Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che annunciano la Remastered di Demon e Dark Souls 1 e la prenderei ad occhi chiusi, ma che cambino per l'amor di *** quel gameplay ultralegnoso di Demon's Souls avevo sconfitto il primo boss e l'ho droppato per i controlli, ma ormai ero già abituato a Ds 3 e a Bloodborne come tipo di gameplay ed è difficile tornare ad una giocabilità così arcaica.
![]()
Sacrilegio.a memoria ricordo di aver giocato demon’s sempre e solo offline per la storia della WT, quindi lo spegnimento dei server non dovrebbe cambiarmi nulla se lo volessi rigiocare
purtroppo non l’ho mai finito :(
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
L'idea era eccezionale, secondo me. Il problema è che era per nulla intuitivo e mal sviluppato. Io per esempio non avrei collegato questo con il comparto online.ds2 è molto piu legnoso ma moltol'unica cosa che leverei sono le tendency che erano un macello inutile
Assolutamente d'accordo, una roba più unica che rara.Magari è la nostalgia.. ma le emozioni che mi ha dato Demon, non me le ha date nessun altro Souls e credo nessun altro gioco; riusciva a renderti partecipe di quel modo unico e malato, davvero un viaggio mentale pazzesco.Le ambientazioni, il mondo, di Dark1 sono magnifiche, ma già "più classiche".
Comunque l'online peccava un pochino di varietà, c'erano solo tre build principali (destrezza, forza e forza/fede)... però la varietà di armi era buona, ed il gameplay davvero bilanciato... senza fronzoli o sciocchezze varie.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io l'ho sempre giocato online, mi piacevano troppo i messaggi degli altri giocatori.Tanto questo titolo va giocato offline per le tendenze, quindi nessuna perdita. Ho recuperato questo titolo dopo aver spolpato i primi 2 Dark Souls e me ne sono innamorato. una remastered ci starebbe davvero, visto che molti come me nel 2009 se lo lasciarono sfuggire, ed ora godrebbe di molta più popolarità grazie ai D.S. e Bloodborne, quindi sarebbe un' ottima mossa di marketing riproporlo. Unico cambiamento da apportare.....I drop rate delle pietre. Ho ancora gli incubi per quella dannatissima pietralama pura :tragic:
E se fosse un remake? :yakuza:Gran titolo!!! uno dei migliori su PS3 :stema: Peccato che uscì solo su ps3....se fosse uscito anche sulle altre piattaforme avrebbe avuto un successo nettamente maggiore
E' curioso cmq che la maggioranza della gente lo riscoprì dopo Dark Souls!!!!
Secondo me ne faranno una remasteredne sono convinto :stema: probabilmente solo in digitale
mmmmh no gli costerebbe troppo tempo e soldi!!!!E se fosse un remake? :yakuza:
Idem e io avevo sconfitto il primo boss e poi l'ho abbandonato per la disperazione come ho scritto ieri, non mi ci trovavo proprio con dei controlli del genere.purtroppo non l’ho mai finito :(
Non l'ho giocato ho giocato solo prima a Bloodborne e poi Ds 3 dato che Bloodborne l'ho adorato come gioco.ds2 è molto piu legnoso ma molto![]()