B
BigBoss91
sbagliato topic, scusate
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè capisco allora, dopo millemila bestemmie ci sta....ma il mangiauomini comunque non è impossibile, a bloodborne invece ci ho giochicchiato mezz'oretta e basta da un amico e lo ricordo come bello tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn generale la penso come te, infatti è stata l'unica volta che sono stato "scorretto" in un souls e in bloodborne (e *** sa se ne ho tirate tante contro un certo boss gankerone presente in quest'ultimo) ma la cosa da difficile stava diventando frustrante visto che se eseguiva una certa mossa con due colpi (di cui il secondo non è schivabile) ti mandava all'altro mondo... ho provato anche ad evocare qualcuno ma mai nessuno è arrivato ad aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutto questo non è per giustificarmi comunque, visto che lo rifarò sicuramente anche per le prossime run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda, credo che dopo quel boss mi tocchi comprare un nuovo controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque alla prossima run ho deciso che proverò con guardia, visto che alla prima non l'avevo considerata come opzione. Secondo me tra tutti i giochi from software che ho giocato, il più difficile mi sembra demon's souls, forse non tanto per i boss tranne alcuni, ma proprio per arrivare a loroBè capisco allora, dopo millemila bestemmie ci sta....ma il mangiauomini comunque non è impossibile, a bloodborne invece ci ho giochicchiato mezz'oretta e basta da un amico e lo ricordo come bello tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon quel gameplay veloce poi devi avere riflessi ancor più rapidi
Allora? Che ne pensi? Non è stupendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.giffinito il mondo 3
si è bello ma le prigioni rimangono una rottura i palleAllora? Che ne pensi? Non è stupendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quella parte imho rompe di più, col precipizio a mezzo metro e le mante volanti che ti sparano quei dardi maledettisi è bello ma le prigioni rimangono una rottura i palle
ora dovrei fare il 4 mondo dal 4-2 e ci sono quegli scheletri d'oro che mi aprono in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho provato il 5-1 e non mi è sembrato difficile ma ci sono i topi che ti danno pestilenza appena ti sfiorano , non c'è un modo per prevenirla?Quella parte imho rompe di più, col precipizio a mezzo metro e le mante volanti che ti sparano quei dardi maledettiperò anche il mondo 4 l'ho trovato molto ma molto bello. In realtà l'unico che ho gradito poco è stato il quinto
![]()
No ma parlo più di estetica che di difficoltà (anche se poi sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque dovresti trovare degli anelli (mi pare, o comunque dell'equip) che protegge dalla pestilenza. Non ricordo se ci sono anche magie o miracoli, comunque munisciti anche di protezioni contro il veleno, che mi pare servano anche quelle. Ormai la mia memoria fa schifo, mi spiace di non poter dare informazioni più chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngho provato il 5-1 e non mi è sembrato difficile ma ci sono i topi che ti danno pestilenza appena ti sfiorano , non c'è un modo per prevenirla?
fa niente farò le solite ricerche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo ma parlo più di estetica che di difficoltà (anche se poi sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque dovresti trovare degli anelli (mi pare, o comunque dell'equip) che protegge dalla pestilenza. Non ricordo se ci sono anche magie o miracoli, comunque munisciti anche di protezioni contro il veleno, che mi pare servano anche quelle. Ormai la mia memoria fa schifo, mi spiace di non poter dare informazioni più chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In realtàQuella parte imho rompe di più, col precipizio a mezzo metro e le mante volanti che ti sparano quei dardi maledettiperò anche il mondo 4 l'ho trovato molto ma molto bello. In realtà l'unico che ho gradito poco è stato il quinto
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l'ho trovato uno dei pezzi più ostici del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil 5-2 è da segno della croce
Loro sono i peggiori, madonna quanto li odiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgAnch'io, detestavo cadere dalle impalcature e ritrovarmi nella melma velenosa... per non parlare dei tizi giganti con le clave che se ti prendevano e non potevi rollare eri praticamente morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
praticamente la città infame di dark souls ancora piu infame//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l'ho trovato uno dei pezzi più ostici del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, almeno alla città infame potevi rollare... ma poi che hanno i from software da ficcare una palude velenosa in ogni loro gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpraticamente la città infame di dark souls ancora piu infame![]()