Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Gran titolo!!! uno dei migliori su PS3 :stema: Peccato che uscì solo su ps3....se fosse uscito anche sulle altre piattaforme avrebbe avuto un successo nettamente maggiore :ahsisi:

E' curioso cmq che la maggioranza della gente lo riscoprì dopo Dark Souls,quando prima non lo avevano cagato di striscio!!!:asd:

Secondo me ne faranno una remastered :sisi: Ne sono convinto......probabilmente solo in digitale
Questo secondo me perché quando il gioco venne messo in commercio, le recensioni e una buona parte dei pareri mise enfasi sulla questione difficoltà, ricordo ancora a leggere certi pareri ne avevo un'idea come di un gioco in cui ogni morte significasse perdere esperienza e rifare un milione di cose da capo, più la penalità all'energia vitale ecc....tutto mi dava l'idea di un gioco ispirato ma dall'alto rischio di frustrazione...solo giocandolo avrei scoperto che molte di queste storie erano solo fumo negli occhi...soprattutto in Demon's, che a parte alcuni picchi di difficoltà isolati e comunque molto dipendenti dall'approccio del giocatore presenta diverse meccaniche "abusabili", e quello della vita dimezzata è giusto uno spauracchio dato che sarebbe più corretto dire che in forma umana si ha la vita raddoppiata :asd:

dopo aver provato invece Dark Souls 1 da un mio amico, mi convinsi ad approcciare il brand...ancora oggi lo ringrazio :gab:

[MENTION=80491]Keleborn[/MENTION] addio alla nostra voglia di farce una run in coop :sad:
rip :bruniii:

che poi mai fatta coop,ma se il sistema era quella cagata random del primo dark souls sicuro saremmo dovuti andare con 200 tentativi prima di averne uno buono :rickds:

comunque su una remastered anche soltanto ci metterei la firma,ma non sono sicurò verrà mai fatta (purtroppo)

Ecco, mai giocato.. E ho AMATO i dark souls. Spero che prima o poi ne facciano una remaster o remake ancora meglio, grande falla nella mia carriera videoludica :sisi:

Chissà che senso di solitudine estrema senza alcun fantasma, senza macchie di sangue nè niente.

già le scritte e le morti altrui per me sono una parte fondamentale dell'esperienza nei souls

l'old monk :bruniii:

che figata, chi l'ha giocato capirà :asd:

già le scritte e le morti altrui per me sono una parte fondamentale dell'esperienza nei souls
l'old monk :bruniii:

che figata, chi l'ha giocato capirà :asd:
Boss fight pvp ad invocazione era una bella idea. :ahsisi:

Questo secondo me perché quando il gioco venne messo in commercio, le recensioni e una buona parte dei pareri mise enfasi sulla questione difficoltà, ricordo ancora a leggere certi pareri ne avevo un'idea come di un gioco in cui ogni morte significasse perdere esperienza e rifare un milione di cose da capo, più la penalità all'energia vitale ecc....tutto mi dava l'idea di un gioco ispirato ma dall'alto rischio di frustrazione...solo giocandolo avrei scoperto che molte di queste storie erano solo fumo negli occhi...soprattutto in Demon's, che a parte alcuni picchi di difficoltà isolati e comunque molto dipendenti dall'approccio del giocatore presenta diverse meccaniche "abusabili", e quello della vita dimezzata è giusto uno spauracchio dato che sarebbe più corretto dire che in forma umana si ha la vita raddoppiata :asd:
dopo aver provato invece Dark Souls 1 da un mio amico, mi convinsi ad approcciare il brand...ancora oggi lo ringrazio :gab:
Che poi volendo con un anello potevi aumentare oltre la metá gli hp che avevi in forma di non-morto/anima.

Il problema principale era come approcciarsi al gioco, ai combattimenti, ai boss e sopratutto alla creazione della build.

Avró eliminato una decina di build prima di arrivare a quella piú adatta a me.

Ultima modifica da un moderatore:
Farne una remaster sarebbe una grande idea da parte di Sony.

Alla fine è il capostipite della saga ma anche il meno conosciuto, visto che il grande successo è partito con Dark 1.

Davvero ma non vogliamo aprire una petizione per la remaster?!?!?!

:ahsisi:

Con la chiusura dei server si chiude un'era.

Il primo Dark avrà anche consacrato a livello internazionale la "saga" ma Demon's, sarà perché l'ho giocato prima, continua ad avere un fascino ed un'attrattiva tutti suoi.

I Fight Club nel 4-1, la tendency che sballa per via dell'online, l'Old Monk...mi mancheranno tutte queste cose :sadfrog:

Non voglio illudermi, però questa notizia potrebbe essere un preludio all'annuncio di una remaster.

Dita incrociate :asd:

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

E' fisiologico ma mi dispiace. Era gia' uscita anni fa una notizia sulla chiusura dei server ma smentirono o qualcuno si prese carico del servizio dopo pochi giorni. Peccato non avere il tempo per un'ultima scorrazzata per il world 1...

,

Chissà che senso di solitudine estrema senza alcun fantasma, senza macchie di sangue nè niente.
Si, tristissimo. Era una delle particolarita' che lo rendevano unico.

La muraglia col drago nell'1-2 senza il sangue non sara' piu' la stessa cosa :sad:

Il nexus era magico, mamma mia che atmosfera.

Se al psx annunciano un remake stile SotC, resetera implode per la prima volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro