Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Capolavoro

Sony ha annunciato che i server orientali chiuderanno il 28 febbraio... poco dopo pure quelli europei.

La fine di un'era :cry:

Anche se, magari, può voler dire una remastered in corso.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

cavolo, un remaster sarebbe una figata, però mi piacerebbe tipo Demon's + Dark souls, cosi avremmo tutta la saga su ps4....

...ma preferisco volare basso ahaha :asd:

l'online di demon's mi sa neanche l'ho provato....neanche pvp mi sa...ti scombinava le tendenze e tutti gli altri casini

però è il più affascinante secondo me di tutta la saga, ha una magia, atmosfera straniante....

soprattutto le ost fanno il loro lavoro egregiamente, per creare la suddetta atmosfera

considerando che ds era in mano a vari publisher è strano che si siano messi tutti d'accordo per la stessa data

chissà magari c'è qualcosa sotto...

Dai che annunciano la Remastered di Demon e Dark Souls 1 e la prenderei ad occhi chiusi, ma che cambino per l'amor di *** quel gameplay ultralegnoso di Demon's Souls avevo sconfitto il primo boss e l'ho droppato per i controlli:bah!:, ma ormai ero già abituato a Ds 3 e a Bloodborne come tipo di gameplay ed è difficile tornare ad una giocabilità così arcaica. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ds2 è molto piu legnoso ma molto :asd:

l'unica cosa che leverei sono le tendency che erano un macello inutile

cmq è impossibile che facciano in coppia dark e demons

uno è esclusiva sony l'altra serie no, quindi o fanno uno o fanno l'altro, o perlomeno se un giorno li riproporranno entrambi saranno due cose divise.

per come la vedo io lo scenario piu probabile sarebbe un semplice porting hd di demons (magari aggiugendo il mondo che venne tagliato), e un remake di ds1 con il motore di blood/ds3

Magari è la nostalgia.. ma le emozioni che mi ha dato Demon, non me le ha date nessun altro Souls e credo nessun altro gioco; riusciva a renderti partecipe di quel modo unico e malato, davvero un viaggio mentale pazzesco.

Le ambientazioni, il mondo, di Dark1 sono magnifiche, ma già "più classiche".

Comunque l'online peccava un pochino di varietà, c'erano solo tre build principali (destrezza, forza e forza/fede)... però la varietà di armi era buona, ed il gameplay davvero bilanciato... senza fronzoli o sciocchezze varie.

Ora sono passato al pc e non ho il plus, ma dovesse uscire una remastered la comprerei ad occhi chiusi... gioco offline e via.

Riguardo i comandi legnosi, non li vedo come un difetto ma proprio una caratteristica del gioco... magari renderli giusto più precisi.

a memoria ricordo di aver giocato demon’s sempre e solo offline per la storia della WT, quindi lo spegnimento dei server non dovrebbe cambiarmi nulla se lo volessi rigiocare

purtroppo non l’ho mai finito :(

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Dai che annunciano la Remastered di Demon e Dark Souls 1 e la prenderei ad occhi chiusi, ma che cambino per l'amor di *** quel gameplay ultralegnoso di Demon's Souls avevo sconfitto il primo boss e l'ho droppato per i controlli:bah!:, ma ormai ero già abituato a Ds 3 e a Bloodborne come tipo di gameplay ed è difficile tornare ad una giocabilità così arcaica. :sisi:

Demon's remastered lo prenderei al volo!!!!! :sisi: ....tra i migliori giochi usciti su ps3 :stema:

Credo che cmq se lo rimasterizzerano, lo metteranno solo in digitale (purtroppo) :bah!:

Per Dark Souls 1 (per me il migliore in assssoluto della serie) sono convinto che tra non molto faranno uscire una sorta di "trilogy edition" con all'interno appunto DS rimasterizzato :stema:

a memoria ricordo di aver giocato demon’s sempre e solo offline per la storia della WT, quindi lo spegnimento dei server non dovrebbe cambiarmi nulla se lo volessi rigiocare

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Sacrilegio.

- - - Aggiornato - - -

ds2 è molto piu legnoso ma molto :asd:l'unica cosa che leverei sono le tendency che erano un macello inutile
L'idea era eccezionale, secondo me. Il problema è che era per nulla intuitivo e mal sviluppato. Io per esempio non avrei collegato questo con il comparto online.

Tanto questo titolo va giocato offline per le tendenze, quindi nessuna perdita :asd: . Ho recuperato questo titolo dopo aver spolpato i primi 2 Dark Souls e me ne sono innamorato. una remastered ci starebbe davvero, visto che molti come me nel 2009 se lo lasciarono sfuggire, ed ora godrebbe di molta più popolarità grazie ai D.S. e Bloodborne, quindi sarebbe un' ottima mossa di marketing riproporlo. Unico cambiamento da apportare.....I drop rate delle pietre. Ho ancora gli incubi per quella dannatissima pietralama pura :tragic:

Magari è la nostalgia.. ma le emozioni che mi ha dato Demon, non me le ha date nessun altro Souls e credo nessun altro gioco; riusciva a renderti partecipe di quel modo unico e malato, davvero un viaggio mentale pazzesco.Le ambientazioni, il mondo, di Dark1 sono magnifiche, ma già "più classiche".

Comunque l'online peccava un pochino di varietà, c'erano solo tre build principali (destrezza, forza e forza/fede)... però la varietà di armi era buona, ed il gameplay davvero bilanciato... senza fronzoli o sciocchezze varie.

Assolutamente d'accordo, una roba più unica che rara. :sisi:

Tanto questo titolo va giocato offline per le tendenze, quindi nessuna perdita :asd: . Ho recuperato questo titolo dopo aver spolpato i primi 2 Dark Souls e me ne sono innamorato. una remastered ci starebbe davvero, visto che molti come me nel 2009 se lo lasciarono sfuggire, ed ora godrebbe di molta più popolarità grazie ai D.S. e Bloodborne, quindi sarebbe un' ottima mossa di marketing riproporlo. Unico cambiamento da apportare.....I drop rate delle pietre. Ho ancora gli incubi per quella dannatissima pietralama pura :tragic:
Io l'ho sempre giocato online, mi piacevano troppo i messaggi degli altri giocatori.

Spero anchio in una remastered.

alla fine per non sbarellare con le tendenze bastava suicidarsi al nexus, dispiace che il supporto online sia giunto al termine.

Gran titolo!!! uno dei migliori su PS3 :stema:

Peccato che uscì solo su ps3....se fosse uscito anche sulle altre piattaforme avrebbe avuto un successo nettamente maggiore :ahsisi:

E' curioso cmq che la maggioranza della gente lo riscoprì dopo Dark Souls,quando prima non lo avevano cagato di striscio!!!:asd:

Secondo me ne faranno una remastered :sisi: Ne sono convinto......probabilmente solo in digitale

Gran titolo!!! uno dei migliori su PS3 :stema: Peccato che uscì solo su ps3....se fosse uscito anche sulle altre piattaforme avrebbe avuto un successo nettamente maggiore :ahsisi:

E' curioso cmq che la maggioranza della gente lo riscoprì dopo Dark Souls!!!! :asd:

Secondo me ne faranno una remastered :sisi: ne sono convinto :stema: probabilmente solo in digitale
E se fosse un remake? :yakuza:

Per me, la complessità di alcune meccaniche come la tendenza, ha contribuito a renderlo quello è, a formare questo community così accanita, a creare speculazioni ed altro.

Alla fine, non sta scritto da nessuna parte che il gioco debba spiegarti tutto... i segreti hanno il loro fascino, e spronano i giocatori a fare ricerche, collaborare, vivere il gioco a 360 gradi.

L'unica cosa che cambierei, sono le pietre dei mondi nel menù delle tendenze. Pur conoscendo bene la meccanica, era difficile interpretare quanto fossero luminose... ed alla fine dovevi comunque fare il calcolo per conto tuo.

P.s non sottovalutate l'online... magari non vi interessa il pvp e posso capire, magari vi piace giocare soli e per la prima run è anche giusto... ma le ombre bianche, i messaggi, le pozze di sangue... sono semplicemente magiche.

Ricordo, all'epoca, mi frequentavo con una ragazza e mi disse di giocare a Demon's... la conoscevo ancora poco, e sembrava tutto fuorché gamer... poi il titolo era pure di nicchia... e insomma pensavo mi prendesse in giro... quando invece all'improvviso mi raccontò ,affascinata, di questi spettri bianchi che rappresentano gli altri player nel server... ora nessuno potrà più vederli :cry:

Idem e io avevo sconfitto il primo boss e poi l'ho abbandonato per la disperazione come ho scritto ieri, non mi ci trovavo proprio con dei controlli del genere. :asd:
- - - Aggiornato - - -

ds2 è molto piu legnoso ma molto :asd:
Non l'ho giocato ho giocato solo prima a Bloodborne e poi Ds 3 dato che Bloodborne l'ho adorato come gioco. :sisi:

Sì, Demon's Souls ha davvero un fascino e una personalità che è rimasta unica rispetto alla successiva trilogia...se penso che all'inizio non volevo giocarlo, scoraggiato dalle storie (infondate) sulla difficoltà del titolo... :paura: pensare che dopo è diventata forse la mia saga simbolo preferita dell'era ps3 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro