Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Appunto, almeno alla città infame potevi rollare... ma poi che hanno i from software da ficcare una palude velenosa in ogni loro gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
ma pure una viverna che spara fuoco s un ponte e tanto altro , poi leggo nel topic di dark souls 3 eh ma sembra riciclato, come se i precedenti non lo fossero :pffs:

il 5-2 è da segno della croce
vai di frecce e armati di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io, detestavo cadere dalle impalcature e ritrovarmi nella melma velenosa... per non parlare dei tizi giganti con le clave che se ti prendevano e non potevi rollare eri praticamente morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sono andato giù di frecce e via....si passa relativamente tranquilli ma ci vuole pazienza

un po' ostico all'inizio è il red phantom che ti invade

vai di frecce e armati di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono andato giù di frecce e via....si passa relativamente tranquilli ma ci vuole pazienza

Io quello l'ho skippato. La cosa più bastarda era quando scendevi dalle impalcature e c'erano il gigante che con 2 colpi ti distruggeva e il piccoletto che avvelenava, il tutto aggravato dall impossibilità di rollare. Il 5-2 è il mondo più difficile di Demon's Souls per me, l'unico che fa veramente bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne attiravo uno alla volta su terreno solido e li mazzuolavo con l'arma più potente che avevo senza interrompere la combo o ero finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche quello è stato difficile... è stato con il phantom che ho scoperto che nella melma non si può schivare :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
ehh io col phantom la prima volta me lo son visto sbucare all'improvviso m'ha seccato....alla seconda ho ricambiato il favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq si quel mondo li è se non ricordo male quello in cui c'ho perso un sacco di tempo, per farlo c'ho messo tipo 3 ore esplorando tutto, con l'armatura di Yurt si va tranquilli diciamo

Nessuno ha trovato difficoltà anche nel 2-2? Per la miseria, mi sarò perso decine di volte... e sul più bello che arrivo in fondo, vengo arato

dal fiammeggiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno ha trovato difficoltà anche nel 2-2? Per la miseria, mi sarò perso decine di volte... e sul più bello che arrivo in fondo, vengo arato
dal fiammeggiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmh, magari all'inizio può confondere, però dopo poco riesci ad orientarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io la prima volta droppai il gioco proprio al fiammeggiante :rickds::rickds:

mi apriva il c**o in due XD

ero a digiuno dei souls però eh....dopo aver fatto Dark Souls ho potuto affrontare anche la mia vecchia nemesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (quante bestemmie con il fiammeggiante madòòò)

Gli unici modi per portare un mondo in pure white è quello di uccidere tre boss di fila senza mai morire e/o uccidere 3 Black Phantom invasori online ? :nzero:

Gli unici modi per portare un mondo in pure white è quello di uccidere tre boss di fila senza mai morire e/o uccidere 3 Black Phantom invasori online ? :nzero:
O quello oppure puoi portare il mondo in pure black e uccidere il demone primordiale, il personaggio black phantom e un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O quello oppure puoi portare il mondo in pure black e uccidere il demone primordiale, il personaggio black phantom e un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quel che ho capito posso adottare anche questa strategia molto più sicura:

1) Affronto il boss rimanendo in forma d'anima, così che se dovessi "morire" la tendenza del mondo rimarrà immutata .

2) Una volta resuscitato, torno al Nexus e mi suicido, ritornando in forma d'anima all'interno di un mondo neutrale.

3) Ripeto i punti 1 e 2 in tutta sicurezza, fino a che il mondo il mondo in questione non diverrà pure white.

Mi pare un'ottima strategia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel che ho capito posso adottare anche questa strategia molto più sicura:
1) Affronto il boss rimanendo in forma d'anima, così che se dovessi "morire" la tendenza del mondo rimarrà immutata .

2) Una volta resuscitato, torno al Nexus e mi suicido, ritornando in forma d'anima all'interno di un mondo neutrale.

3) Ripeto i punti 1 e 2 in tutta sicurezza, fino a che il mondo il mondo in questione non diverrà pure white.

Mi pare un'ottima strategia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh sì, puoi fare anche così penso. La strategia che ho detto io l'ho trovata comoda perché così in PB farmi pietre, uccidi i demoni primordiali ottenendo l'anima incolore e uccidi pure i Black Phantom, poi col boss arrivi a PW e puoi fare le attività esclusive di quella tendenza e ottenere l'equip, rimanendo poi con tendenza PW per il resto del gioco, visto che in PB ci sei già stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi ha fatto sudare parecchio

Per platinare questo gioco bisogna fare 4 run ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Per ottenere tutte le magie devo per forza fare 2 run, dato che che alcune magie (insegnatemi da due persone differenti) richiedono la stessa anima del boss.

Poi devo fare un'altra run per prendere tutti i miracoli (sempre per la stessa motivazione).

E infine un'ultima run per forgiare le armi con le anime dei boss.

Giusto?

Per platinare questo gioco bisogna fare 4 run ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Per ottenere tutte le magie devo per forza fare 2 run, dato che che alcune magie (insegnatemi da due persone differenti) richiedono la stessa anima del boss.

Poi devo fare un'altra run per prendere tutti i miracoli (sempre per la stessa motivazione).

E infine un'ultima run per forgiare le armi con le anime dei boss.

Giusto?
In realtà se non sbaglio per potenziare al max un tipo di arma c'è una pietra che droppano solo le lucertole nell'ultimo mondo (quelle sotto al boss gigante che vola) e spawnano solo 3 volte. Se non la droppi, tutto da capo. Ho mollato il platino per questo.

In realtà se non sbaglio per potenziare al max un tipo di arma c'è una pietra che droppano solo le lucertole nell'ultimo mondo (quelle sotto al boss gigante che vola) e spawnano solo 3 volte. Se non la droppi, tutto da capo. Ho mollato il platino per questo.
Sul serio?? E' una bella idiozia... ecco perché leggo di tanta gente che si fa passare la roba online...

Mi pare proprio sia così. Aspettiamo altre conferme.
È così, ma non è neanche la pietra più rognosa da ottenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Anche se le lucertole sono del mondo 3 e non dell'ultimo :unsisi:

No aspetta il platino in demons è allucinante per la Pietralama pura che ha una percentuale di drop ridicola, le altre pietre non sono troppo difficile da farmare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

No aspetta il platino in demons è allucinante per la Pietralama pura che ha una percentuale di drop ridicola, le altre pietre non sono troppo difficile da farmare
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Già, anche se tecnicamente pure la Pietraluna, se ti giochi le lucertole, è una rottura di scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro