Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ragazzi, l'ho visto a 20 euro e sarei tentato però ho paura di mollarlo per la sua elevata difficoltà. E' davvero cosi frustrante? Mi sento una cacca a non aver toccato né questo né Dark Souls.

Ragazzi, l'ho visto a 20 euro e sarei tentato però ho paura di mollarlo per la sua elevata difficoltà. E' davvero cosi frustrante? Mi sento una cacca a non aver toccato né questo né Dark Souls.
Per quella cifra penso si possa anche rischiare..poi se ti piace vagamente il genere vedrai che ti innamorearai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è tutta questione di approccio, sicuramente non è un titolo accessibile o semplice, ma se si entra nell'ottica lo si finisce, è tutt'altro che impossibile come tanti millantano senza averlo neppure provato.

C'è un modo per camminare tranquillamente nella lava nel 2-2?
Si

Equipaggia l'anello arancione che ti droppa il demone centipede

L'ho comprato. E' un gioco ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato anche io e mi ha letteralmente rapito... è presto per dare un giudizio completo ma, con una dozzina di ore giocate, posso certamente sbilanciarmi sul gameplay che, lo dico subito, trovo stratosferico.

Combat system da urlo, bisogna valutare ogni mossa, scegliere il tempo giusto e l'arma giusta contro i vari nemici.

Un solo errore e sei, quasi sempre, fritto.

Questo sistema, terribilmente punitivo, rende le fasi esplorative ricche di tensione e la quasi totale assenza di musiche ti fa letteralmente immergere nel gioco.

L'elevata difficoltà, inoltre, arricchisce il fattore strategico del titolo, costringendoti spesso a dover usare il cervello (che non fa certo male!) per uscire indenni da determinate situazioni.

Il sistema di sviluppo del personaggio mi sembra ben bilanciato ma su questo, e altri aspetti come la trama, attendo di terminare il gioco per giudicare.

per quanto visto fino ad ora, voto 10/10 al gameplay

p.s. ho completato i mondi 1-1/1-2/2-1/3-1 e i relativi boss...sono a livello 26

Che dite ora, mi faccio tutto il mondo 2 e poi il 3, come dice la guida in prima pagina?

Comprato anche io e mi ha letteralmente rapito... è presto per dare un giudizio completo ma, con una dozzina di ore giocate, posso certamente sbilanciarmi sul gameplay che, lo dico subito, trovo stratosferico.
Combat system da urlo, bisogna valutare ogni mossa, scegliere il tempo giusto e l'arma giusta contro i vari nemici.

Un solo errore e sei, quasi sempre, fritto.

Questo sistema, terribilmente punitivo, rende le fasi esplorative ricche di tensione e la quasi totale assenza di musiche ti fa letteralmente immergere nel gioco.

L'elevata difficoltà, inoltre, arricchisce il fattore strategico del titolo, costringendoti spesso a dover usare il cervello (che non fa certo male!) per uscire indenni da determinate situazioni.

Il sistema di sviluppo del personaggio mi sembra ben bilanciato ma su questo, e altri aspetti come la trama, attendo di terminare il gioco per giudicare.

per quanto visto fino ad ora, voto 10/10 al gameplay

p.s. ho completato i mondi 1-1/1-2/2-1/3-1 e i relativi boss...sono a livello 26

Che dite ora, mi faccio tutto il mondo 2 e poi il 3, come dice la guida in prima pagina?
Hai centrato il punto, sottolineando tutti gli aspetti migliori del gioco. Continua il mondo 2, se non sbaglio puoi arrivare al 2-3 con il tuo livello. Il resto non può che piacerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai centrato il punto, sottolineando tutti gli aspetti migliori del gioco. Continua il mondo 2, se non sbaglio puoi arrivare al 2-3 con il tuo livello. Il resto non può che piacerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok thanks.

Anche la longevità sembrerebbe ottima... e pensare che oltre a questo ho da giocare dark soul e il 2 in uscita.... sto a posto per mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dite cosa devo fare (se lo posso ancora fare, visto che i server sono chiusi) per ottenere la pure black world tendency nel 5? voglio la blind *_*

Mi dite cosa devo fare (se lo posso ancora fare, visto che i server sono chiusi) per ottenere la pure black world tendency nel 5? voglio la blind *_*
Muori in forma umana nel mondo 5, risorgi al Nexus con la Pietra Occhi Effimeri e continua a morire. Se sei in WT neutrale dovrebbero bastare 3 morti, se sei in Pure White ne servono 6.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà gli oggetti che si trovavano con la tendency è sempre stato meglio prenderli offline, visto che online la tendency era la media fra quella di tutti i giocatori.

Sono ancora aperti i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, no perché Lleyton aveva affermato che erano chiusi... L'avevo chiesto solo per quello, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro