Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
In generale la penso come te, infatti è stata l'unica volta che sono stato "scorretto" in un souls e in bloodborne (e *** sa se ne ho tirate tante contro un certo boss gankerone presente in quest'ultimo) ma la cosa da difficile stava diventando frustrante visto che se eseguiva una certa mossa con due colpi (di cui il secondo non è schivabile) ti mandava all'altro mondo... ho provato anche ad evocare qualcuno ma mai nessuno è arrivato ad aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutto questo non è per giustificarmi comunque, visto che lo rifarò sicuramente anche per le prossime run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè capisco allora, dopo millemila bestemmie ci sta....ma il mangiauomini comunque non è impossibile, a bloodborne invece ci ho giochicchiato mezz'oretta e basta da un amico e lo ricordo come bello tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: con quel gameplay veloce poi devi avere riflessi ancor più rapidi

Bè capisco allora, dopo millemila bestemmie ci sta....ma il mangiauomini comunque non è impossibile, a bloodborne invece ci ho giochicchiato mezz'oretta e basta da un amico e lo ricordo come bello tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: con quel gameplay veloce poi devi avere riflessi ancor più rapidi
Guarda, credo che dopo quel boss mi tocchi comprare un nuovo controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque alla prossima run ho deciso che proverò con guardia, visto che alla prima non l'avevo considerata come opzione. Secondo me tra tutti i giochi from software che ho giocato, il più difficile mi sembra demon's souls, forse non tanto per i boss tranne alcuni, ma proprio per arrivare a loro

si si Demon's rimane il più tosto anche per me....anni fa l'ho droppato perchè più volte dopo tipo 3-4 ore ancora ero al punto di inizio sessione di gioco e con tutte le anime perse...

poi ho fatto Dark Souls e dopo averlo finito ho riniziato Demon's ed è andata meglio, devo ancora finirlo però

in demon's ci sono molteplici fattori che lo rendono il capitolo più difficile della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora? Che ne pensi? Non è stupendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
si è bello ma le prigioni rimangono una rottura i palle :rickds:

ora dovrei fare il 4 mondo dal 4-2 e ci sono quegli scheletri d'oro che mi aprono in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si è bello ma le prigioni rimangono una rottura i palle :rickds:
ora dovrei fare il 4 mondo dal 4-2 e ci sono quegli scheletri d'oro che mi aprono in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella parte imho rompe di più, col precipizio a mezzo metro e le mante volanti che ti sparano quei dardi maledetti :unsisi: però anche il mondo 4 l'ho trovato molto ma molto bello. In realtà l'unico che ho gradito poco è stato il quinto :unsisi:

Quella parte imho rompe di più, col precipizio a mezzo metro e le mante volanti che ti sparano quei dardi maledetti :unsisi: però anche il mondo 4 l'ho trovato molto ma molto bello. In realtà l'unico che ho gradito poco è stato il quinto :unsisi:
ho provato il 5-1 e non mi è sembrato difficile ma ci sono i topi che ti danno pestilenza appena ti sfiorano , non c'è un modo per prevenirla?

ho provato il 5-1 e non mi è sembrato difficile ma ci sono i topi che ti danno pestilenza appena ti sfiorano , non c'è un modo per prevenirla?
No ma parlo più di estetica che di difficoltà (anche se poi sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque dovresti trovare degli anelli (mi pare, o comunque dell'equip) che protegge dalla pestilenza. Non ricordo se ci sono anche magie o miracoli, comunque munisciti anche di protezioni contro il veleno, che mi pare servano anche quelle. Ormai la mia memoria fa schifo, mi spiace di non poter dare informazioni più chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No ma parlo più di estetica che di difficoltà (anche se poi sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque dovresti trovare degli anelli (mi pare, o comunque dell'equip) che protegge dalla pestilenza. Non ricordo se ci sono anche magie o miracoli, comunque munisciti anche di protezioni contro il veleno, che mi pare servano anche quelle. Ormai la mia memoria fa schifo, mi spiace di non poter dare informazioni più chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
fa niente farò le solite ricerche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà

con l'anello che ti rende invisibile ai nemici
è semplce quella parte perché le mante num te cagano!!!

In pure black nn vi dico proprio che mazzata sulle bolas

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè con l'anello ci credo, a volte lo usavo ed è comodo, però spesso ne usavo un altro che ora non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

batutto il boss del 4-2 , ora tocca alla cosa volante e cosi un altro mondo è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
il 5-2 è da segno della croce
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l'ho trovato uno dei pezzi più ostici del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io, detestavo cadere dalle impalcature e ritrovarmi nella melma velenosa... per non parlare dei tizi giganti con le clave che se ti prendevano e non potevi rollare eri praticamente morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io, detestavo cadere dalle impalcature e ritrovarmi nella melma velenosa... per non parlare dei tizi giganti con le clave che se ti prendevano e non potevi rollare eri praticamente morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Loro sono i peggiori, madonna quanto li odiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l'ho trovato uno dei pezzi più ostici del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
praticamente la città infame di dark souls ancora piu infame :rickds:

praticamente la città infame di dark souls ancora piu infame :rickds:
Appunto, almeno alla città infame potevi rollare... ma poi che hanno i from software da ficcare una palude velenosa in ogni loro gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro