E
EvansTheFatMan
spada sangueblu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sul serio?Ah guarda, non ricordo di che mondo è quindi probabile parlo di un altro boss, ma se parli del Fiammeggiante ti capisco, è stato un trauma per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmai visto un boss del genere (giusto in qualche vecchio videogioco rinomato per l'alta difficoltà, ma nei videogames di adesso non ce lo trovi sicuro un boss cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Usavi magie o combattevi con la spada?sul serio? allora ho avuto una gran fortuna, l'ho sconfitto al secondo tentativo, son morto moooolte più volte contro il *** drago per dire che è completamente fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
p.s. per prendere la spada del *** drago che devo fare?
Inviato dal lato oscuro della forza.
pfff, le magie sono per i codardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUsavi magie o combattevi con la spada?
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifpfff, le magie sono per i codardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffaccio valere muscoli ed il mio cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per batterlo mi sono messo dietro quell'enorme osso sulla sinistra, ma sinceramente è stata una battaglia ridicola.Ah guarda, non ricordo di che mondo è quindi probabile parlo di un altro boss, ma se parli del Fiammeggiante ti capisco, è stato un trauma per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmai visto un boss del genere (giusto in qualche vecchio videogioco rinomato per l'alta difficoltà, ma nei videogames di adesso non ce lo trovi sicuro un boss cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
la bellissima e figherrima dragon bone smasher? quanti ricordi :tragic:p.s. per prendere la spada del *** drago che devo fare?
E grazie, così l'ho inc*lato anche io alla prima runIo per batterlo mi sono messo dietro quell'enorme osso sulla sinistra, ma sinceramente è stata una battaglia ridicola.
Oddio, tanto tosto non l'ho trovato neanche a suo tempo...credo che ci siano boss ben più difficili, sempre restando nel campo del melee.è il più forte della saga in melee,, scalzato forse solo dal dark lurker (melee)
tipo?Oddio, tanto tosto non l'ho trovato neanche a suo tempo...credo che ci siano boss ben più difficili, sempre restando nel campo del melee.
immaginavo, che balle però, la magia mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla bellissima e figherrima dragon bone smasher? quanti ricordi :tragic:pure white tendency comunque, che deduco tu non abbia, altrimenti non l'avresti chiesto.
Cosa c'entra la magia con la tendenza del mondo per ottenere la spada..? :morristend:immaginavo, che balle però, la magia mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ne so, sono novizio del genere, l'ho cominciato qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa c'entra la magia con la tendenza del mondo per ottenere la spada..? :morristend:
Ho provato a ucciderlo normalmente, ma con la lentezza del mio personaggio non c'era verso. Gli altri boss dopo un pò di tentativi li ho fatti ma questo mi sembrava solo parecchio sbilanciato e basta.E grazie, così l'ho inc*lato anche io alla prima runPerò è brutto batterlo sfruttando i glitch dell'area, non ti godi minimamente lo scontro col Fiammeggiante.
Io la Dragon Bone Smasher non so mai riuscito a prenderla. Vorrei ucciderci il *** Drago con quella :pffs:
La tendenza dei vari mondi la puoi controllare dal menù, quello in cui vedi i 5 blocchi bianchi/neri in base a quante volte sei morto in forma umana lo porti verso il nero, uccidere i boss lo porta verso il bianco.Che ne so, sono novizio del genere, l'ho cominciato qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ il primo souls che prendo,
e se in bloodeborne non cavano gli elementi fantasy penso sarà il primo ed unico ad entrare in casa mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
colpa mia, ho dato per scontato conoscessi la tendenza al mondo.Che ne so, sono novizio del genere, l'ho cominciato qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ il primo souls che prendo,
e se in bloodeborne non cavano gli elementi fantasy penso sarà il primo ed unico ad entrare in casa mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif