the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,889
finalmente ho finito quella prigione maledetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimmi che non è uno degli scenari più suggestivi, malatamente perfetti e stupendi che tu abbia mai affrontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.giffinalmente ho finito quella prigione maledetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
CertoDimmi che non è uno degli scenari più suggestivi, malatamente perfetti e stupendi che tu abbia mai affrontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vero... ma la prima parte è da spararsi nelle palle XDMa è uno dei più belli e suggestivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma è proprio la prima parte la più angosciante, senza luce né spazio. Con quei guardiani che pattugliano e all'inizio sembrano fortissimi, quindi devi quasi andare in stealth come se stessi evadendo sul serio. Esplorare la prigione, vederne gli orrori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVero... ma la prima parte è da spararsi nelle palle XD
a proposito , nel 3-2 ieri dopo che sono sceso di sotto e sono morto , sono tornato e non c'era la gabbia ascensore , ora potrei aver sbagliato io a guardare dato che sono caduto subito oppure come si fa?Certofinché non affronti i mangiauomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
infatti io ho lasciato perdere e ora lo ho affrontato che con due colpi ammazzano le guardie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è proprio la prima parte la più angosciante, senza luce né spazio. Con quei guardiani che pattugliano e all'inizio sembrano fortissimi, quindi devi quasi andare in stealth come se stessi evadendo sul serio. Esplorare la prigione, vederne gli orrori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In teoriaa proposito , nel 3-2 ieri dopo che sono sceso di sotto e sono morto , sono tornato e non c'era la gabbia ascensore , ora potrei aver sbagliato io a guardare dato che sono caduto subito oppure come si fa?
Penso tu possa richiamarla, oppure prenderne un'altra se ho capito cosa intendi e la memoria non m'inganna. Oppure forse dopo un po' torna su da sola, ma mi sembra strano, comunque il modo sicuramente c'è per scendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa proposito , nel 3-2 ieri dopo che sono sceso di sotto e sono morto , sono tornato e non c'era la gabbia ascensore , ora potrei aver sbagliato io a guardare dato che sono caduto subito oppure come si fa?
la gabbia dove liberi un tizio che io ho ammazzato perchè ho letto che avrebbe ucciso tutti i personaggi del nexusPenso tu possa richiamarla, oppure prenderne un'altra se ho capito cosa intendi e la memoria non m'inganna. Oppure forse dopo un po' torna su da sola, ma mi sembra strano, comunque il modo sicuramente c'è per scendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, sì, avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrebbero essercene altre lì intorno, tornando un po' indietro o sbaglio? Oppure ci deve essere un qualche meccanismo per farla tornare su, prova a guardare attentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla gabbia dove liberi un tizio che io ho ammazzato perchè ho letto che avrebbe ucciso tutti i personaggi del nexus
Aspetta aspetta, se sei appena arrivato nella zona delle gabbie, c'è un bel boss che ti farà cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque finora da quello che avevo sentito su questo gioco non mi sembra cosi difficile rispetto a dark souls , secondo me dark souls è piu difficile
be ho finito il mondo 2 e ho fatto il 4-1 gia quindi qualcosa ho gia visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAspetta aspetta, se sei appena arrivato nella zona delle gabbie, c'è un bel boss che ti farà cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora complimenti,be ho finito il mondo 2 e ho fatto il 4-1 gia quindi qualcosa ho gia visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si quello mi ha fatto penare , credo sia il boss con cui ho sudato di piu finora . Si pure io sono cosi un po mago e lo affrontavo dalla distanza poi alla fine ho dovuto combattere corpo a corpoAllora complimenti,anche il fiammeggiante non è una passeggiata, io per fortuna ero un po' mago e avevo il raggio dell'anima, in melee non saprei proprio come fare