Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
che palle , quel polipo sulla scala per andare dal boss :bah!: mi uccide sempre
Se non ricordo male alla fine delle scale c'è anche una lucertola, cerca di ucciderla prima che scappi, che droppano materiali rari a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ricordo male alla fine delle scale c'è anche una lucertola, cerca di ucciderla prima che scappi, che droppano materiali rari a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non l'ho vista comunque son passato due volte a **** , a secondo colpo stavo per battere il primo mangiuomini però non avevo usato la magia e credo sia fondamentale usarla per quando vola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per caso è debole al fuoco?

Ultima modifica da un moderatore:
non l'ho vista comunque son passato due volte a **** , a secondo colpo stavo per battere il primo mangiuomini però non avevo usato la magia e credo sia fondamentale usarla per quando vola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per caso è debole al fuoco?
Ah, ero convinto parlassi della scala dopo, scusa :rickds: comunque sì, se hai la palla di fuoco (mi pare) è parecchio utile usarla, calcolando bene i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, ero convinto parlassi della scala dopo, scusa :rickds: comunque sì, se hai la palla di fuoco (mi pare) è parecchio utile usarla, calcolando bene i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no , ho una spada con effetto fuoco

no , ho una spada con effetto fuoco
Uhm.. La spada non è proprio l'arma adatta da usare in questo scontro, secondo me :sad2: non hai un arco o altre magie?

Io per i polipi ho trovato un metodo infallibile !

Li aspetto nascosto dentro una cella, e quando si avvicinano, esco fuori allo scoperto e li secco!

Ho una spada del drago piuttosto fortina che li fa fuori facilmente.

Una volta ne ho affrontati addirittura tre alla volta, uscendone fuori vincente!

Bisogna attaccarli subito senza dal loro il tempo di respirare.

Chiaramente se ti attaccano per primi, sei morto.

Io per i polipi ho trovato un metodo infallibile !Li aspetto nascosto dentro una cella, e quando si avvicinano, esco fuori allo scoperto e li secco!

Ho una spada del drago piuttosto fortina che li fa fuori facilmente.

Una volta ne ho affrontati addirittura tre alla volta, uscendone fuori vincente!

Bisogna attaccarli subito senza dal loro il tempo di respirare.

Chiaramente se ti attaccano per primi, sei morto.
Io più avanti nel gioco gli inibivo la magia col miracolo e li osservavo mentre, inermi, tentavano di attaccarmi. Poi li seccavo, perché sono una persona misericordiosa :unsisi:

quali magie consigliate di imparare da freek dalle anime dei demoni?
Non te lo so dire con esattezza perché la mia build era principalmente forza, ma ho trovato raggio dell'anima e guardia utilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche velo d'acqua può essere utile in certe situazioni

Ho notato che molti livelli sono sgravati, nel senso che ci sono nemici forti che però ti danno poche anime. :morristend:

Altri deboli o comunque facili da battere che te ne danno di più (di anime).

sono bloccato al mangiauomini
devi avere il fast roll, poi massimizza il danno, devi cercare di farne fuori uno il prima possibile....è utile avere la magia che incanta l'arma destra, fai più danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

imparati il pattern di attacchi e attacca quando sei safe, puoi utilizzare il braciere in mezzo per avere un po' di fiato....dopo qualche prova vedrai che ce la fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah tagliagli la coda cosa non va in berserk mode (se non ricordo male)

Ho notato che molti livelli sono sgravati, nel senso che ci sono nemici forti che però ti danno poche anime. :morristend:Altri deboli o comunque facili da battere che te ne danno di più (di anime).
Io ho notato questa cosa nel 2-2,

i tizi con le scaglie e il piccone sono dannatamente tosti da buttare giù, e le anime rilasciate sono ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono bloccato al mangiauomini
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vuoi ti dico un metodo alternativo a cui accennava anche l'utente weywlf una pagina fa, te lo metto sotto spoiler, decidi tu se aprirlo o meno:

prendi con te l'arco e un bel po' di frecce potenti, tipo un centinaio, appena arrivi alla nebbia, impugna l'arco in visuale prima persona e spostati completamente a destra o a sinistra fino a sbattere contro il muro, zooma un po' e dovresti scorgere il primo mangiauomini sulla scalinata, da dove sei ora puoi lanciargli tutte le frecce che vuoi attraverso la nebbia e lui non si sposterà, fino a che lo uccidi; poi entri nella nebbia e invece di due ne rimane solo uno, il quale rimane sempre un rompiscatole ma sempre meglio di due
Io non ho avuto alcuna remora a fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif detesto i boss gankeroni

si vabbè, non per fare il bacchettone però se uno gioca a Demon's e poi usa i trucchi boh a sto punto che ci giochi a fare con un gioco che è famoso perchè difficile?

si vabbè, non per fare il bacchettone però se uno gioca a Demon's e poi usa i trucchi boh a sto punto che ci giochi a fare con un gioco che è famoso perchè difficile?
In generale la penso come te, infatti è stata l'unica volta che sono stato "scorretto" in un souls e in bloodborne (e *** sa se ne ho tirate tante contro un certo boss gankerone presente in quest'ultimo) ma la cosa da difficile stava diventando frustrante visto che se eseguiva una certa mossa con due colpi (di cui il secondo non è schivabile) ti mandava all'altro mondo... ho provato anche ad evocare qualcuno ma mai nessuno è arrivato ad aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutto questo non è per giustificarmi comunque, visto che lo rifarò sicuramente anche per le prossime run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho preso guardia e l ho battuto in un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vitalità 21

intelligenza 14

resistenza 20

forza 20

destrezza 14

magia 22

fede 13

fortuna 8

come sto messo? sicuramente ho fatto qualche cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In generale pure io non ricorro a trucchetti, però se il gioco rischia di diventare talmente frustrante da mollarlo, piuttosto che dropparlo spara qualche freccia attraverso la nebbia e fai fuori uno dei mangiauomini in modo non-convenzionale, che mica hai fatto un torto a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale pure io non ricorro a trucchetti, però se il gioco rischia di diventare talmente frustrante da mollarlo, piuttosto che dropparlo spara qualche freccia attraverso la nebbia e fai fuori uno dei mangiauomini in modo non-convenzionale, che mica hai fatto un torto a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho messo guardia e attaccato con la spada con due mani come un matto per il primo cosi poi il secondo ci ho pensato con calma

Guardia (quella che si prende dall'anima del Boss) è una delle migliori magie, per me. Contro i boss l'ho SEMPRE usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro