Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Il nexus era magico, mamma mia che atmosfera.Se al psx annunciano un remake stile SotC, resetera implode per la prima volta.
Hanno remekato cani e porci, non capisco come mai non ci sia ancora un remake di questa autentica perla videoludica.

Su PS3 ci avrò fatto 7-8 run e ne farei volentieri altrettante su PS4.

Forse per alcuni non cambierà nulla, alla fine sarà "semplicemente come giocare offline" però è la fine di un'era.

La fine delle preghiere per essere invocati dall'Old Monk, la fine della Tendency Online che ti rovina le chance di affrontare x evento fino alla prossima run, la fine degli infiniti ed indimenticabili Fight Club nel 4-1 e...no, sto già diventando nostalgico :sadfrog:

volevo platinarlo e però mi parte solo in modalità offline (errore 385) si può fare qualcosa? i server non dovrebbero essere ancora chiusi!

ho scritto al supporto bandai namco che mi ha risposto che non sanno che dirmi visto che non supportano più il gioco :sisi:

volevo platinarlo e però mi parte solo in modalità offline (errore 385) si può fare qualcosa? i server non dovrebbero essere ancora chiusi!ho scritto al supporto bandai namco che mi ha risposto che non sanno che dirmi visto che non supportano più il gioco :sisi:
I server dovrebbero chiudere a febbraio mi sembra, magari hanno anticipato... stasera provo anch'io.

Il nexus era magico, mamma mia che atmosfera.Se al psx annunciano un remake stile SotC, resetera implode per la prima volta.
Era la cosa che mi piaceva meno di Demon Souls, per il resto lo vorrei rigiocare perchè l'ho fatto solo una volta eoni fa...

volevo platinarlo e però mi parte solo in modalità offline (errore 385) si può fare qualcosa? i server non dovrebbero essere ancora chiusi!ho scritto al supporto bandai namco che mi ha risposto che non sanno che dirmi visto che non supportano più il gioco :sisi:
Puoi platinarlo tranquillamente offline, l ho fatto io 2-3 mesi fa

Puoi platinarlo tranquillamente offline, l ho fatto io 2-3 mesi fa
si lo sapevo, per questo ho iniziato a giocarlo ora ma volevo capire se era un problema mio o di bandai namco... per curiosità... poi io continuerò comunque ad andare avanti nel gioco

nel senso che si può fare

però demons è na gran rottura perchè servono tante run per droppare le pietre per i potenziamenti e sono pure legati alla tendenza dei mondi

se non ricordo male con l'online potevi duplicare gli oggetti e ti facilitavi la vita, ma non sono sicuro che fosse cosi, ho vaghi ricordi di vecchie discussioni :asd:

si lo sapevo, per questo ho iniziato a giocarlo ora ma volevo capire se era un problema mio o di bandai namco... per curiosità... poi io continuerò comunque ad andare avanti nel gioco
Qui Namco non c'entra niente, il tutto sarebbe da imputare a Sony.

Dubito però che abbiano preso la decisione di chiuderlo un mese prima e senza farlo sapere.

Ho appena provato e sia la versione EU che quella USA funzionano ancora online... chi vuol farsi dare la pietralama pura ha ancora tempo :asd:

nel senso che si può fareperò demons è na gran rottura perchè servono tante run per droppare le pietre per i potenziamenti e sono pure legati alla tendenza dei mondi

se non ricordo male con l'online potevi duplicare gli oggetti e ti facilitavi la vita, ma non sono sicuro che fosse cosi, ho vaghi ricordi di vecchie discussioni :asd:
Non è che duplicavi gli oggetti, ti mettevi d'accordo con un amico per beccarti online, passavi il salvataggio del gioco sul server, davi al tuo amico tutto quello che gli serviva e poi ricaricavi il save salvato in precedenza così non perdevi nulla di quello che avevi dato al tuo amico :sisi:

nel senso che si può fareperò demons è na gran rottura perchè servono tante run per droppare le pietre per i potenziamenti e sono pure legati alla tendenza dei mondi

Molto diverso da ‘tranquillamente’ :asd:

Non ricordo esattamente quale pietra fosse, ma io ci ho provato per settimane. Dopodiché ho deciso di chiedere aiuto su internet, e un utente di un forum straniero me l’ha gentilmente passata. Se non fosse stato per lui il platino l’avrei mandato a quel paese :ahsisi:

Per la duplicazione degli oggetti non mi sembra fosse necessaria la connessione :none:

Soul of the mind, key to life’s ether

Soul of the lost, withdrawn from its vessel

Let strength be granted, so the world might be mended

So the world might be mended

~Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il platino di Demon si deve prendere offline infatti, altrimenti le tendenze dei mondi se ne vanno a farsi benedire. Non giocai connesso fino al drop della pietralama pura,che parto per farmela droppare in pure black dagli scheletri....

Io, se serve, dovrei avere ancora qualche Pietralama Pura in più :rickds:

Se però volete aiuto dovete dirmi come fare che non ricordo una beneamata :rickds:

Il trucco per sdoppiare gli oggetti si può fare offline;

Per gli scambi online non serve smanettare coi save, basta passare gli oggetti e poi uscire col tasto ps; e si può passare la pietra o direttamente l'arma potenziata.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ieri sera poi sono riuscito a giocarci anche online!

leggo sopra di grossi problemi per ottenere la "Pietralama Pura" che - a quanto ho capito - è l'oggetto più difficile da trovare per arrivare al platino; è comunque possibile ottenerlo offline (tipo le catene vertebrali in DS3) oppure devo sbrigarmi a trovare qualcuno che me la passi online prima del 28 febbraio? ;)

Molto diverso da ‘tranquillamente’ :asd:Non ricordo esattamente quale pietra fosse, ma io ci ho provato per settimane. Dopodiché ho deciso di chiedere aiuto su internet, e un utente di un forum straniero me l’ha gentilmente passata. Se non fosse stato per lui il platino l’avrei mandato a quel paese :ahsisi:

Per la duplicazione degli oggetti non mi sembra fosse necessaria la connessione :none:

Soul of the mind, key to life’s ether

Soul of the lost, withdrawn from its vessel

Let strength be granted, so the world might be mended

So the world might be mended

Da quando gamesforum è diventato un forum straniero? :.bip:

Non ti ricordi nemmeno del tuo "benefattore" :sad:

Ultima modifica:
Veramente? Capperacci, ma quanti anni fa era? Io ricordavo che l’avessi giocato nell’estate del 2015 ma qua sul forum non ho trovato messaggi, quindi ho pensato che non avessi proprio chiesto in questo topic :asd:

Ti do la Spazio Coin che ti sei pienamente meritato ai tempi :mah:

ieri sera poi sono riuscito a giocarci anche online!leggo sopra di grossi problemi per ottenere la "Pietralama Pura" che - a quanto ho capito - è l'oggetto più difficile da trovare per arrivare al platino; è comunque possibile ottenerlo offline (tipo le catene vertebrali in DS3) oppure devo sbrigarmi a trovare qualcuno che me la passi online prima del 28 febbraio? ;)
Come tutti i souls il platino è fattibile completamente offline, anzi è richiesto giocare ofline per non far cambiare le tendenze del mondo. L' unica rottura è quella dannata pietra droppabile solo da dei nemici in pure black , io ci misi 5-6 ore a farmela droppare, un parto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro