendi la patch next gen per i 60 FPS. Sono solo 26 episodi+1 film per ora.

Ma gli avatar sono legati solo alla versione digitale o si potranno acquistare a parte?
Al momento solo alla digital.
Che poi con la normal edition della digital ti da solo 2 avatar, mentre la deluxe ti da tutti e 13.

Non so se si potranno acquistare anche da parte, ma di solito restano esclusivi pre-order..

Alla fine ho preso l'edizione digitale con tutti i bonus :asd: Peccato i temi su PS5 non ci siano ancora :bruniii:

La versione ps4 pesa 48gb.

In download :iwanzw:

Ma gli avatar me li ha riscattati tutti doppi, ne ho 26 :rickds:

Parte 2 giorni prima, ma la deluxe è giocabile dal 13.
Ho preso quella e non lo sapevo :sard:
E' che non m'è partito il download ne ieri a mezzanotte (cioè oggi, per capirci) dato che giocavo e nemmeno alla riaccensione oggi. Bho...la spunta c'era. Vabbè poco male tanto non lo gioco come esce, aspetto la patch per PS5 sempre se non tarda troppo. Altrimenti amen :asd:

Ho preso quella e non lo sapevo :sard:
E' che non m'è partito il download ne ieri a mezzanotte (cioè oggi, per capirci) dato che giocavo e nemmeno alla riaccensione oggi. Bho...la spunta c'era. Vabbè poco male tanto non lo gioco come esce, aspetto la patch per PS5 sempre se non tarda troppo. Altrimenti amen :asd:

Partiva alle 18 di oggi il preload, alle 18 di mercoledì si gioca :ivan:

Controlla se hai gli avatar almeno, magari li ha dati doppi pure a te, immagino di si.

Partiva alle 18 di oggi il preload, alle 18 di mercoledì si gioca :ivan:

Controlla se hai gli avatar almeno, magari li ha dati doppi pure a te, immagino di si.
Nella raccolta sotto lo "scarica" del gioco non appare nulla, credo di dover iniziare il download creando l'icona in dash e poi controllare i componenti vari, vedo dopo perchè sto scaricando una patch di un gioco e mi ci vuole un po', poi scarico lui :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro