Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
finalmente ho finito quella prigione maledetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dimmi che non è uno degli scenari più suggestivi, malatamente perfetti e stupendi che tu abbia mai affrontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dimmi che non è uno degli scenari più suggestivi, malatamente perfetti e stupendi che tu abbia mai affrontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Certo

finché non affronti i mangiauomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma è uno dei più belli e suggestivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vero... ma la prima parte è da spararsi nelle palle XD

Vero... ma la prima parte è da spararsi nelle palle XD
Ma è proprio la prima parte la più angosciante, senza luce né spazio. Con quei guardiani che pattugliano e all'inizio sembrano fortissimi, quindi devi quasi andare in stealth come se stessi evadendo sul serio. Esplorare la prigione, vederne gli orrori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo
finché non affronti i mangiauomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
a proposito , nel 3-2 ieri dopo che sono sceso di sotto e sono morto , sono tornato e non c'era la gabbia ascensore , ora potrei aver sbagliato io a guardare dato che sono caduto subito oppure come si fa?

- - - Aggiornato - - -

Ma è proprio la prima parte la più angosciante, senza luce né spazio. Con quei guardiani che pattugliano e all'inizio sembrano fortissimi, quindi devi quasi andare in stealth come se stessi evadendo sul serio. Esplorare la prigione, vederne gli orrori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti io ho lasciato perdere e ora lo ho affrontato che con due colpi ammazzano le guardie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a proposito , nel 3-2 ieri dopo che sono sceso di sotto e sono morto , sono tornato e non c'era la gabbia ascensore , ora potrei aver sbagliato io a guardare dato che sono caduto subito oppure come si fa?
In teoria

per una che scende ce ne è una che sale che dovrebbe essere vicino all'altra... non vorrei ricordare male però

Penso tu possa richiamarla, oppure prenderne un'altra se ho capito cosa intendi e la memoria non m'inganna. Oppure forse dopo un po' torna su da sola, ma mi sembra strano, comunque il modo sicuramente c'è per scendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso tu possa richiamarla, oppure prenderne un'altra se ho capito cosa intendi e la memoria non m'inganna. Oppure forse dopo un po' torna su da sola, ma mi sembra strano, comunque il modo sicuramente c'è per scendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la gabbia dove liberi un tizio che io ho ammazzato perchè ho letto che avrebbe ucciso tutti i personaggi del nexus

la gabbia dove liberi un tizio che io ho ammazzato perchè ho letto che avrebbe ucciso tutti i personaggi del nexus
Ah, sì, avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrebbero essercene altre lì intorno, tornando un po' indietro o sbaglio? Oppure ci deve essere un qualche meccanismo per farla tornare su, prova a guardare attentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre a quella ce ne è almeno un'altra

E' stata una bella sorpresa quando Yurt ha tentato di uccidermi nel nexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fate tornare voglia di rigiocarci . Mi manca giusto la ps3 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque finora da quello che avevo sentito su questo gioco non mi sembra cosi difficile rispetto a dark souls , secondo me dark souls è piu difficile

comunque finora da quello che avevo sentito su questo gioco non mi sembra cosi difficile rispetto a dark souls , secondo me dark souls è piu difficile
Aspetta aspetta, se sei appena arrivato nella zona delle gabbie, c'è un bel boss che ti farà cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me comunque quella volta doveva essersi buggato qualche cosa, perché

liberai Yurt, e non ricordo se poi venne al Nexus o cosa, di sicuro non lo ammazzai perché pensavo fosse utile, fatto sta che al Nexus erano tutti vivi finché non ho dovuto fare la missione di Mephistopheles e ho ucciso tutti personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Aspetta aspetta, se sei appena arrivato nella zona delle gabbie, c'è un bel boss che ti farà cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be ho finito il mondo 2 e ho fatto il 4-1 gia quindi qualcosa ho gia visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

be ho finito il mondo 2 e ho fatto il 4-1 gia quindi qualcosa ho gia visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora complimenti,

anche il fiammeggiante non è una passeggiata, io per fortuna ero un po' mago e avevo il raggio dell'anima, in melee non saprei proprio come fare

Allora complimenti,
anche il fiammeggiante non è una passeggiata, io per fortuna ero un po' mago e avevo il raggio dell'anima, in melee non saprei proprio come fare
si quello mi ha fatto penare , credo sia il boss con cui ho sudato di piu finora . Si pure io sono cosi un po mago e lo affrontavo dalla distanza poi alla fine ho dovuto combattere corpo a corpo

Io è da più di 20 ore che col nobile spammo sempre la stessa magia :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro