R
Ryuhayabusa86
Ciao Erty, a quali items ti riferisci ? io quel livello l'ho finito, ho soul di livello 45 più o meno... te ? Non mi riesce il boss del 4-2, te l'hai fatto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il flamelurker è al 2-2, ti linko questa guida http://demonssouls.wikidot.com/demon-s-souls dato che è parecchio che nessuno la posta piùa che livello è il flamelurker ? mi sa che nn l'ho fatto..... io ho fatto 1-1,1-2,2-1 e 4-1, 3-1 e 4-2 nn mi riescono...
cavolo, avevi lo scudo che ti faceva calare la tendency ci sto che non riuscivi a farla diventare pura...tossico...Raga non ho ancora compreso totalmente il world tendency, qualcuno potrebbe spiegarmi come farlo diventare pure white?grazie!
anke io li ho sempre in cinese, cmq x passare la porta a boletaria devi sconfiggere il drago nel secondo mondo, 2-4 per intenderci.ma veramente..ho scaricato la patch..ma i trofei sono sempre in cinese :morristend: cmq qualcuno mi saprebbe dire come faccio a passa la porta a boletaria dove si sconfigge il tower knight?ah e magari come segare il ragno dell'archstone of burrow king
Devi anche liberare Yurt nella Torre di Latria e solo dopo apparirà Mephistopheles.Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere a qualcuno come fare l quest di mefistofele, ank'io ho la guida ke è stata postata da crash e la seguo passo x passo per farlo apparire ma niente, sono anke Pure Black Character Tendency e nn mi esce. ormai è la quarta volta ke lo rifaccio il gioco. sapete aiutarmi??? grazie a tutti
già fatto anke quello, forse nn mi appare xkè ho ucciso ostrava x andare da doran. mi sa ke devo reiniziarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifDevi anche liberare Yurt nella Torre di Latria e solo dopo apparirà Mephistopheles.
Anche io ho ucciso Ostrava ma mi è apparsolo stesso.già fatto anke quello, forse nn mi appare xkè ho ucciso ostrava x andare da doran. mi sa ke devo reiniziarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ho la CT pure black, visto ke la north regalia è a 135+135 atk phys, 135+135 atk mgk e la WT pure white anke se ho ucciso tutti gli NPCs incontrati per farla abbassare, mah nn l'ho capita sta cosaAnche io ho ucciso Ostrava ma mi è apparsolo stesso.Sicuro che la CT sia Pure Black?
la CT sarebbe?:morristend: mi sapreste dire dove guardo come faccio a capire quale' l'attuale WT?cosa influenza cio?intendo se sono white o black tendencyHo la CT pure black, visto ke la north regalia è a 135+135 atk phys, 135+135 atk mgk e la WT pure white anke se ho ucciso tutti gli NPCs incontrati per farla abbassare, mah nn l'ho capita sta cosa
basta ke premi start e vai avanti nei menù, trovi una statuetta con le 5 pietre, la statuetta se è tutta nera è pure black o se brilla è pure white, poi ci sono vari livelli nel mezzo, questa è la CT (character tendency), mentre la WT (world tendency) la vedi dalle pietre stesso discorso della CT. almeno è quello ke ho capito dalla guida ke cmq è molto utile. l'hanno postata qlke pagina addietro.la CT sarebbe?:morristend: mi sapreste dire dove guardo come faccio a capire quale' l'attuale WT?cosa influenza cio?intendo se sono white o black tendency