Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Non ci credo!! non e' possibile giocare in co-op online tra amici???qualcuno sa niente a riguardo?? ho provato tutto ieri, ma nada nessun mio amico vede il soul sign che lascio..........
si ma a che lv siete tanto per sapere ? se sei troppo basso ovvio che non ti vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga una domanda, per chi non conosce interamente l'inglese ma che comunque comprende le sue basi, il gioco si rivela ostico da capire oppure scorre liscio? sarei intenzionato a prenderlo usa.

Raga una domanda, per chi non conosce interamente l'inglese ma che comunque comprende le sue basi, il gioco si rivela ostico da capire oppure scorre liscio? sarei intenzionato a prenderlo usa.
Si capisce benissimo, i dialoghi sono minimi.

Oggi dovrebbe arrivarmi, can't wait.

ragazzi qualcuno e'riuscito ad andare a prendere gli item sotto i 2 draghi nel primo livello di boletaria castle??e'vero che si possono trasformare i trofei da cinese in inglese??comunque che dire demon's souls a mio parere e'la sorpresa dell'anno anche perche'era da tempo che non giocavo ad un videogioco cosi'coinvolgente fatto bene e molto innovativo.un applauso ai produttori.

Eh lo so, ma pensavo ci volesse solo un giorno in più per le isole.
Il mio postino è in ferie, c'è ne un altro dalla faccia non affidabile. Passa ma non si ferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro