Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Famitsu come al solito scatena la mia ilarità... come può un recensore dare 9 e un altro 6? :bah!:Decidetevi!!! :Morris82:
Sono pazzi questi giapponesi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Cit. modificata... Chi indovina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Si sa che a Famitsu piacciono solo i classici JPRG...:bah!:
No hai sbagliato...a famitsu piacciono i giochi ***** e nn della SE:Morris82:

prime 2 review....
famitsu 9,7,7,6 29/40

Dengeki 95,85,85 e 85
Ok famitsu da un 9 a un 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :rickds:

Sembra proprio che sia terminato l'invio di "cestini" a Famitsu dalla Sony, temo che le esclusive

subiranno tutte il trattamento alla "WKC", ora bisogna vedere come reagirà il mercato JAP.

Con WKC Famitsu lo ha chiaramente preso nel didietro, vediamo se la cosa si ripeterà, in ogni caso

mi piacerebbe poter leggere la traduzione della recensione in modo da valutare le critiche fatte.

Dengeki 9 famitsu 6,9 xD

Qualcuno ha qualche scan tradotto di dengeki? Mi interessa sapere solo se hanno risolto i cali di frame, se si me lo compro sicuramente questo gioco /o/

Sembra proprio che sia terminato l'invio di "cestini" a Famitsu dalla Sony, temo che le esclusivesubiranno tutte il trattamento alla "WKC", ora bisogna vedere come reagirà il mercato JAP.

Con WKC Famitsu lo ha chiaramente preso nel didietro, vediamo se la cosa si ripeterà, in ogni caso

mi piacerebbe poter leggere la traduzione della recensione in modo da valutare le critiche fatte.
Speriamo. Questo autenticato ricatto continuamente perpetrato da Famitsu sarebbe anche ora che finisse. Se Sony smette, è un segnale importante e positivo. Soprattutto nel momento in cui i fan dimostrano di non seguire le pagliacciose recensioni di Famitsu, acquistando comunque ciò che a loro sembra un bel gioco. Come nel caso di WKC.

Sinceramente Famitsu manco la considero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sinceramente Famitsu manco la considero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Te no ma molti giapponesi si e possono far peggiorare le vendite.

Resta il fatto che è molto probabile che WKC abbia venduto leggermente di meno proprio a causa di Famitsu.

Ho letto i voti di Famitsu. In parole povere tutti e quattro i recensori trovano il gioco molto difficile, pieno di punti in cui bisogna tentare e ritentare per avere successo; le "Souls" ottenute dai nemici sconfitti servono sia per sviluppare il personaggio sia come moneta, ma le battaglie sono numerosissime e (tanto per sottolinearlo) molto difficili.

Graficamente pare sia molto valido, il design cupo e intrigante, e dotato di un certo spessore. La durata dovrebbe aggirarsi tra le 30 e le 50 ore.

In pratica, tutti sono rimasti colpiti dalla difficoltà; la recensore del 6 ha basato tutto sulla frustrazione che tale fatto può portare nei giocatori, unito alla mancanza di punti di ristoro, di una valuta per acquistare gli oggetti e dell'assenza di "aiuti" da parte del gioco.

I due 7 hanno anch'essi parlato di questi aspetti, trovando però aspetti positivi maggiori della collega: il primo parla di una porzione on-line interessante, il secondo plaude al concept e alla grafica.

Il 9 è d'accordo con i precedenti colleghi riguardo a tutto, sottolineando anche la grande quantità di battaglie(per forza, direi, dato che le Souls servono anche da moneta), ma rimane affascinato dal forte appeal del design di ambientazioni e mostri, oltre che dalla profondità del gioco in sè e degli attacchi dei mostri.

Insomma, i giocatori occidentali sono più avvezzi ad alte difficoltà, quindi parrebbe che il 9 sia il punteggio di riferimento...questo inoltre andrebbe a sostenere i voti di Dengeki PS, ovvero 95 85 85 85.

Appena uscirà, mi farò sentire.

Ho letto i voti di Famitsu. In parole povere tutti e quattro i recensori trovano il gioco molto difficile, pieno di punti in cui bisogna tentare e ritentare per avere successo; le "Souls" ottenute dai nemici sconfitti servono sia per sviluppare il personaggio sia come moneta, ma le battaglie sono numerosissime e (tanto per sottolinearlo) molto difficili.Graficamente pare sia molto valido, il design cupo e intrigante, e dotato di un certo spessore. La durata dovrebbe aggirarsi tra le 30 e le 50 ore.

In pratica, tutti sono rimasti colpiti dalla difficoltà; la recensore del 6 ha basato tutto sulla frustrazione che tale fatto può portare nei giocatori, unito alla mancanza di punti di ristoro, di una valuta per acquistare gli oggetti e dell'assenza di "aiuti" da parte del gioco.

I due 7 hanno anch'essi parlato di questi aspetti, trovando però aspetti positivi maggiori della collega: il primo parla di una porzione on-line interessante, il secondo plaude al concept e alla grafica.

Il 9 è d'accordo con i precedenti colleghi riguardo a tutto, sottolineando anche la grande quantità di battaglie(per forza, direi, dato che le Souls servono anche da moneta), ma rimane affascinato dal forte appeal del design di ambientazioni e mostri, oltre che dalla profondità del gioco in sè e degli attacchi dei mostri.

Insomma, i giocatori occidentali sono più avvezzi ad alte difficoltà, quindi parrebbe che il 9 sia il punteggio di riferimento...questo inoltre andrebbe a sostenere i voti di Dengeki PS, ovvero 95 85 85 85.

Interessantissima la tua traduzione, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh la difficoltà non è un problema per me, mi piacciono i giochi con livelli di difficoltà sopra la media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piacciono le sfide.

Ho letto i voti di Famitsu. In parole povere tutti e quattro i recensori trovano il gioco molto difficile, pieno di punti in cui bisogna tentare e ritentare per avere successo; le "Souls" ottenute dai nemici sconfitti servono sia per sviluppare il personaggio sia come moneta, ma le battaglie sono numerosissime e (tanto per sottolinearlo) molto difficili.Graficamente pare sia molto valido, il design cupo e intrigante, e dotato di un certo spessore. La durata dovrebbe aggirarsi tra le 30 e le 50 ore.

Interessante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bisogna solo sperare che le battaglie non siano eccessivamente frustranti! La difficolta ci vuole ma se e esagerata, almeno io, patisco un po! :frengo:

se è solo per la difficoltà i voti di dengeki sono quelli di riferimento

Ora capisco... i recensori di Famitsu sono delle mezze calzette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ben venga, i giochi difficili sono sempre bene accetti.

Ora aspetto la conferma dell'inglese nella versione Asiatica e poi vado a prenotare =|

Notizie molto interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Faccio notare un particolare: a discapito della grande tradizione in materia di videogiochi, pare che il livello medio dei giocatori giapponesi sia inferiore a quello dei loro "cugini" europei ed americani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciò è testimoniato da molti giochi usciti con calibrazioni di difficoltà più bassa per il mercato giapponese (esempio tipico è MGS). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono fiducioso, aspetto altre review su questa che si prospetta essere una bella sorpresa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro