Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Bisogna vedere meglio prima di giudicare del tutto, per quel che ne sappiamo potrebbe essere molto bello ^^

Trofei Argento

- Trofeo Incarnazione del Re: colui che soggioga il Demone "Incarnazione del Re";

- Trofeo Re delle Tempeste: colui che soggioga il Demone "Re delle Tempeste";

- Trofeo Anziano dalla Veste Gialla: colui che soggioga il Demone "Anziano dalla Veste Gialla";

- Trofeo Vergine Asutoraea: colui che soggioga il Demone "Vergine Asutoraea";

- Trofeo *** dei Draghi: colui che soggioga il Demone "*** dei Draghi".

Trofei Oro

- Trofeo del "Connesso con il Mondo": colui che si connette al mondo dopo aver ricondotto al suo sonno la bestia;

- Trofeo del Saggio: colui che ha appreso tutte le magie;

- Trofeo del Santo: colui che ha appreso tutti i miracoli;

- Trofeo de "Il nascosto": colui che ha ottenuto tutti gli anelli;

- Trofeo del Guerriero: colui che ha ottenuto tutti gli equipaggiamenti preziosi.

Trofeo Platino

- Trofeo Anima Possente: colui che ha ottenuto tutti i Trofei.

NdT: la dicitura "colui che", apparentemente noiosa da leggere in italiano, è giustificata dal fatto che i trofei appaiono come delle iscrizioni in calce a dei monumenti commemorativi. Per una resa migliore, sostituite la parte "colui che" + verbo con il verbo nella sua forma al passato "storico".

Comunque paragonarla a Oblivion è una stupidata,non me lo ricorda per niente
Infati, lo si paragonava solo perché l'annucnio iniziale laasciava intendere un Oblivion stile occidentale fatto in giappone, ma da come si vede nei video successivi è tutto diverso.

La grafica mi lascia perplesso in alcune immagini,ma le ambientazioni sono proprio quelle che mi piacciono e mi fanno godere! :casanova:

Cmq i confronto all'ultimo trailer è migliorato...
Dato che il 5 esce in Giappone,voglio vedere che attrazione riesce a muovere,anche se dubito che lo farà visto che già molti giapponesi sono innamorati di un gioco come White Knight Chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cloud_strifer ha detto questa farse apparentemente bizzarra perché entrambi i giochi (Demon's Souls e Ninja Blade) sono sviluppati da From Software.

Probabilmente si tratta di team di sviluppo diversi all'interno della stessa software house, però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro